I have loved you for a thousand years. I'll love you for a thousand more. . . .
di taisha

02/06/23, ore 15:50

Uhau. Perché, perché hai interrotto, ti prego continua 🥺🥺

15/03/14, ore 14:54

Bellissimo ritorno carissima! Lo attendevo con ansia! Tu lo definisci un capitolo di passaggio ma io l'ho trovato molto interessante, necessario per farci capire le sensazioni dei personaggi! E m'é piaciuto davvero tanto!

Quel povero cristo di Elijah si trova tra due fuochi, si prende cura degli altri ma mai di se stesso. Lui sente di avere un grosso debito con la famiglia, si sente legato ad Hayley e non può abbandonarla. Ma d'altro canto ce' ancora l'amore per Katherine, ci sarà sempre ma lui nega e lo nasconde. Come é solito fare! Bravo per renderlo così IC! Glaciale e tenebroso yeah *-* inquieta le persone che gli stanno vicino, non le fa entrare nel suo mondo.

Mi é piaciuta anche Hayley. Così caruccia a preoccuparsi per lui. Che ci vuoi far, a me lei piace <3 potrebbe tenere testa a uno come Elijah e farlo sorridere di nuovo.

E ce' anche la povera Katherine. Sta male per la mancanza di Elijah ma cerca di nasconderlo dietro a una maschera di arroganza. Per fortuna che ci sta il tutto fare in veste di Cupido <3 per ora Elijah sceglie di stare accanto a Hayley... Si vedrà poi ma intanto ti dico bentornata!!

A presto :3

14/03/14, ore 23:03

Il capitolo è bellissimo, così come i singoli momenti sui personaggi di Katherine, Elijah ed Andrew.
Quei due innamorati sono straziati e strazianti. Meno male che Andrew c'è. Impegnandosi un po' sarebbe un perfetto cupido perché sembra avere influenze positive sia sul suo amico-padrone che sulla ragazzina che gli è stata affidata
Ma la lupa randagia deve proprio intromettersi? Deve essere infinitamente idiota anche solo per provare a pensare di prendere il posto della vampira nel cuore dell' originale.
Sarebbe confortante se tu trovassi il modo di eliminarla (salvando il bambino, chiaramente).
A presto.

PS: ti esprimo tutta la mia solidarietà circa l' assurda idea della Plec di scaricare per sempre Kath non si sa dove e di far morire sua figlia.
A questo punto dubito seriamente che la serie possa mantenere lo stesso interesse visto che con i personaggi rimasti è paragonabile ad una telenovela sudamericana anni 80 di quarta categoria.

14/03/14, ore 16:51

bellissima mi ha fatto piangere te lo giuro
sai penso che elijah dovrebbe sapere o vedere che katerina praticamente si sta lasciando morire perchè è sola e questo è soltanto colpa sua.