La mera natura dell'essere
di Shine phantomhive

12/01/15, ore 22:36

La storia si fa sempre + interessante, è un continuo coinvolgimento! Vedo che è un bel pò che non l'aggiorni è un peccatooooooooo, spero che lo farai prestooo sono troppo curiosa di sapere cosa faranno i due pucciosi quando si reincontreranno! baciii

12/01/15, ore 22:26

Questo capitolo fa andare in iperventilazione!!! ma come si puòòòò ahaha davvero bellissimo *^* clap clap

12/01/15, ore 21:33

Wow questo capitolo è sensazionale!!! tutta la tensione che si sentiva nei capitoli precedenti è esplosa in una vera passionee *O* fantastico!! baci baci

26/09/14, ore 18:34

Kyaaaaa!!! :3 capitolo bellissimo e perfettoooo!! Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! *^* Sebastian che baciava ardentemente Ciel in quel modo mi ha fatto morire
(^//^)

31/08/14, ore 00:28

Uno scontro epico che però pare non finire lì, bella mossa! ;)
Adoro quando Sebastian passa alla sua vera forma, anche nell'anime e nel manga ^^
E ora via, verso il prossimo!

Sherlokette

31/08/14, ore 00:11

Una sola parola per descrivere la parte dell'ammucchiata: Esilarante XD con la E maiuscola! Povero Grell, non ha mai quello che vuole xD

Mi è piaciuto molto come capitolo, vado subito a leggermi i prossimi ;)

Sherlokette

09/05/14, ore 20:15

Uuuuhhh sono felice di averla iniziata, finalmente <3

Come avevo detto, dico e continuerò a dire: tu sei nata per scrivere!
E' perfetto, però solo qualche errore di 'scrittura rapida', ecco tutto, per il resto è fantastica e non vedo l'ora di intrufolarmi negli altri capitoli <3

La Cucciola! (=^w^=)

29/04/14, ore 15:15

Scrivio la recensione solo adesso, dopo aver letto tutto... Ti dico solo: È UNA MERAVIGLIA!!! *___* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, non riusciva a staccarmi dal leggere! Sei BRAVISSIMA!!!

24/04/14, ore 19:17

Allora...non ho molto da dire.... u.u quindi dico che il capitolo è molto bello :3 come utta la storia del resto -3-, vorrei farti una piccola domanda,....§ Sebastian§ e § Ciel § alla fine saranno una coppieta felice?? *^*  ,ti prego rispondi in frettaaaa!!!!!!!!......
Con questo chiudo u.u

Alla prossima <3
§ Alice §

12/04/14, ore 00:43

*^* Oddio che capitolo fantastico *muore per la troppa perfezione*.....
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo da favola ;3...aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che arrivi presto,anzi moooooolto presto xD
Ti faccio ancora tanti complimenti e ti saluto :*
Ciao ciao <3

06/04/14, ore 19:06

*^*....oddio che capitoloooo,oddio che storiaaa....voglio subitissimo il prossimo capitolo :3 mi è piacuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di sapere il seguito >^< miraccomando aggiorna presto,Ciaooo Ciaooo <3

20/03/14, ore 05:30

Ciao!!
Davvero sanguinario il capitolo.. ma in fin dei conti penso sia un capitolo di svolta, in qualche modo. È stata solo una sensazione? Comunque è fantastico, scrivi benissimo! Continua così.
Lovelessstar

18/03/14, ore 20:37

Bellissima! Sono appena tornata su questo fandom alla ricerca di qualche bella storia e ho trovato questa che subito mi ha appassionata, l'ho messa subito tra le seguite e le ricordate! *^*

La adoro e mi incuriosisce moltissimo, non vedo l"ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà! Sei molto brava nel descrivere le scene e a caratterizzare i personaggi, davvero adoro questa fic!

14/03/14, ore 06:03

Buongiorno!
Bel capitolo! Non so come andrà a svolgersi la storia ma spero (lo spero davvero) che Sebastian scelga Ciel! Mi piace molto anche il tuo metodo di scrittura. Complimenti. Ciao, un bacio :*
Lovelessstar