The missing diamond ~Who stole it?~
di Biondy

10/04/14, ore 22:48

Ciaaaao Biondy!
Posso dire che nonostante non ci siano molti colpi di scena, forse questo è il mio capitolo preferito.
Yuppi yei, adesso comincio a recensire!
Aluuura.  Intanto sappiamo più cose su questo misterioso "F": Capelli argentati, carattere terribilmente snob e stupido. L'anello con il pungiglione mi piace troppo!
Aah! Il francese! E' la lingua che mi piace di meno, per colpa della mia professoressa che quando entra in classe mi mette ansia. Alla sua vista il mio stomaco si contorce doh.
Perchè essere piatte, è un arte.  No, ma io amo questa frase. Tanta verità in poche parole, voglio dire.
E Len è una cosa troppo dolce, specialmente quando risponde in quel modo alla giornalista per Rinto.
Bella quasi quanto la vicende delle manette di Charoline, aaw.
Adesso abbiamo molti sospetti su Marylin, e questo "maestro F" chi sarà?
TAN TAN TAAAAAN - SCOPRITELO NELLA PROSSIMA PUNTATA!  ♥

Okay, come già detto prima questo capitolo mi è piaciuto di più! Ti faccio notare gli errori che hai commesso:
 del anello ----> dell'anello
Madmoiselle ----> mademoiselle
Lei per caso e un mafioso francese ---> è
Creeeedo siano finiti. LOL.

Oh, un'altra cosa:
-Non lo so...forse perché mi annoio? - poi
Quando usi un punto interrogativo/esclamativo, devi usare la maiuscola dopo il trattino!

E in questa ad esempio:
 - Sai che flirtare fa bene alla salute? Dovresti provarci anche tu. -
Non credo che il punto dell'ultima frase prima del trattino serva. Ok, non so spiegarmi. Voglio dire che credo bisognare scriverlo così: - Sai che flirtare fa bene alla salute? Dovresti provarci anche tu -  Ecco xD

Ah bien... credo di aver finito. Au revoir!

19/03/14, ore 18:13

Il capitolo degli incontri! Davvero carino e finalmente è apparso Rinto! Ora voglio proprio vedere cosa succederà ai tre biondini, quanto torturerà Rin e cosa farà Len! Certo che è sempre il don Giovanni di turno ma vabbè...è un ruolo che gli si addice xD F è stato un po' bastardo ma in fondo Miku non può risolvere il mistero facilmente. Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto! alla prossima! ~Palmipedona

15/03/14, ore 13:54

PIKO, PIKO!!!
XD... sono un caso disperato... so bene che potrebbe anche non essere lui, ma tanto vale dirlo... PIKOOOOO!!!! una dei miei amori!!! ^///^
ok, ok.. tornando alla fic... questo cap pieno di incontri mi è piaciuto, Rinto come sempre è il don giovanni della fic, che devo dire, è davvero fantastico... me lo immagino a torturare Len, povero, ma adoro Rinto, che ci posso fare, adoro tutta la famiglia Kagamine ^^
Mayu sa qualcosa... non è che è stata lei a rubare il diamante per fare un piacere al suo "maestro"? Che poi dalle sue domande sembra che sia seriamente cotta di quel tipo
Kaai Yuki... wow, non me la immaginavo così peperina, ma pure io lo avrei fatto, insomma, è divertente amanettare la gente XD
Liliy invece è la fedele maestra, dai, ci sta... in fondo, va èiù che bene... e ora, aspatto il prossimo cap
che spero uscirà presto, giuro, non vedo l'ora di leggerlo
ora me ne voy a fare qualcosa... verifiche in arrivo e a quanto pare la prof di tecnologia ci ha minacciati alla grande XP
quindi, scappo

Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

14/03/14, ore 16:29

Anche se non è stato pieno di colpi di scena, a me il capitolo è piaciuto! Certo F è un gran bastardone se sa chi è il colpevole ma non lo vuole dire...
Piuttosto, mi è piaciuta la relazione che hai messo fra Rinto e Rin, ha senso! E soprattutto bellissime le reazioni di Len che si trova sempre nel torto anche quando non lo sarebbe XD povero.
Invece le reazioni generali riguardi a F sono molto interessanti... Mayu lo chiama addirittura "maestro", mentre Len ce l'ha con lui... Ora sono curiosa di vedere il legame fra F e gli altri!
E ammetto che anche io credevo fosse Piko dopo il dettaglio dei capelli, ma mi fido di te e attendo u.u
Grazie per questo bel capitolo, e correggi gli errori!