Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Shawelf    15/04/2014    1 recensioni
Appena sfiorai il corpo un dolore lancinante mi colpì .Urlai e poi delle immagini mi passarono davanti ,come se fossi stato lì.
Un uomo stava correndo , no inseguiva una donna per tutta la casa poi la prese e l'accoltellò più volte . Ma l'uomo aveva gli occhi neri corse nell' bosco ...... e subito dopo il corpo dell'uomo dagli occhi stava per terra pieno di sangue .
(Supernatural)
Genere: Drammatico, Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sam Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In quel momento pensai al dolore al petto in quel momento e alla paura che quel sogno fosse reale , però non potevo rifiutare sarei stato un codardo e poi mica potevo morire quindi annuii.

"Cosa? Io non ti ho mai disubbidito papà ma non puoi mettere a rischio la vita di Sammy solo per accertarti che sia una visione!" tuonò Dean

"No Dean , va bene non sono morto l'altra volta non morirò oggi !" dissi mandandogli un occhiata supplichevole

"No !Non puoi non mi convincerai su questo!" esclamò

"Basta !" tuonò mio padre "Tuo fratello lo farà !Punto e basta!"

Allora a quanto pare non avrei avuto scelta , preparai quello che serviva per scassinare la porta dell'obitorio e poi partii con papà e Dean verso l'obitorio,arrivati lì scassinai la porta e mi ritrovai di nuovo vicino alla cella Dean non faceva altro che fissarmi .

"Ecco , apri la cella e tocca il corpo!" ordinò

"Certo papà ..solo che quando....lascia stare .." farfugliai , proverò di nuovo quel dolore ,cavolo , non so se ce la faccio . pensai così avvicinai lentamente la mano al corpo

"Sammy , non sei cost.." iniziò Dean

Le parole furono interrotte dal mio urlo di dolore poi di nuovo e infine le immagini.

Un uomo ( l'uomo della cella frigorifera ) stava facendo una passeggiata quando ad un certo punto compare un uomo con gli occhi neri che dice " Tranquillo non sarà doloroso , sentirai solo un lancinante , lento , dolore" poi si mise a ridere.

Dall'uomo dagli occhi neri uscì una nuvola di fuomo nero che entrò nell'uomo al cui ad un certo punto gli diventarono gli occhi neri e disse:

"Che il gioco abbia inizio!"

Poi ritornai alla realtà e compresi che rano passati solo pochi minuti e che io ero aggrappato alla cella.

"Sammy!Sammy ! "esclamò Dean . Poi due mani mi tirarono su e mi pulirono gli occhi pieni di sangue.

"Sto bene è passa...to .." dissi.

Poi strizzai gli occhi e misi a fuoco la scena ero ancora all'obitorio mio fratello era inginocchiato vicino a me , invece mio padre ara in piedi in fondo alla stanza immobile.

" Oh , Sam mi dispiace dovevo impedirtelo ! " si scusò.

".....tranquillo....credo di stare bene" dissi confuso.

Mi alzai barcollando e Dean mi sorresse aggrottando la fronte .

" Sto bene la prima volta non sono rinvenuto .Comunque cosa mi succede?" chiesi preoccupato

"Non lo so Sam ! " disse Dean .

Mio padre si era avvicinato il volto impassibile , non ero morto quindi non gli interessava.

"Ho visto qualcosa di molto interessante ." dissi prendendo aria ogni parola.

"Cos ' hai visto fratello?" chiese Dean

" Ho visto l'uomo della cella che stava facendo una passeggiata ad un certo punto arriva ... no.. compare un uomo dagli occhi neri che gli dice che sentirà un lungo ,lancinante dolore poi una nuvola di fumo gli esce dalla bocca ed entra nell'uomo . Ad un certo punto l'uomo dice :"Che il gioco abbia inizio!" e poi nulla...." raccontai.

"oh....ora andiamo in hotel altrimenti ci beccano" disse Dean.

Così uscimmo dall 'obitorio e salimmo in macchina io mi accasciai in macchina come se avessi appena percorso 200'000 km senza fermarmi un attimo , due minuti dopo eravamo in hotel dove mi cambiai e misi a lavare la maglia sporca di sangue poi andai in salotto per parlare dell'accaduto con mio padre e Dean .

"Allora cosa pensate che sia ?" domandai appena entrato

"Non lo so , ma sono molto utili ! Però è molto strano." disse papà quasi a se stesso.

"Non dirlo a me ..si ci potrebbero aiutare nelle indagini . " dissi

"Non se ne parla . " disse Dean

"Dean ...non è doloroso ...!" lo implorai

"Dall'urlo di dolore che hai mandato direi che è esattamentee il contrario ! " urlo .

Aveva ragione era dolorosissimo e poi mi aveva promesso che sarebbe finito tutto molto presto e poi io dovevo entrare a Stanford non potevo diventare una macchina da guerra . La conversazione finì lì e io e Dean andammo nella nostra camera da letto mentre nostro padre dormiva sul divano .Di solito di sera io e Dean giocavamo con la psp ma quella sera io ero troppo spaventato e Dean troppo turbato.Non avevo intenzione di dormire , avevo paura così presi un quadernetto e iniziai a scrivere quello che collegava le vittime e i miei sogni ci incollai una cartina del posto , Dean intanto guardava la tv .

" Non dovresti dormire un po ' ? Infondo sei disttrutto ." mi disse

"No , non ho sonno ... senti .." iniziai

"Dimmi Sammy."

"Papà non ha battutto ciglio .." stavo per dire a papà non importa se io muoio .

" Sammy ... lui...non ..." non trovava scuse

" Sono inutile , completamente inutile " dissi quasi a me stesso










SCUSATE TANTISSIMO PER IL RITARDO!!!!!!!!!!AGGIORNERO' PER IL PROSSIMO SABATO. ORA DEVO PROPRIO SCAPPARE.SCUSATE.NON HO ANCORA RISPOSTO ALLE RECENSIONI E VI CHIEDO SCUSA.RINGRAZIO TUTTI E SCUSATE ALLA PROSSIMA ;D GRAZIE AL MIO OPPA

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Shawelf