It's In His DNA
di Lucy Raikes

18/03/14, ore 23:42

Ciao bella :D
Tra le tue tante storie ho deciso di aprire e leggere questa.. E quindi ecco qui il mio parere :)
Premetto che non sono una Zerrie shipper (mi spiace, ma io nel cuore ho due coppie: Larry e Ziam) però il mio giudizio è indipendente da questo particolare -anche perchè, come hai visto, io scrivo una storia het-.
Dunque, questa tua FF mi piace un sacco: è scritta molto bene, ti faccio i miei complimenti ** è tutto molto chiaro e comprensibile :D continuerò di sicuro a seguirla e anzi, quando aggiorni, se puoi, saresti così gentile da mandarmi un messaggio..? Grazie mille :*
A presto ^^
Bacini,
Sam

18/03/14, ore 23:12

ciao! Ho iniziato a leggere questa fanfiction e devo dirr che mi piace molto, sia come scrivi che la storia :) sono davverp curiosa di sapere gli sviluppi :D aggiorna presto!
Baci xx
Sabry

18/03/14, ore 22:38

Mi piace più questo capitolo che il primo AHHAHAHHAHAHA
Qui, come sempre, la scena del sesso è sempre ben dettagliata (ma come diamine fai? Io voglio ore per descrivere ciò AHHAH)

14/03/14, ore 17:39

Mi piace molto la parte dove Perrie descrive Zayn *-* il racconto invece è molto carino, la scena della spiaggia eè tipica dei film americani della Disney AHHAH