Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Uchiha    14/03/2014    3 recensioni
La morte... la Perdita.. il Dolore..
Obito sapeva che significava soffrire. Ma non era solo.
Lei sarebbe stata al suo fianco, sempre. Lo avrebbe aiutato a rialzarsi, sempre.
Questo sarebbe bastato a colmare il vuoto che li univa?
Lui. Lei. Alla ricerca di un mondo migliore.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mano si poggiò sulle loro spalle, spaventandoli. Si girarono e..
Il battito del cuore tornò regolare quando riconobbero la figura famigliare dello Zetsu, Tobi. Si aspettavano chiunque alle spalle, ma la loro mente in quel momento aveva escluso l’ipotesi più ovvia. Si sentivano un po’ scemi dovevano ammetterlo. Akiko quasi gli saltò addosso abbracciandolo forte, mentre Obito semplicemente si poggiò alle sbarre sorridendo alla scena. Era da mesi che non si faceva più vedere, diversamente dai due Zetsu Bianco e Nero che li seguivano ad ogni spostamento. Zetsu ripresosi da quella reazione improvvisa ricambiò allegramente la stretta della ragazza, che ne fu felicissima. Questa felicità non le fece notare la sfumatura di malinconia nella voce, che invece Obito aveva percepito sospettosamente.
Cominciarono a salutarsi con un tono basso della voce per non destare sospetto da fuori alla cella e dopo qualche minuto Akiko lo guardò rammaricata.

Aki: Che fine hai fatto in questi mesi? Mi mancavi Zio Tobi…
Zetsu: Akiko-chan.. l’ho fatto per il tuo bene. Potevo fidarmi di Obito.. per questo è come se non ti ho mai lasciata sola.

Le accarezzò i capelli e a modo suo la fece sorridere, ma quella spiegazione era troppo povera per Obito. Ora era il momento di chiarire quello che stava succedendo, perché qualcosa stava succedendo!

Ob: Zetsu che succede?
Zetsu: Nulla Obito J
Ob: Tu hai detto che con me era al sicuro.. cosa ti ha fatto tornare così all’improvviso?
Zetsu: Siete in carcere.. rischiate la pena di morte.
Ob: Non la racconti giusta.. e lo sai.
Zetsu: Parlo troppo.
Aki: Zio qualcosa non va?
Zetsu: Sono qua perché Akiko rischia di morire.. ma non per la pena di morte.
Aki: C-come?
Zetsu: Non posso darvi troppe spiegazioni. Sappiate che per ora Konoha e le sue carceri sono il luogo più sicuro per voi. Anche tu Obito hai tradito, sei inutile per Loro, verrai trascinato in questa storia cosi come ci sei entrato. Per caso.
Ob: Zetsu, non farmi incazzare.. Chi vuole ucciderci? Come fa Konoha, il luogo dove vogliono giustiziarci, a essere sicuro?
Zetsu: Obito qua sei monitorato ogni ora, così nessuno può entrare o uscire, giusto? E poi tu hai ancora l’Hatake e l’Hokage dalla tua parte. Fuori chi avete? Solo Me. Il resto non vi è fedele.
Aki: .. Zetsu.. Chi abbiamo tradito? Ti prego.. parla..

Tremava dall’idea di essere nel mirino di qualcuno che non fosse la giustizia di Konoha. Le metteva l’ansia.

Zetsu: Aki.. Hai tradito Madara.
Aki: O.O .. Io.. No!
Ob: Aki fai silenzio… -la prese per mano- continua e spiega..
Zetsu: Akiko tu hai fermato Obito. Lo hai portato via dalla strada del Piano. Quel piano che Madara ti aveva lasciato perché si fidava di te. Era Obito il problema per questo per aiutarti ti ha lasciato la sua volontà che in caso di “smarrimenti” avrebbe preso le redini di questa corsa, uccidendo chi ti ostacolava e riportandoti in carreggiata. Ma ora sei tu stessa il problema e Zetsu Nero, aiutato da Zetsu Bianco non si farà il problema di toglierti di mezzo a causa delle informazioni che hai. Sei Inutile.

Akiko si strinse ad Obito senza parole. Era vero. Aveva tradito l’uomo che l’aveva salvata e.. non se ne pentiva! Non sentiva senso di colpa perché sapeva di essere nel giusto e di non voler uccidere per una illusione, perché per quanta reale quel mondo che volevano creare era una illusione. E le Illusioni rimangono tali per sempre. Lei lo sapeva, ma la paura di morire per mano di chi gli era amico le faceva più male di quel Tradimento. Guardò Zetsu con gli occhi lucidi, mentre Obito l’accarezzava in silenzio e giusto il tempo di metabolizzare, Parlò.

Aki: … Anche tu.. anche tu dovresti essergli fedele.. perché mi dici questo?
Zetsu: Perché mi sono affezionato a te. Gli androidi non provano emozioni? Non so rispondere a questa domanda, ma posso dire che vederti vivere con la persona che ti rende felice, rende felice anche me.
Ob: E i due Zetsu.. lo sanno che li stai tradendo?
Zetsu: Forse lo sospettano.. il giorno in cui vi vennero a comunicare la gravidanza di Kushina Uzumaki avemmo un diverbio sulla tua questione e mi arrabbiai sin troppo per sembrare semplice Amicizia tra compagni.
Ob: Questa cosa.. è da cosi tanto tempo?!
Zetsu: Si. E’ il vostro legame che li ha fatti mettere in allerta. Io cercai di puntare sulla fiducia che Madara provava verso di lei  ma loro cominciarono a parlare del bene dello tsuki no me e finì per andarmene. Da quel giorno non ci ho più parlato, ma ho monitorato sia voi due che loro due. Ieri notte è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ob: ..il nostro discorso.. e successivo aiuto.. vero?
Zetsu: Si. Secondo le informazioni che ho hanno stretto un patto con Orochimaru che deve modificare il corpo di Madara in modo che quando obbligheranno Nagato a riportarlo sarà al massimo delle sue forze. Abbastanza forte da prendere i Bijiu che dovevate estrarre voi.. Non so quanto sia vero tutto questo, ma dovete ostacolarli o sarà la fine. E’ troppo forte per tutti.
Obi: Lo so, è una leggenda infondo.. è per questo che siamo inutili,vero?

Zetsu annui abbassando lo sguardo e si avvicinò ad Akiko che lo fissava inespressiva. Le prese il volto fra le mani e le fece un dolce cioppi cioppi con le guance.

Zetsu: Non ti abbattere! Hai Me, Obito, Hatake e Namikaze che, ognuno a modo suo, ti garantisce la sopravvivenza. Tu pensa a farci tirar su di morale!
Aki: … Grazie per quello che fai per me.. potevi fregartene e invece sei qua.. Grazie!
Zetsu: PREGO!!
Ob: Non urlare.. pirla..

La girella chiacchierona lo mandò a quel paese con il dito medio alzato e cominciò a cercare un pacchettino che dopo ricerche disperate consegnò alla ragazza. Lei lo fissò e lui la incitò ad aprirlo. Dopo qualche secondo di titubanza obbedì e quando lo fece sorrise meravigliata. C’era un antico ciondolo a forma di luna di color bianco con a fianco metà sole di color nero. Obito lo prese e ,dopo i consueti insulti rivolti a chi creava i gancetti in quel modo infame, lo mise al collo pallido della mora. Quando ci riuscì, la girò e la fissò compiaciuto.
Era una favola.
Anche Zetsu annuì condividendo il pensiero dell’Uchiha. Le sfiorò il ciondolo, soddisfatto, e parlò.

Zetsu: Ti sta bene.. non toglierlo Mai. Ti proteggerà.
Aki: Come?
Zetsu: Ti auguro che tu non debba mai doverlo scoprire.. Ora vado.
Aki: Di già? Resta.. ti prego..
Zetsu: Non posso Aki.
Aki: Allora fai attenzione. Non lasciarmi sola.

Zetsu cominciò a sparire nel pavimento e con il suo solito tono allegro la salutò teneramente con la mano.

Zetsu: Io non ti lascierò mai Sola.. ti prometto che oggi non sarà la nostra ultima volta!

La ragazza chiuse gli occhi stringendo la collana e Obito le baciò la fronte consolandola. Doveva ringraziare Zetsu.. sperava davvero in una prossima volta per farlo. A interrompere quel momento di silenzioso conforto fu il rumore della serratura aprirsi e la voce dell’AMBU richiamarli.

 “Il Verdetto è pronto.. MUOVETEVI E VENITE.”
 


-----------------[Angolo Autrice]--------------
Era Zio Zetsu e non Minato come alcuni ipotizzavano!! ** Ma quanto è coccoloso il nostro amante della cacca?! ** Sto capitolo mi piace. Bo forse perché si mettono in chiaro alcune cosucce. Poi bo Zetsu mi è piaciuto ^^ Cosa succederà? I Zetsu ci riusciranno a riportare Madara? Obito e Akiko nel prossimo sapranno che destino li aspetta! Cosa avranno deciso secondo voi?
Fatemelo sapere con una recensione piccina piccina >//<
Sara_uchiha  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Uchiha