White Shadows.
di Oysh_more than me

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/14, ore 13:44

Perdona il mio immenso ritardo:)
Avevo già letto questa storia sotto tuo suggerimento, ma non avevo ancora recensito!
Che dire? Mi hai riempito di complimenti e non posso far altro se non ricambiare:)
Scrivi da DIO e adoro il personaggio di Tumn!
Spero che continuerai a scrivere, a presto <3

05/08/14, ore 14:00

Hey splendoreee come va? :)
Cavoli, altro che deludermi, è semplicemente stupendo, partendo da Niall con la sua rivelazione e arrivando al quasi bacio di Tumn e Zayn.
Bhè... il discorso del biondino è stato adorabile, sempre umoristico anche in situazioni come quella, e la reazione di Moon di andarsene l'avevo un po' prevista; anche lei come Tumn ha paura di aprirsi e di lasciarsi andare all'amore.
Eh bene ora arriviamo alla visita a sorpresa a casa Malik da parte della bionda, l'ho trovata una cosa bellissima, poiché finalmente è riuscita a seguire il suo istinto senza pensarci su troppo e il risultato è stato più che bello *-*
ovviamente mi riferisco alla parte in cui i due si accoccolano sul prato sotto il cielo stellato, perché quando ho letto questo
"Zayn le si avvicinò ancora di qualche millimetro completamente pervaso dalla voglia di baciarla, di entrare ancora di più nel suo mondo, di scavalcare quelle ormai fragili barriere che però continuavano ad esistere e che impedirono alla ragazza qualsiasi mossa successiva, pochi secondi e la magia provocata da quella sintonia altalenante svanì d’ un tratto, la bionda ritornò nella sua posizione iniziale lasciando di stucco il ragazzo. “E’ meglio tornare, inizia a fare piuttosto freddo”"
ci sono rimasta malissimo hahahah però c'era da aspettarselo che lo respingeva, dopotutto, anche se si è aperta e si sono avvicinati un casino, lei ha ancora paura ad affezionarsi in quel senso.
Arriviamo anche a Moon ora, sinceramente non so cosa potrebbe fare riguardo a Niall perchè comunque lei era attratta dal riccio e, anche se lui non le può dare più di un'amicizia, lei ci sperava; quindi boh, spero però che non si allontani completamente da Niall, perché lui la ama e non la vuole fare soffrire.
Bene,credo di avere finito. Anzi no, che fine ha fatto Louis? Devo scoprire cosa nasconde a tutti i costi, quindi non vedo l'ora che ricompaia nella storia ;)
Ora ho finito sul serio, il capitolo è veramente bellissimo e tu sei stata splendida come sempre, un bacio e alla prossima <3
-Iris

04/08/14, ore 13:11

Ciao tesoro! <3
Adoro il discorso di Niall! :')
Spero tanto che Moon riesca a capire i suoi sentimenti per il nostro biondino.
E poi ho adorato l'appuntamento tra i protagonisti!
Anche se non c'è il bacio, per me c'è molto di più perché entrambi si sono confidati e credo che questo è un gran passo, soprattutto per Tumn!
Devo dire che mi rispecchio parecchio nel carattere della nostra bella protagonista.. Quindi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto tesoro!
Un bacione enorme! <3 <3

