destiny bar, let's meet
di kiku chan

05/11/14, ore 11:06

ODDIO!
insomma, è la rpima recensione che ti faccio ed è quella in cui ti dico: NO!
ero così contenta di aver trovato una fanfic che mi piacesse proprio tanto :(
comunque spero che tu ne abbia in cantiere altre perchè non vedo l'ora di leggerle!
Franci

03/11/14, ore 14:41

Noooooooooo;(
Perchè è finita! Era bellissima.
Mi dispiace tantissimo:((((((((
Se in futuro caricherete altre storie fatemelo sapere vi prego.
P.S. mi dispiace per il tuo computer kiku.

Shupi

12/08/14, ore 00:48

Ma che bella questa storia!!
la.coppia Jean x Marco e Eren x Levi sono le mie preferite e leggere di loro quattro in questa storia non mi può far fare altro che sorridere! la storia é scritta anche molto bene e la trama mi sta risucchiando per quanto è interessnte.
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, che sono sicura sarà interessante come tutti gli altri.

15/07/14, ore 04:25

E jean rispose
-m marco sei tu?..
*si picchia da sola*
Ciaaaao! :3 sono l ultima arrivata! La tua storia cara autrice mi piace molto! Finalmente un ff dove marco è vivo, e non c'è depressione :')
Amo la jean x marco *^* essendo i miei due po preferiti, ma devo dire che rendi molto bene anche levi! Mi piace molto come descrivi i particolari sia fisici ma anche caratteriali e sopratutto i pensieri!
Spero di poter leggere presto il seguito *si spaventa vedendo la data*
Ringrazio tanto anche tu che posti questo opera ^w^ continuate presto~
*prova ad ipnotizzarle*

17/06/14, ore 21:01

Oddio è bellissima <3
Sono tipo asfrdbyfvf
E poi adoro queste coppie^^
Vi prego postate il nuovo capitolo... non vedo l'ora di leggere la continuazione <3<3<3
Faccio la persona seria... è scritta molto bene a parte per alcuni errori di battitura e la trama mi piace un sacco
Ho recensito solo questo capitolo perchè ero troppo presa e ho letto tutti i capitoli in un colpo^^"
Ora corro ad aggiungerla ai preferiti
Shiupy<3
P.s. sappiate che per voi ho fatto la mia prima recensione ;-D

13/06/14, ore 01:39

Bella, bella, bella! *--* davvero bellissima!
La trama mi sta prendendo un sacco e penso che, per ora, metterò la storia nelle seguite. Vi consolo dicendo che buona parte delle storie che seguo finiscono poi nelle preferite ;)
L'unico inconveniente sono alcuni errori di battitura e, alle volte, certe imperfezioni grammaticali. Sono solita a snobbare le storie che riportano errori, ma questa mi piace davvero tanto e poi, per una volta che male c'è? Errare è umano, dopotutto :)
Mi piace il fatto che comunque i personaggi siano abbsatanza IC, poi vabbè, io shippo da morire Eren e Levi quindi hfdskhvbdvhs *--*
in realtà, all'inizio, il fatto che la storia fosse AU mi ha un po' spaesata. Insomma, sto riguardando l'anime per la seconda volta e a breve mi comprerò il manga, non sono abituata a posizionare i nostri protagonisti in ambiti moderni e che non comportino lotte contro i giganti hahaha ^^" poi però, dopo essermi figurata la cosa (ci sto ancora lavorando, in verità, ma l'opera è quasi completa lol) ha iniziato a piacermi e intrigarmi sempre di più! ^^
Non prendete come una critica quello che ho appena scritto, per l'amor del cielo, sono solo considerazioni personali :) e poi mi avete colta di sorpresa con questa ff AU hahahah
Mi piace davvero tanto hfghjd aggiornate presto! Il mio piccolo cuore da fangirl ha bisogno di yaoi in fretta in fretta! >//<
Il destino di questa fangirl è nelle vostre mani, soldati!
Aaaaah si, non vedo l'ora di leggere il resto ^^
E poi mi ha stesa quando:
"- il letto sembra comodo- riuscì a mormorare, guardandosi attorno.
- vorresti provarlo?- sussurrò l’altro.
Eren si girò velocemente verso di lui e rimase impietrito dallo sguardo dell’altro.
Non riuscì a evitare di pensare che fosse sexy. Troppo.
Il ragazzo arrossì come una tredicenne davanti al suo idolo e indietreggiò.
- scusa, - balbettò – io dovrei proprio andare-.
Quindi, uscì dalla stanza e se la diede a gambe."
Madonna, i miei Ereri feelings *--* chvbcvjhbc
Scrittrice, vedi di farli consumare in fretta perché io già dopo questa non ce la faccio più.
Voglio. Vederli. Insieme.
Ed Erwin che si levi dalle palle, Levi è di proprietà privata di Eren ewe
Poi Jean e Marco sono troppo tenerini.
Sono proprio curiosa di scoprire come va a finire fra loro :D insomma, la chiamata alla fine è stato un colpo di scena!
Complimenti vivissimi alla scrittrice, ha fatto davvero un ottimo lavoro ^^ la storia mi ha catturata subito e per non perdere troppo il filo (che per me è abbastanza facile, lo ammetto) mi sono fatta tutti i capitoli in una tirata sola, per questo ho deciso di recensire solo il quarto. Comodità. (sono una pigra cronica, I know) Ma sappiate che mi rivedrete più spesso alla fine degli altri capitoli. Detto ciò, mi eclisso, che diei di averla già tirata troppo per le lunghe.
Scusate il papiro ^^"

-Jade xx

20/05/14, ore 21:35

Io non so proprio come tu abbia pensato che io potessi smettere di leggere questa storia anche se quasi sicuramente ci sarà dell'ereri, è scritta troppo bene, ed io molte volte mi sono messa a leggere delle ff anche soltanto per come scrivevano, ma questa ha sia una bella trama ed è anche scritta bene. Ed io amo il jeanmarco, Lo. Amo. Come amo lo stony, ma non è questo il momento di parlarne. Tornando alla ff: la storia di Jean e di Marco è adorabile... Erwin e Levi amici, grazie, di cuore, credevo che Erwin sarebbe rimasto un personaggio accennato soltanto in un capitolo che non avrebbe mai avuto a che fare con i personaggi a parte per il bar, e invece mi hai stupito, grazie grazie grazie.
Mi complimento ancora
Letizia

16/04/14, ore 19:45

Allora sappi che questa ff è davvero bella, sappi che JeanMarco é il mio otp ( e la cosa mi rende molto felice perchè questa ff è scritta anche molto bene e sono tipo asdfghjkl), ma ho messo neutra per il probabile ereri, non sto dicendo che devi cambiare tutto per una sola recensione ( mia, quindi che non vale nulla, perchè il mio vecchio account Hiddles è andato perduto, quindi diciamo che sono "nuova") ma un'altra coppia che amo è l'eruri, diciamo che io in realtà detesto l'ereri, comunque continuo a dire che è scritta davvero molto bene, a parte qualche errore di battitura, quindi complimenti!!!

13/03/14, ore 22:10

Molto bella povero Eren è sfigatissimo e Jean bhe si è stronzo, ma non così tanto!
Devo farti due piccoli appuntini.
Ho letto il nome di megafusto bondo *Rainer.
E il cognome di stronzoman *Kirtshtain
Nel complesso carina, aspetto il seguito.
Una domanda: come pairing c'é Ereri e JeanMarco?
Ciao :)