「花火の下で」- 「sotto i fuochi d'artificio」
di A q u i l e g i a

16/03/14, ore 19:46

Se davvero gli avvenimenti del prossimo capitolo si faranno più emozionanti, allora io non vedo l' ora di leggerlo!
Povero Kenny! Sono tanto triste. Anche per Lucinda ovviamente, però Kenny è Kenny! Nella mia più totale ignoranza non sono riuscito a capire di cosa si trattassere le...emm...medicine..? Che ha preso Lucinda. Antidepressivi?
Ash è proprio buono. Si, direi che buono è proprio l' aggettivo che, secondo il mio modesto parere, lo descrive meglio. Non so perchè, ma mi da proprio questa idea. Sarà che è lì, a comprare un profumo per sua moglie, senza neanche rendersi conto che la ragazza che incontra tanto spesso è stata ingaggiata proprio dalla moglie per separarli. Forse anche ingenuo è un buon aggettivo ora che ci rifletto un po'.
Per colpa tua ho voglia di ramen, e non lo ho mai mangiato! Appena vai in Giappone me ne devi portare un po' in qualche modo.
Un baciamano o un bacio vero e prorpio? In entrambi i casi ora voglio sapere il perchè del gesto, perchè se fosse il secondo caso non è buono! Giuro che solitamente sono più sveglio! Ma sono stanco, stressato e spossato dal caldo, e in questo momento non capisco un tubo, neanche quando le cose sono davvero ben descritte come le tue. Sarà meglio andare, anche perchè ho un sacco di arretrati. Stupida maturità!
A presto