04/08/14, ore 11:44

Ciao stella:) come va?
Devo dire che avevi proprio ragione, questo capitolo mi ha fatto piacere da un lato e dispiacere dall'altro, però ammetto che il temevo fosse un dispiacere più grande, mentre credo che renderà il tutto mooooolto più interessante.
Allora, partiamo dal nostro piccolo Niall, penso che sia stato davvero coraggioso, non molti sarebbero stati in grado di aprirsi e confessare i propri sentimenti alla persona che amano davanti a tutti, anzi è cosa da pochi e beh, devo dire tanto di cappello!! La reazione di Moon è stata pressoché presumibile.. Come hai spiegato è spaventata dalla emozioni che può provare e per questo frangente credo sia abbastanza simile a Tumn. So comunque che Niall sarà paziente e sento che anche Moon riuscirà a lasciarsi andare alle sue emozioni.
La Tumn coraggiosa che si presenta a casa di Zayn mi piace molto. Ammetto che adoro le loro battute e adoro il fatto che non cerchino minimamente di nascondere il fatto di essere interessati l'uno all'altra. Mi piace molto il rapporto che si sta instaurando tra Zayn e Tumn, lo trovo molto maturo, molto di più rispetto alle comuni relazioni che si instaurano tra i ventenni. Io personalmente sono a favore del rapporto maturo, forse perché anche io come loro sono un po' più seria forse su ciò che riguarda amicizia e amore e cerco legami profondi e non superficiali e forse questo mio pregio, o forse è meglio definirlo difetto mi porta a prendermela sempre sui denti alla fine:) Ma torniamo ai nostri due amanti!
Li adoro, anche se hanno litigato ahah
Penso che Tumn non sia abituata a sentirsi dire che in lei forse c'è qualcosa che andrebbe cambiato, che non è un difetto a mio avviso, ma Zayn ha ragione ed ogni tanto è bene concentrarsi anche sulla propria vita, perché altrimenti, soffermandosi sugli altri e i loro problemi, si rischia di sprecare il tempo che abbiamo e di perdersi tutto ciò che di bello si può avere. Credo che Tumn non sia abituata a essere giudicata o analizzata e perciò si è trovata impreparata di fronte alla constatazione e al consiglio di Zayn.
Per quanto riguarda il bel moro, credo che non sarebbero in molti ad essere determinati a continuare a conoscere una persona a che dopo aver subito qualche rifiuto.. Eh beh tanto di cappello, perché la gente al giorno d'oggi rinuncia alla prima difficoltà.
Ammetto che un bacio fra loro due sarebbe stato splendido, ma sono contenta che tu abbia deciso di attendere, penso che sia necessario ulteriore tempo e perciò approvo a pieno la tua scelta e poi ho trovato il loro momento dolce e il loro abbraccio sul prato assolutamente perfetti così quindi 110 e lode signorina scrittrice!! :)
Beh che dire, lo adoro questo capitolo e adoro la storia e si, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
un bacio immenso tesoro, sei splendida e spero che questa tua passione per la scrittura ti possa portare in alto davvero perché te lo meriteresti e se invece resterà solo un passatempo, beh sii fiera di ciò che scrivi, perché è davvero magico!
A presto♥♥♥
-V-

03/08/14, ore 22:46

Harry e Niall dovevano fare pace, assolutamente!
Moon, beh, mi aspetto che Niall la vada a cercare, sinceramente ahahahahah
Infine, Zayn sei tutti noi (y)

A presto x

03/08/14, ore 20:01

Cavoli, non scherzavi mica quando mi hai detto che questo capitolo non mi avrebbe delusa... É semplicemente meraviglioso in ogni singola frase e parola.
Affermo ufficialmente di amare profondamente Niall, é troppo tenero e spero davvero che Moon superi le sue paure e che capisca che alle volte vale la pena di rimettere tutto in discussione, soprattutto se lo si fa per un'amore così bello :)
Zayn ed Autumn, che dire? Sono bellissimi insieme ed amo il modo in cui il loro rapporto cresca capitolo dopo capitolo, iniziano a fidarsi sempre di più l'uno dell'altra e devo dire che hai fatto davvero bene a rimandare il bacio perchè quando arriverà sono sicura che sarà meraviglioso ed emozionante.
Un bacio grande!! :*

03/08/14, ore 19:46

Eccomi! :D
Allora, il capitolo era stupendo, davvero meraviglioso.
Sono contenta che Harry e Niall abbiano fatto pace e che siano tornati amici come prima.. teneri ♥
Sinceramente mi aspettavo un'altra bella rissa, non lo nego ahah XD
Niall è stato dolcissimo quando ha confessato i sentimenti per Moon davanti a tutti e quando poi ho letto che la ragazza è fuggita mi hai sorpresa molto, non me l'aspettavo.. ma la capisco, non se l'aspettava e magari quella confessione l'ha spaventata e non si sentiva pronta..
Ok, passiamo a Zayn e Tumn
Mi è piaciuta la parte dove entrambi parlano di sé e il discorso che fanno dopo..
Zayn ha ragione, Tumn dovrebbe pensare a sé stessa ogni tanto, non solo agli altri.
Poi quando al momento del quasi bacio sorridevo come una cretina e quando lei lo respinge ho quasi urlato no!!! Ahahah XD
Continua presto carissima! :)

