Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    13/03/2014    3 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Americaa comment*: Ciaoo a tutti!!!! Allora, è da circa un mese che non aggiorno, ci sono state parecchie cose da fare e volevo aspettare ad aggiornare, diciamo che mi sono presa una pausa... Ora cercherò di essere più attiva ma non prometto nulla, mi dispiace... Accidenti, sapete che mi siete mancati? Quindi... Buona lettura, spero vi sia mancato leggere le mie pazze avventure!!!!! Kiss, kiss, Americaa <3
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovedì 13 marzo 2014: Entro con Eva con una specie di faccia costipata... Ma che razza di odore c'è?!? Allora dico:
"Qualcuno ha una maschera antigas?"
"Ti consiglio di fare così!",
e Samuele tira su il cappuccio coprendosi completamente la faccia! Intanto noi parliamo del fatto che la madre di Justin ha detto che si sposa... Con Selena! Eva è triste ma anche arrabbiata, concordiamo tutte: Selena non ci sta molto simpatica! Entriamo e ci aspettano due noiose ore: una di storia e una di grammatica... In più non possiamo aprire le finestre perché quell'odore nauseante che c'è è tossico! Tanto ormai l'avevamo respirato tutto! Al Volpi e a Mattia è anche venuta in mente la brillante idea di chiedere alla prof perché si studiano certi argomenti in grammatica... Così la prof ha cominciato a parlare a macchinetta e ci ha dato anche degli ottusi! Dopo c'è stata tecnica e non ho capito molto... C'era Eleonora che ogni due secondi mi chiedeva:
"Erica alzi il foglio?"
"Erica va bene così?
"Erica mi presti la gomma?".
Ecco sono impazzita... Nell'ora successiva abbiamo fatto inglese e la prof mi stava quasi prendendo in giro per la mail in inglese che ho presentato... L'aveva scritta Eva! Dopo c'è stata scienze, io non stavo neanche ascoltando e tutti facevano domande idiote del tipo:
"Quindi se il limone è un'acido lo bevi e ti corrode la gola?". 
No comment. Prima di pranzo, ovviamente, ginnastica. I maschi continuavano a tentare di entrare nel nostro spogliatoio, in più c'erano alcune che non erano ancora entrare e noi dovevamo cambiarci! Ad un certo punto la porta si spalanca e io corro verso le docce con i pantaloni abbassati! Peccato che era solo Carlotta... Ho corso per niente! Eva poi ha spalancato la porta dello spogliatoio dei maschi ed è corsa via!  L'unica cosa positiva dello smog tossico è che la prof non ci ha fatto correre per non sprecare ossigeno! Abbiamo giocato a pallavolo e mentre eravamo in panchina Lidia ci dice: 
"Il Gulla ha messo qualche foto strana?"
Eva la guarda perplessa rispondendole:
"Su dove scusa?"
"Su instagram"
"Ah, perché sa che cos'è?"
"Si"
"Ok, io pensavo avesse il cervello limitato!".
Cavolo, stavo morendo giuro! Siamo andati in mensa e io stavo morendo di fame, fortuna che c'era la pizza! Eleonora appena siamo arrivate ha rovesciato l'acqua, così abbiamo iniziato ad applaudire come le cretine! Intanto, oltre a varie imprecazioni quotidiane mentre si mangia, parliamo ancora di Justin... Poi, non so nemmeno perché, ho detto:
"È psicologicamente testato".
Allora Eva, Eleonora e anche Laura scoppiano a ridere in un modo... Eva non si fermava più giuro! Chissà che ho detto... Eva mi ha anche tirato l'acqua in un punto in cui non la doveva tirare! Anche ad Eleonora, solo che a lei si notava di più, gliel'ha sparata pure sui capelli! A Eva e' arrivata sotto al braccio! E Laura:
"Beh, sembra che sei parecchio sudata!". 
Ci stava dai, non ci hanno fatto aprire le finestre per tutto il giorno! Accidenti allo smog... Che non mi ha fatta correre però! Nell'intervallo, c'era Mattia che rompeva ad Eva, come sempre... Io e Laura stavamo per scoppiare, non perché prendeva in giro Eva, per quello c'è tempo, ci vendicheremo... Ridevamo perché faceva proprio il cretino, è senza speranza, lui e il Volpi... Dicevano:
"Sei rimasta di stucco? È un barbatrucco!".
Livello di scemenza: il massimo! Il Ciaffoni poi è un'animale... Come puoi pensare al "succo di banana"? Nel pomeriggio si è cominciato a fare mosaico, beh, non proprio...
"Allora ragazzi, vedete? Appoggiate le tessere qui, vedete che sono irregolari?",
e bla, bla, bla... Ci voleva la canzone di Ke$ha! C'era Eva che scriveva di ucciderla sul foglio, si sdraiava sul banco e io dovevo accarezzarle i capelli... Dice che le piace! Eleonora sempre più scioccata che continuava a dire:
"Ma che cazzo è?!?".
Lidia canticchiava mezza addormentata, mi ha cantato persino una ninna nanna! Tutti che se ne fregavano, dormivano e facevano facce al prof! Io chiacchieravo sparando cavolate, avere da parte l'Olivares è scioccante...
"Erica te somigli a mia nonna sai? No, scherzo mia nonna è più bella!"
"Olivares ficcati la gomma su per il tuo fondoschiena!"
"Posso infilarci anche qualcos'altro..."
"Tanto non ci arriva!"
"Scommetti? Se vuoi ti faccio vedere!".
Non ce la posso fare! Così poi si fa ora di andare, grazie al cielo aggiungerei! Ci siamo gettati fuori dall'aula e io non riuscivo neanche ad arrivare al mio zaino! Ringrazio Eleonora che come sempre faceva la pervertita che mi veniva sempre addosso, dicendo cose sconce del tipo:
"Ti aiuto tesoro...",
facendo facce inquietanti! Eva che mi rimbambisce come sempre, ma senza di lei la giornata non potrebbe essere possibile... E a tutti gli altri idioti, che mi hanno spinto fuori dalla porta della galera, all'aria non inquinata finalmente!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa