Una magica gita scolastica
di Vanel

24/11/14, ore 21:27

Wow! Adoro ogni tipo di lieto fine ma questo è davvero il TOP!! John mi ha fatto morire dal ridere, amo quel personaggio! XD . Bé, cosa dire sulle due coppie? Semplicemente fantastiche!! Hai scritto davvero una bellissima ff! Complimenti, un bacio! ♡

15/03/14, ore 16:24

Ciaoooo è stata proprio una magnifica e magica gita scolastica! che ognuna di noi sognerebbe di vivere . . per la maggior parte;) tutto è bene quel che finisce bene:)

15/03/14, ore 15:23

AAAAAAAAAAAAAAAAH ** COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

Prima storia risultato ECCELLENTE!! Un capolavoro ** <3 <3
Mi è piaciuta tantissimo, ma questo capitolo è stato il TOP! Bellissimo!! Simpaticissima la figura di John e la conversazione delle due! Quante risate!!
Mi mancheranno troppo Bella e Cloe, per non parlare delle coppie: Aloe e Bebio!! ** (me li ricordo i nomi u.u)

Ebbene COMPLIMENTI VIVISSIMI!! Io attendo il sequel!! Non può finire così u.u e poi John mi sta troppo simpatico anche se non lo conosco bene :') ** ahhaah
"ci siamo fidanzate!"
"Con topolino e paperino?"
AHAHAHAHAHHAHAHAH xD GRANDEEE!!

Alla prossima!! Grande Vaneeeeeeeel <3 e prego u.u (x avermi citata e ringraziata..)
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 03:28 pm)

14/03/14, ore 22:56

hei ciao *.*
aww, ma che be finale *w*, fantastico!
certo che seguirò altre tue storie, mi piacerebbe molto! <3
non so che altro dirti, per la fic parla da sola.
devi veramente essere fiera di te, è veramente una bellissima fic, bravissima!
è fantastica e poi io adoro i lieto fine <3. beh, spero di avere presto tue notizie, ed intanto ti metto negli autori preferiti :*
un bacione grande grande :* :* :*
stellina <3