Possession
di Shawelf

16/04/14, ore 00:53

Ciao! XD aspettavo il capitolo per vedere se davvero John avrebbe fatto toccare di nuovo il cadavere a Sam nonostante quello che era successo la prima volta! Povero Sammy! È spaventato da quello che gli sta succedendo e la situazione con suo papà non lo aiuta proprio! Per fortuna c'è Dean che riesce a dargli in po' di conforto! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Mi permetto di lasciarti un consiglio solo, non prenderla come una critica, perché non lo è! XD a rileggere il capitolo una volta scritto, perché ti sono sfuggiti dei verbi quando hai fatto descrivere la visione da Sam! All'interno del dialogo hai cominciato la descrizione all'interno del dialogo al passato prossimo, ma poi hai continuato al presente, invece era meglio continuare al passato prossimo! Sono errori comuni che si fanno con la fretta, quindi una rilettura li toglierà sicuramente! XD comunque il mio è solo un consiglio e puoi non accettarlo tranquillamente! XD al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere! XD ciao ciao XD

29/03/14, ore 02:37

Ciao! XD rieccomi! Non ti preoccupare per il ritardo nella risposta alla recensione precedente! No problem! XD comunque, parliamo del nuovo capitolo! XD come già ti ho detto, amo Dean che si preoccupa per Sam! Amo il loro rapporto fraterno! <3 oltretutto, in questo capitolo hai aggiunto una cosa che mi piace tantissimo! Amo quando Sam è ferito, sta male o sviene, ecc ecc, e come Dean si prende cura di lui! <3 quindi, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! Poi Sammy fa conquiste nel frattempo! XD e Dean che lo prende in giro! Ahahahahah! È da lui! XD John! Sempre più insopportabile! Con lui attorno, l'aria si appesantisce! Adesso vuole riportare Sam dal cadavere nonostante quello che gli è successo prima! Povero Sammy! Chissà se gli accadrà di nuovo! XD aspetto il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

14/03/14, ore 02:23

Ciao! XD primo capitolo molto interessate! Mi piace molto come descrivi il rapporto tra Sam e Dean! XD amo la bromance e come Dean sia sempre protettivo nei confronti del fratellino! <3 vorrei strozzare John in questo momento visto come tratta il povero Sammy! Per fortuna c'è il fratellone che riconosce le capacità di Sam! Sono molto curiosa di leggere il seguito e vedere come si svilupperà la storia! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD