Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: kiku chan    03/11/2014    2 recensioni
A Trost c'è un bar.
Ma non è un bar normale.
Beh, in realtà, si... ma dato che è importante nella storia facciamo finta che sia anormale.
in questo bar, in un tavolo vicino al caminetto, si riunisce un gruppo di ragazzi, un gruppo di ragazzi speciali.
Beh, in realtà, non lo sono, ma dato che sono i nostri adorati protagonisti, faremo finta che lo siano.
Allora... questo è tutto ciò che posso dirvi e spero di avervi incuriosito.
Perciò, se mai vorrete leggere, buona lettura:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Jean Kirshtein, Marco Bodt, Rivaille, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutte ragazze... sano davvero, davvero, davvero dispiaciutissima, ma, con immenso dispiacere mio e dell'autrice dobbiamo terminare la fanfiction.
come gia avevo detto in alcune risposte alle recensioni io e l'autrce siamo finite in montagna a casa di sua nonna, sfiga ha voluto che non ci c'era interner neanche a pagarlo.
ci sono stati casi in cui la cugina dell'autrice ci ha lasciato usare il suo tablet per un oretta (non sappiamo come faceva a prendere), ma non siamo mai riuscite a pubblicare.
tornata a casa ho scoperto che i miei stavano cambiando il contratto (?) e non so che casino hanno fatto, ma sta di fatto che internet non c'era... dopo un mese finalmente è tornato e io avevo già 5 bei capitoletti pronti per essere pubblicati... ma la sfiga mi perseguita quindi il computer si è rotto e quando finamente due giorni fa mi è arrivato ho scoperto che non c'erano più la gran parte dei file.
è stato uno shock, ma con immensa tristezza abbiamo deciso di smettere di scrivere questa fanfiction...
ci spiace molto per voi che ci avete seguito fino a questo punto e ci scusiamo infinitamente per quello che è scuccesso.
scusate ancora kiku
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: kiku chan