Pioveva sul mare
di laurapalmer_

02/07/16, ore 21:55

Ciao bella :)
Zayn è davvero troppo bello. Quella persona che non sai come descrivere, che le parole non le trovi, perchè è troppo perfetto, e niente lo descrivere bene.
E' bellissima la shot.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

16/07/14, ore 18:49

No okay, dimmi perché non ho recensito? Cioè mah, non so proprio come io abbia fatto a non recensire perché insomma Eleonora io ho letto questa OS tipo 4 volte ed ora rileggendola mi sono venuti gli occhi lucidi, davvero. Perché non ho mai letto nulla di più realistico, nulla di più vero, nulla di più bello, ecco.
Mi lasci sempre senza parole.
Brava Ele, brava davvero. <3
Ora vado che le lacrime ormai sono scese! Ahah
Yeli_

15/05/14, ore 20:24

Penso che sia davvero una bella os, non solo scritta in un italiano corretto come richiesto da voi, ma anche elegante e delicato, secondo me.
Riesce perfettamente a trasmettere quello che prova e che pensa mentre scrive ed affronta un argomento interessante e comune a quasi tutti i ragazzi iscritti a questo sito, con un trasporto tale da riuscire a cambiare l'umore anche a chi legge.
È una delle migliori che secondo me ha scritto.

23/03/14, ore 21:26

Se ti dico che sto piangendo mi credi?
Eleonora, sei INCREDIBILE. Io non ho davvero parole per commentare quello che hai scritto...e non lo so perché, ma mi sorge una domanda: tu lo sai chi sei? Perché sei QUESTO, e io non ho mai letto una OS più bella e profonda di questa. E non ho capito neanche bene se il protagonista sia te o se sia tu ad essere il protagonista, ma ''è'' e quindi basta.
Sei stata mozzafiato, consiglierò questa os a tutte le mie amiche. Grazie davvero.
Harryette

17/03/14, ore 20:59

Ele!!!
Avevi ragione, è triste, ma cavolo, tra tutto quello che hai pubblicato fin ora penso che questa breve OS sia la tua meglio riuscita!! (non perchè le altre fanno schifo o che, ma questa è davvero meravigliosa!!)
L'hai scritta da Dio, mi piace il 'metodo' da dialogo che hai usato e il tema che hai affrontato, sei riuscita anche a farmi fermare a ragionare su quello che hai scritto se, magari, in qualche modo fosse qualcosa che penso anche io di me stessa.
Sei stata davvero immensa in questa os!!!
Bravissima!!!
Un bacione(: