una storia complicata
di _winchester_

14/10/14, ore 15:36

Ciao. Come va? Questa è la prima storia che leggo tua e mi piace molto come scrivi, anche se dovresti correggere alcuni errori (credo siano errori di battitura). La trama è molto interessante anche se secondo me sarebbe stato meglio se avessi aspettato per bacio di Luna e Neville, dato che la storia (almeno per questi primi capitoli) sembra incentrata su Luna; se successivamente incentrerai l'attenzione sulla storia di Draco ed Hermione allora hai fatto bene a partire subito sulla coppia Luna/Neville. Detto questo spero che continuerai a pubblicare altri capitoli di questa storia che si è rivelata molto interessante già inizialmente. A presto. Un bacio. Fely<3

21/03/14, ore 15:18

la storia è molto bella ma i capitoli sono corti. Per fortuna non hai voluto spezzare il capitolo altrimenti venivano si e no dieci righe. Per i prossimi prova ad allungarli un po'

20/03/14, ore 20:17

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto agli altri!
Son proprio curiosa di vedere come si evolve la loro relazione e, soprattutto, come va a finire la storia di Draco v.v
Sì, non mi dimentico mai di Draco!
E' il mio personaggio preferito, si nota? AAAAH, se solo fossi una serpeverde...sto andando un po' OffTopic, ma me lo perdoni, vero? *sorriso a 239486238 denti*
Un bacione e al prossimo capitolo!

19/03/14, ore 21:01

Hola! Son tornata con una nuova recensione!
Vediamo, che dire...evito di ripetermi, quindi non dirò quello che ho già detto nella recensione del capitolo precedente, ma vorrei ribadire solo una cosa: rileggi bene dopo aver scritto. Però devo dire che un leggero miglioramento si vede anche se la delineazione dei personaggi la vedo sempre lontana da come sono.
Draco che piange per una cosa così? Draco ha le palle di rimettere in riga tutti! Però vabbè, queste sono scelte dell'autore e noi lettori ci adeguiamo!
Son curiosa di leggere il continuo a questo punto, magari la cosa si fa intrigante D:
Buona scrittura!
(p.s. appena avrò il coraggio di mettere una mia FF mi farebbe piacere che la leggessi!)
Un beso,
Nightingale1993
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 09:02 pm)

17/03/14, ore 22:56

Ti faccio i complimenti è davvero un bel primo capitolo e mi è piaciuto molto come iniziò e quindi mi complimento ancora con te. BRAVA BRAVA BRAVA!

17/03/14, ore 22:55

FA-VO-LO-SO questo capitolo è FA-VO-LO-SO, mi è piaciuto tantissimo, davvero. Neville che si arrabbia è una cosa epica e rarissima. Ti faccio davvero i complimenti. Quando aggiorni?

17/03/14, ore 21:27

Ciao! Sarò sincera. Ho cominciato a leggere, ma dopo un po' ho smesso, non sono proprio riuscita ad arrivare alla fine!
Ora ti spiego il perchè. Prima di tutto ho trovato che il discorso non è molto fluido, cioè più di una volta ho dovuto rileggere alcune frasi perchè non riuscivo a seguire perfettamente! Prova a rileggere quello che scrivi, magari anche ad alta voce e vedrai che ho ragione.
Poi ho notato il comportamente di Draco..insomma, non è da lui essere così insicuro e gentile!
Forza forza che ne può uscire una buona storia! (Soprattutto perchè adoro pure io queste due coppie!)
Un bacione!
Ninghtingale1993