Automatic girl.
di _MaliksWife_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/14, ore 13:41

Amo questa storia! Complimenti! E' molto scorrevole e piacevole, non tutti usano problemi come l'anoressia per scrivere. E' tutto perfetto dai personaggi alla trama. Continua così :*

ps: ti consiglio solo di controllare meglio alcuni errori grammaticali D: ma a parte quello sei bravissima! un bacio xx

28/05/14, ore 08:45

F A N T A S T I C A!! Davvero penso di amare questa FF, all inizio non mi prendeva molto ma andando avanti è una droga vera e propria ❤️ É scritta in modo fluido e tratta un argomento molto difficile in modo che tutti possano capirne le difficoltà, bravissima 😍 ti prego aggiorna e avvisami quando li farai perché ultimamente non sono molto presente su Efp per via della scuola 😒 se ti va passa dalla mia.. È menosa lo so ma se lo farai non finiró mai di ringraziarti 😘😘

25/05/14, ore 09:24

Ciao bella ❤️
Un bel po' di tempo fa hai recensito la mia FF "Wayward", e mi hai chiesto di passare da te e dirti cosa ne pensavo lol
Scusa se non ho potuto prima ma ho un sacco di compiti e interrogazioni haha
Tornando a noi, la storia mi piace un sacco, davvero
Solo che ho notato qualche piccolo errore grammaticale, probabilmente una svista i che so
Sinceramente è la prima storia che leggo che parla di una ragazza anoressica, e devo dire che mi ha preso davvero tanto, mi ha colpito (in senso positivo eh! Haha)
Detto questo mi ritiro e aspetto un nuovo capitolo
A presto splendore! xx
-Vale

11/04/14, ore 14:30

Ciao, ecco la seconda recensione :)
Molto scorrevole come storia e grammatica, anche se c'è qualche problema sulla sintassi dei verbi e di qualche proposizione subordinante. Ma per il resto niente di grave!
Ci sentiamo, ciao :)

24/03/14, ore 17:25

bellissimo il capitolo,continua così <3
ps.poi se ti va passa a leggere la mia ff
GRAZIE :)

22/03/14, ore 19:42

Ho iniziato a leggere da poco la tua FF, mi piace. Hai scelto un tema molto attuale, molte ragazze soffrono perchè non si sentono accettate e iniziano a non mangiare. Questa è una cosa seria ed è un bene che si diffonde il messaggio anche tramite una FF. Ti stimo xx

19/03/14, ore 22:03

ehi eccomii!:))
beh che dire, ho letto anch'io la tua ff, ci ho messo poco perchè amo leggere e tu sei particolarmente brava con le parole, ovviamente nessuno di noi è uno scrittore qualche errore anche di distrazione c'è sempre, anche io li faccio e spesso lol
per quanto riguarda i personaggi, be' loro mi piacciono, mi sono fatta un'idea di Summer e degli altri... lei be' si è un po' acida lol
ci sono anche molte descrizioni il che migliora la storia, quindi complimeti davvero!:))
aggiorna presto!:)
Baci
Alena18 xxx

19/03/14, ore 21:35

ok, sono riuscita a trovare tempo per leggere e lasciare una recensione.
prima di tutto, continua con questo carattere che quello dei primi capitoli era troppo grosso e risultava faticoso leggere. poi, sempre a livello della forma, fossi in te lascerei qualche spazio in più. ad esempio, quando metti un punto, vai a capo. così rendi più scorrevole la lettura :)
per il resto, la storia mi prende, parecchio. aspetto con ansia il prossimo.
un bacioone,
onedeyes. <3

18/03/14, ore 23:05

Ciao!! ce lo fatta ho letto 6 capitoli tutti in una volta xD allora ti dico che la storia mi piace un mondo .... mi piace perché 1 c'è il mio 1D preferito non che Zayn xD e 2 la storia mi fa ricordare al mio idolo Demi Lovato quando anche lei aveva questi problemi quindi ho pensato moltissimo a lei mentre leggevo i tuoi capitoli.... comunque a parte questo la storia è bellissima continua presto e grazie ancora per aver commentato la mia storia .... a prestissimo aspetto con ansia xoxo

18/03/14, ore 22:21

Ciao, complimenti per il racconto. Sono molto contenta che tu abbia commentato il mio ultimo capitolo dicendomi della tua storia, almeno ho avuto la possibilità di leggerla. Ad essere sincera mi ha molto incuriosito, tanto che spero di leggere al più presto i prossimi capitoli. Complimenti ancora.

18/03/14, ore 16:47

è bellissima questa ff *--*
Scrivi molto bene, è semplice da leggere,senza per fortuna abbreviazioni (un volta ho letto una ff dv scriveva tt csì ... mi è venuto il nervoso...) e comprensibile (avvolte nelle ff mettono talmente tante cose che alla fine perdi il filo e ti tocca rileggere il paragrafo :-/)
Non vedo l'ora che tu la continui ... spero di avere il tempo di leggere anche i prossimi capitoli :) (stupida scuola che non mi lasci mai il tempo di leggere le fan fiction su ef >_<)
Ciaoooooo ! !
PS: Anche io seguivo Braccialetti Rossi ^.^
WATANKA!

18/03/14, ore 14:00

Ciao :) Come promesso eccomi qui :)
La storia è scritta molto bene. Anche se a volte c'è un continuo passare dal passato al presente o viceversa che confonde un po' mi piace molto e penso che sia valida dal punto di vista linguistico :D
Per quanto riguarda la trama la trovo molto interessante, originale e attuale. Ho fatto un po' fatica a leggerla perchè è un problema che non ho vissuto io in prima persona ma una ragazza a cui tengo molto e in alcuni passaggi era come se stessi rivivendo alcuni momenti. Spero che prima o poi Summer capisca che il magro non è bello.
Btw non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono un po' in ansia.. e soprattutto voglio vedere dove andrà a parare lo psicologo e se veramente riuscirà a darle una mano xD
Un saluto, a presto cara <3

18/03/14, ore 08:57

Okay, sì. Hai davvero ragione... Cris È Summer. :') Se tu non avessi iniziato la tua storia prima dei braccialetti rossi avrei detto che tu l'avresti copiato in parte, ma non è così. Tu hai iniziato tu la storia per prima, e poi un paio di mesi dopo è uscito quel programma. Possiamo dire che braccialetti rossi ha copiato te owo HAHAHAHAHAHA Vabbe, della storia che dire... Sei semplicemente bravissima *-* Ma come ti passano certe idee? Ora pure lo psicologo, io non reggo tutto questoo:o
Bravissima<3

18/03/14, ore 08:54

Cavoli!! Non ho mai letto niente del genere. *-* La tua storia è davvero stupenda asgklbn Sono 6 capitoli che ti dico sempre la stessa cosa... Ma è inevitabile! La tua storia è la perfezione che cammina sul red carpet oddio. Il pov summers mum è magnifico, mi era salito un groppo in gola anche a me, credimi. E la parte dove Summ parla con Zayn? Per tutte le galline sgozzate... *-* Mi piace troppo. Davvero complimenti. :)

17/03/14, ore 22:26

Ciao , volevo dirti che ho letto i capitoli che hai pubblicato, e li ho trovati fantastici, spero che i problemi con cui Summer ha a che fare non affliggano anche te, perchè sono sicura che una ragaza con una mente così brillante sia piena di risorse, comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora alla picola Summer!!! Spero che riesca a guarire presto perchè mi stò proprio affezionando a lei!!!
Ciao Ali xox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]