Baby, it's you.
di demilennon

23/04/14, ore 20:13

Wow! Come dire? MI STAI UCCIDENDO DALL'ANSIA! Meno male che hai già scritto il capitolo dopo... VOLO a leggerlo! (Questo è uno dei pregi di leggere in ritardo, ehehehe!)

14/03/14, ore 20:20

TI PREGO TI PREGO CONTINUAAAA!
MANNAGGIA QUELLA TERRA DANNATA************
Ok, non farmi bestemmiare hahahahah, non tenermi sulle spine. Complimenti come sempre! La storia è fantastica!

14/03/14, ore 15:06

No no no no no no no no no ti prego no no no no no no non può essere già finito il capitolo no no no no no mi stai uccidendo!!!!!!!! Scommetto che quello che ha aperto la porta è John... Su Stella, cogli l'attimo!!!!!! Vai da Johnnyy!!!! Wow questa storia è la mia preferita, insieme ad altre due. E ne ho lette... Boh, praticamente tutte quelle sui Beatles. Sei bravissima a scrivere, il tutto è scorrevole e ti fa immedesimare. Wowowowowowo continuaaa te pregoooo!!!!!!!!! SEI BRAVISSIMA. Continua così :D

13/03/14, ore 23:51

Questo capitolo é stupendo. Ma non puoi fermarti così, non puoi! Ahah xD ..ti prego, continua il prima possibile, non sto nella pelle :')

13/03/14, ore 20:24

Okay, ormai la cosa è ufficiale..mi vuoi far impazzire dalla curiosità ahah 😂
Allora, comincio con ordine questa recensione perché davvero ci tengo molto.
1) Tu sei la mia autrice preferita, questa storia è la mia preferita e credo come avrai capito anche tu che John e Stella sono i miei preferiti lol.
2) Lo stile è semplicemente fantastico, non c'è nemmeno l'ombra di un errore, riesci a trasportare il lettore nei sentimenti e la lettura diventa sempre più avvincente.
3) Sono felice che Stella si sia lasciata andare alla passione e non vedo l'ora di scoprire la reazione di John, una futura coppia che ho potuto intuire dalle parole saranno forse Paul e Bea?
Ti adoro punto, sei perfetta e spero di non attendere tanto per il prossimo capitolo perché la curiosità è alle stelle, spero che leggerai anche tu qualche mia storia e mi invierai il tuo pensiero, sarebbe davvero un onore.
Ottimo lavoro ❤️

Con affetto:
Chiara
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 11:16 pm)