27/07/14, ore 13:07

Ciao bella! Ho letto questi 7 capitoli velocemente uno dietro l'altro e mi sono piaciuti tantissimo! È interessante però scorrevole! Mi piace come scrivi, l'emozioni dei personaggi sono davvero scritte bene senza essere pesanti! Complimenti♥ aspetto il prossimo con ansia ahaha Baci Robs Ps come pronunci il nome di Autumn? Hahah

25/07/14, ore 22:39

Eccomi qui, come promesso! :)
Allora, sono contenta per Autumn e Zayn, yay
Liam e lei, che bravi amici sono, aw, ora voglio la coppia Niall-Moon lol
Ma... non puoi farmi Harry gay ç___ç

Aggiorna presto xx

25/07/14, ore 21:29

Heyla tesoroo <3
Ed ecco svelato il misterioso messaggio di Liam, Niall prende a pugni Harry per Moon e poi si rifugia a casa Malik e, ovviamente tutti contano su Tumn perchè sanno che tra i due c'è qualcosa...
La parte tra Niall e la bionda è magnifica, sembrano veramente fratello e soella e il loro rapporto è fantastico.

Ma il pezzo più bello in assoluto, per me, è questo:
Il ragazzo rimase a scrutarla ingabbiato nella risposta silenziosa ricevuta, come poteva negare l’esistenza di diversi tipi di amore, c’era quel genere di sentimento che legava una madre ai propri figli, quell’ amore tradotto nella parola amicizia, quello malato, quello che lega due sconosciuti o quello che lega una ragazza estremamente insicura nascosta dietro una grande corazza che non ha ancora capito che non si trova nella metà, ma che lei vive a metà e un ragazzo che di emozioni forti ne ha sempre cercate tante ma che quella più grande non è ancora riuscito a viverla ed è convinto di aver trovato la persona giusta per riuscire in questa sua missione, perché in fondo lo sa che la paura di amare di lei, in qualche modo è già amore silenzioso e lui farà di tutto per portare a termine la sua impresa, perché in quell’ istante quel cielo che ha negli occhi lo ha fermamente convinto ad abbandonare quello stato in cui si è sempre trovato di finta soddisfazione, lui Ombra Bianca in questo mondo.

Zayn praticamente ammette il fatto di aver bisogno di Tumn per imparare ad amare ed io sono troppo felice aw *-* resta comunque la paura di Tumn di innamorarsi e di dipendere da una persona, ma grazie al nostro Malik la supererà (spero <3)
Riguardo al triangolo amoroso... beh, Niall avrà pure combinato un casino, ma è solo perchè ama Moon e lei dovrebbe capirlo, poi se Harry è gay, meglio, così Moon capisce che non è il ragazzo giusto.

Anyway, alla prossima tesoro, un bacionee <3
-Iris
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:31 pm)

