Il ciclo della vita
di wiston87

14/03/14, ore 21:12

Hey, scusa, ma mi sono accorto solo adesso che la prima recensione che avevo fatto non me l'aveva presa, così sto riscrivendo tutto. Ecco il testo originale che avevo scritto:
La storia è interessante, e l'idea è molto originale. A parte qualche errore di parlato più che di ortografia va tutto bene. Sono proprio curioso di sapere come continuerà.

14/03/14, ore 21:10

Una fine malata per una storia malata. E se te lo stai chiedendo "malata" non è un insulto, ma è il genere di storia che hai prodotto. Malata. Non ci sono altre parole per descriverla. Io adoro le storie malate, soprattutto quando trattano di fantasy o di fantascienza. E' un peccato che sia finita, mi stava piacendo tanto.

14/03/14, ore 20:39

Il racconto non mi e' dispiaciuto, pero' visti i temi, la situazione molto forte descritta, i particolari da brivido dei mostri e alcune parole usate, metti il rating giallo. Cm e' originale e questo e' apprezzabile

14/03/14, ore 19:03

Il racconto procede, nonostante quel "al catafascio" è un fonema degno della miglior pellicola fantozziana (si dice "a scatafascio"), e mi sta piacendo molto. L'unica cosa su cui avrei da ridire sono i tempi di pubblicazione: non rilasciare una valanga di capitoli tutti insieme, altrimenti rischi di non essere notato. Pubblicane uno ogni due-tre giorni, questo sarebbe il mio suggerimento.

14/03/14, ore 15:13

Ecco un altro discepolo di Clarke! Se ti stai chiedendo perché, è perché il genere di racconto che avrebbe fatto il grande maestro. Comunque è una bella idea, sono curioso di vedere come continuerà. A parte qualche errore di punteggiatura, non ci sono imperfezioni. Inserita fra le seguite.