Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

11/09/16, ore 11:48

Non faccio ipotesi solo perchè ora vado a razzo al prossimo capitolo! Anche a me è piaciuto molto, nulla di nuovo!

12/04/14, ore 13:48

Era Zetsu! O meglio Zio Tobi ^^ Dovevo immaginarlo era l'unico a potersi infliltrare in un carcere senza problemi! Si è affezzionato ad Akiko ed è felice che stia con Obito e che sia felice :') Ma che dolcezza! ** Chissá quel ciondolo...servirá a qualcosa immagino...Il verdetto è pronto...che avranno deciso? Staremo a vedere! Brava davvero! Con gli Zetsu sei fantastica, li stai gestendo benissimo! ;)

14/03/14, ore 23:37

Avevo dimenticato completamente Zetsu (Ze: grazie -.-)!!! Accidenti, quando gli ha detto chi avevano tradito sono morta dalle risate XD (Ze: Aki.. Hai tradito Madara! / Aki: O.O .. Io.. No!) ahahhahaha carino il nuovo ciondolino di Aki U.U a cosa diamine serve? Accidenti devo saperlo! Anzi, visto che si attiverà in una brutta situazione forse è meglio di no O.O comunque non vedo l'ora di sapere cosa ne sarà di loro *-* brava come sempre Saretta! Ci vediamo al prossimo capitolo! :)