The Roommate
di HalliwellVege

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/10/15, ore 01:25

....molto veloce, partita bene, ma a seguire sempre meno interessante, colpi di scena...strani... un susseguirsi di situazioni mal spiegate..un finale frettoloso quasi mancanza di idee. Peccato cmq cerchero' se ci sono altri racconti, di leggere altre tue cose, forse saranno migliori. M.

04/06/14, ore 01:24

Nooo.
Noooo.
Nooooo.
Uffa, è finita sul serio questa volta.
Mi è veramente piaciuta questa storia.
Hanno fatto tanta strada quei due. E ora sono sposati e con una bambina *-*
Leggere di derek che picchia il prof. di stiles mi ha fatto morire dalle risate. Il nostro gelosone!!!!!
Allison e Scott li adoro insieme, viva i vecchi tempi *ancora piange*
Hai ragione, Derek papà è veramente la dolcezza.
"Ti amo, stiles stilinski"
"Ti amo anch'io, fanatico di lupi"
Sono bellissimi, santo cielo *------*
Alla prossima storia.
Baci bacii.

03/06/14, ore 22:29

Vege <3 aww l'ultimo capito è splendido :) epic/happy eding <3 wow complimenti :)
L'ultima parte dove c'è la famiglia riunita wow che carini <3
Complimenti ancora <3 *_____*
The Roomate è stata una ff emozionante e travolgente e sopratutto Sterek che io amo!!!
Continuerò ha riperterlo amo la tua ff The Roomate è la mia preferita e poi caiser è la tua 1* Sterek :D
COMPLIMENTI!!!!!!!! :3
Alla prossima <3
Brix

03/06/14, ore 19:23

Oh ahah Talia ciao amore. <3 sei come papà Stiles è ahha . Wow. E' stata una storia divinamente meravigliosa. Complimenti vivissimi e alla prossima.

26/05/14, ore 13:12

<3 guarda.. io non so che altro dire per quanto sia bello questo capitolo. Grande Scott, vai contro tutto e tutti per il tuo migliore amico. Bravo così. Stupido Ethan. Complimenti vivissimi e alla prossima.

25/05/14, ore 23:37

Oddio, non ci credo che il prossimo è l'ultimo capitolo, che cosa triste.
finalmente ho smesso di farmi film mentali su derek e ethan. Il dolore rende veramente pazzi.
derek però è stato molto dolce.
le cose con stiles vanno alla grande, sono proprio belli *----*
Anche se insaziabili xD
anche scott e Allison mi piacciono tanto!
Al prossimo e ultimo capitolo :(
Un bacio,

25/05/14, ore 18:06

Perchè non dire tutto ad Ethan fin da subito?Dirlo ora non avrebbe senso...non crederebbe mai che il fratello è morto solo a causa di una quarta persona.
Mi dispiace comunque per lui...:( :(Spero comunque che la smetta di attaccare briga con Scott e Stiles...
Non vedo l'ora dell' ultimo!!!

22/05/14, ore 00:30

"Derek hale era la vita di stiles"
Belli miei *----*
L'introduzione stiles grey's anatomy mi è piaciuta tantissimo xD
Derek e ethan insieme?? Eww.. lol
Da stiles mi aspettavo una reazione peggiore, ma alla fine ha ragione, non stavano insieme in quel periodo, quindi..
Cosa nasconde derek??
Mi hai decisamente incuriosito.
Al prossimo capitolo!
Un bacio.

21/05/14, ore 22:13

Verità? Quale verità??Che diavolo hai combinato Derek??? E vero non stavate insieme quindi in realtà non l'hai tradito ma quell'ultima frase mi puzza!!!
Che succederà??

21/05/14, ore 20:23

sperando con tutto se stesso di non dover mai dire a Stiles la verità su Ethan. ok beh questo volgio scoprirlo presto ;) e che dire complimenti sia per la storia che per il capitllo ma domanda forse ho perso qualcosa Boyd e in prigione ora perche al finale derek dice benvenuto all inferno se non sbaglio ?? alla prossima non vedo l'ora e alla prossima recensione :))

21/05/14, ore 18:27

Cos'è successo veramente con Ethan? Domanda a parte.. wow ahah mi è piaciuto molto questo capitolo. Forse più degli altri. E' bellissimo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.

18/05/14, ore 19:49

Finalmente si sono rivisti!!!!!Sono contenta che dopo tutto quell'immenso casino siano tornati al punto di partenza, l'univesità, una stanza con i lupi, il letto e finalmente hanno rifatto l'amore.
Non dico ancora che siano tornati insieme, ma a questo punto posso sperare!!!

16/05/14, ore 20:30

Awww troppo bello, magnifico,splendido,fantastico <3
Finalmente si sono incontrati :) Sterek feelings <3
Speriamo che vada tutto bene u___u c'è anche Scott adesso <3 Sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà, nei prossimi capitoli.
Alla Prossima :-)
Complimenti Vege :-) <3
Brix

16/05/14, ore 19:30

Ma tu sei un genio. Dolci loro. Bello Scott. 10+ x Melissa. Dame tutta Alli. Brava Brix. Bravo te. Complimenti vivissimi e a risentirsi alla prossima recensione.

09/05/14, ore 00:57

Mamma mia, le parole di boyd mettono i brividi...
Ho praticamente pregato che qualcuno entrasse per fargli del male, ma proprio tanto male..
E tu mi metti Derek!!!
Che uomo, l ho proprio ammirato in questo capitolo.
Poteva andare via subito dopo aver scoperto la verità, invece è rimasto li per stiles e gli ha regalato anche la sua vendetta *applausi per derek*
Certo, come hai potuto farli lasciare!???? *si dispera*
Già mi immagino stiles che apre la porta della stanza e se lo trova nudo sul letto xD
Al prossimo capitolo!!
Bacii bacii