Sacred(me and you)
di very_lupi

13/09/08, ore 17:49

Ei questa storia mi è piaciuta molto,, complimenti si stata davvero bravissima,, sei stata davvero brava,, è stata ,secondo m, scritta con cura e nei minimi particolari mi ha appassionato molto! Brava un bacio*

10/09/08, ore 21:23

KE BILLO !!! sn molto felice ke la storia sia finita bene , anzi benissimo !!!!! ma anke triste proprio perkè è finita ... alla prossima ff ! e W le sensibili !!! 10000000.... super kussini von eleonor483 !!

30/08/08, ore 21:32

billissimo !!!!!! hai aggiornato !!!! nn fa niente se mi hai fatto aspettare , sn felicissima perkè hai scritto un altro cap , ed è stupendo !!! cavolo bill , cm hai potuto nn kiamare tom ? più la storia va avanti , più mi piace e mi appassiona !!!!! continuala presto , intanto se vuoi , vai a vedere la mia ff jumangi ke sto scrivendo attualmente !!! sei bravissima , 10000000 kussini von eleonor483
p.s : anke tu sei sensibile cm me ? piacere !

30/08/08, ore 19:31

Mi piace il NON C'è UN TITOLO.. Comunque bello chap,lungo.. Mi disp da morire per Bill e poi Beh Eri che poverina non ha fatto niente. Comunque ho scritto una nuova FF.. "Snow" per rispondere al tuo commento.Non è un gran che,fammi sapere che ne pensi..(se vuoi logico).Un bacio e grazie per la recensione.

24/08/08, ore 21:54

ho riletto per la seconda volta la tua ff , mi piace troppissimo !!! continuaaa !!! la curiosità mi uccide ... forse me la rileggerò ancora ... billu perkè sei triste ??se sei triste tu sn triste ankiuuu ... continua se no qui divento matta , scusa se ti sto ossessionando , ma mi piace troppo !!!! 10000 kussini von sempre me

21/08/08, ore 21:22

ho letto la ff sl ora tutta dun fiato e mi piace un casinooo !!!!! è stupenda , bill mi fa un sacco d tenerezza , in alcuni punti mi sn commossa ( sn moooolto senzibile , purtroppo ... ) e aspetto sofferente il prossimo cap ( sofferente perkè nn vedo l'ora d sapere cm va avanti , e d sapere cosà il mio bill ... mi farà morire quel ragazzo ! ) , ma nn morirò perkè devo sapere cm continua , vivo sl per la tua ff !!! 100000...... kussini ini inissimi von eleonor483

30/07/08, ore 18:20

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn 6 1 po' drammatika?( sl da parte di ary xk a me piace!(siamo ary e valy))in effetti fai 1 cosa allegra cm il carnevale di venezia!!!(da parte di ary)(invece da parte di valy...) è bellixima!!! sn curiosa di ved cs succede!!!!!! continualo presto!!!!!!! (da ary) ma fai 1 finale allegro ke nn ne poxo + di essere tristeee!!! :P

30/07/08, ore 12:06

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu......poveliiiiiiiiniiiii!!!!!!!!!!! bill è la prima volta ke nn lo sopporto mi sta proprio sul c**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buone vacanze baciuuuuu Lally

30/07/08, ore 00:47

Oddio ma devono stare assieme!! Lei è partita ma lui non lo sa!!! Che grandissimo stronzo quel Bill,mamma mia!!! Brava continua prestooo!^^

29/07/08, ore 21:17

uhuhuh sta partendoo!!nununu spero ritorni presto oh..beh ke succedi qlcosa oshìì..cmq buone vacanze anke a te!!sauuu kiss^_^

27/07/08, ore 23:56

mmmm ke ha bill??oddeoo!!!li vojo insieme xdxd!!continuala su ke è bellaa!!sauu kuss^_^

26/07/08, ore 22:46

bella bella bella...ke stronzo bill e qll elsa e elisa ke antipatike...ma georg e gusty nun ci sono???

16/07/08, ore 01:09

billooo!!!xò nn m piace bill cn elsa..naaaihih..vbb continua ke trpp billa!!!^_^

04/07/08, ore 19:39

wiiii moleeeeeeeee marò le tue storie sono troppo belle.......grazie x avermi aiutato a farmi la mia ff non so come avrei fatto senza te!!!! mi rakkomando .......fai + presto possibile un altro chappy perchè sono curiosa!! una kosa IO&TE=TOKIETTE 4EVER!!! ora dv sauuuu tadbxstroppo troppo troppo

03/07/08, ore 11:36

belissssssssssssiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l' ora che la continui!!!!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!continua csì !!!!!!aggiorna presto!!!!!baci vumeter313