La mia classe: la mejo
di Americaa

14/03/14, ore 21:41

Wow.. la mensa, mi ricorda tanto le elementari, quando io rovesciavo sempre l'acqua, e facevo a gara di chi amangiava più mozzarelline... bei tempi quelli... comunque
questa giornata è stata fantastica, cioè, magari potessi rivivere una di queste mie giornate dell'anno scorso, che ti dico, erano una cosa mitica (soprattutto quando io e la mia amica lanciavamo fuori dalla finestra gli oggetti della proff) bellissima fic, molto divertente da leggere e la frase del cervello limitato, una delle battute migliori che io abbia mai sentito XD
ottimo lavoro America, aspetto una prossima fic/avventura
Lunetta

13/03/14, ore 23:29

Wow, wow, wow, fermi tutti! xD
No dai, iniziamo seriamente la recensione v.v
Ciao, sono Hershe e ti giuro che leggendo la tua storia sto ridendo! Finalmente un nuovo capitolo! E' da tanto che non vedo più questa storia! Ahahahah beh,  Ogni capitolo è appunto una storia a sè! Sto ancora ridendo... l'unica cosa che posso dirti sono i miei complimenti! Ovviamente recensione positiva e bandierina verde!!  PS. Anche la mia classe è pazza, quindi leggendola è come se leggessi la mia classe lol.
-Hershe
Scusa gli eventuali errori ma sono dal tablet e con una tastiera così non riesco a scrivere bene. :/

13/03/14, ore 20:52

Ahahhahaha giuro homriso unnsacco! Ahahhaah la malini poi che è pervertita non è una novita! Mii uffah fra poco andavo li e strappavo al prof. Quei baffi che si ritrova! Cosi almeno se ne sarebbe stato zitto! Ahahha
Alla prossima
xxeva (si la ragazza della storia ;) )