25/07/14, ore 18:36

Io penso sempre "se tengo alla mia sanità mentale, se non voglio sentirmi psicanalizzata o sotto osservazione, se non voglio che quel che sento mi venga spiattellato in faccia come la più reale delle verità, devo smettere di leggere White shadows". Poi però penso che senza leggere questi capitoli le giornate uggiose che qui al nord mi impediscono di andare al mare ed abbronzarmi un po' visto che sembro una mozzarella, sarebbero davvero davvero noiose e poi come rinunciare ad un capolavoro del genere?! :)
Ciao bella, bentornata e spero che le tue vacanze siano andate bene! :)
Non serve dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto vero e che mi sento dipendente dalle vicende di questi eroi?!
Il nostro Niall mi ha davvero lasciata a bocca aperta, però chissà magari ora riuscirà a rivelare i suoi sentimenti a Moon e perché no, forse Tumn ha ragione e la sua amica capirà che l'irlandese non le è del tutto indifferente!
Ora anche io voglio andare a casa di Zayn ahahah
Lo so, il mio amore platonico per lui è pesante da sopportare, ma come si può resistergli? Ahah
Ammetto che la conversazione fra il moro e la bionda mi ha de stabilizzata e beh sono talmente profondi e talmente reali, ciò che dicono rappresenta ciò che moltissime persone provano e le paure di Tumn e io credo anche di Zayn, sono le stesse che hanno in molti...
Sai considerando che tu crei Tumn e che quindi c'é molto di te in lei e che io mi sento vicina a lei, si penso anche io che probabilmente siamo molto simili sotto certi punti di vista, anche se non ti conosco personalmente e trovare qualche personalità affine fa sempre molto piacere :)
Sono ansiosa di leggere cosa succederà nel capitolo dell'appuntamento e di vedere come si svolgerà. Una cosa che ho notato è che Zayn pur presentandosi come uno di quei ragazzi sfacciati e sicuri di sé, almeno all'apparenza, in realtà è molto intelligente, riflessivo e profondo e se il mio intuito non mi tradisce, scopriremo che è un ragazzo meraviglioso anche in questa storia.
Non vedo l'ora di trovare un tuo aggiornamento!! :)
Spero tu stia bene e beh, ci sentiamo presto!! Un bacione <3<3<3
-V-

25/07/14, ore 15:10

Allora, ho letto solo questo capitolo per mancanza di tempo ma mi è piaciuto un casino e sei troppo brava a scrivere del tipo WOW!
Non so chi mi piace di più tra Niall e Moon e Zayn e Tumn ( trall'altro non sono riuscita a capire come si dice il nome di Tumn -.-, ma questi sono problemi miei :'D )
Comunque voglio sapere come continua quindi vedi di continuare e anche alla svelta!
Ora vado a leggere subito i capitoli precedenti!
Ora mi polverizzo
Bacini,
Maddy <3

25/07/14, ore 12:17

Eccomi qui! :)
Ti giuro che non mi aspettavo che Niall si fosse ubriacato e che avesse dato un pugno ad Hazza... povero il fatto di aver visto Harry e Moon insieme deve averlo sconvolto.. capisco come si è sentito
Chissà se Harry e Moon lo perdoneranno, comunque Liam e Tumn sono i migliori amici ideali che una persona vorrebbe avere al proprio fianco.. sempre disponibili e pronti ad ascoltarti e consigliarti ♥
Ah, Zayn e Tumn mi piacciono ancora di più
E ora shippo Liam ed Helen e anche Niall e Moon, non più Harry e Moon..
Nel prossimo capitolo ci sarà un appuntamento?!?! :D
Tra Zayn e Tumn o Niall e Moon spero.. ^_^
Aggiorna presto carissima mi hai messo una tale curiosità
Ciao!!! ♥

25/07/14, ore 11:55

Questo capitolo é tipo, boh, non so...
Bello? Nah, troppo poco.
Bellissimo? Ancora troppo poco. Fantastico? Ecco, ci siamo quasi ma ancora non del tutto e penso di non poter trovare le parole giuste per definirlo... É così intenso che quasi mi sono emozionata e devo dire che nonostante il bellissimo momento tra Zayn e Tumn mi abbia fatto battere il cuore, la parte che ho preferito e amato di più é stato il dialogo tra lei e Niall: mi é piaciuto soprattutto il modo in cui lui ha descritto i suoi sentimenti per Moon, un modo dolce e fatto di piccole e semplici cose che per me sono sempre le migliori. Io preferisco sempre le piccole cose ed i piccoli gesti, come una carezza invece di un mazzo di rose rosse, una pizza invece di una costosa cena in un ristorante francese. Insomma, nel caso in cui non si fosse capito faccio il super tifo per Niall e Moon e amo immensamente la tua storia!
Continua presto :*

25/07/14, ore 10:59

Ciao tesoro!
Finalmente si scopre quello che era successo!
In effetti diciamo che sospettavo succedesse qualcosa per quel triangolo e spero veramente che Tumn abbia ragione.
Non vedo l'ora di vedere come andrà l'appuntamento nel prossimo capitolo! *^*
Sono curiosissima! Ahaha <3
Lo aspetto con ansia, eh! ;) <3