Everything red
di Nathan_BvB_97_

29/01/15, ore 11:32

Mi hai detto nella recensione che ti ho fatto piangere. Oggi tu mi hai fatto piangere una metà di dolore, io lavoro in mezzo ai giovani e ne aiuto tanti, gli voglio bene come a dei figli e loro ne vogliono a me, e quindi sappi che queste notizie dispiacciono. Piango di gioia perché sei ancora qui con noi e questo mi rende felice.
Sono un padre e ho due maschi un po' più grandi di te, per questo la cosa mi prende dentro.
Sappi che io ci sono sempre, fai conto di avere un padre in più. Mi metterò sempre a tua disposizione.
Ciao Framar

22/05/14, ore 21:14

Nathe....figlio mio......sei la persona più incredibile del mondo.te l'ho detto su facebook e te lo ripeto qua.
Sono fiero di avere un figlio come te.Sei una persona molto speciale per me :)
Ma è tutto merito della tua forza di volontà, della tua tenacia e della tua voglia di rimanere vivo.
E come ti ho già detto, ci sentiremo ancora tra qualche anno, mentre chatteremo e cazzeggieremo ripenseremo a queste cose e ci rideremo sopra.Ti voglio tanto bene <3
E fidati se ti dico che sopravviverai ancora per molto.

22/05/14, ore 20:13

No, sto piangendo...
Nathan... Sono solo cattiva, a parte sapere tutto prima che me lo dicessi, non ho fatto ASSOLUTAMENTE NULLA di quello che hai detto.
Ti voglio bene anche io *3*
Spero di abbracciarti presto.
WE ARE THE FALLEN ANGELS
A presto, a molto presto!
Baci,
Funny Hedgehog.
P.s. Sto ancora piangendo...

03/04/14, ore 13:47

Nei Nathan.Una loro capitolo molto bello.Non nel senso della situazione della storia ma scritto molto bene, facile da leggere e molto scorrevole.In quanto alla storia.....povera Alice....spero non venga stuprata sul serio.
Ryan eh?è lo stesso Ryan che penso io?e anche Joy è la stessa che penso io?
Povero Ruan.Speriamo si rimetta in sesto.
Non ci credo.Butti i coltelli e le la i di temperino in una storia e non nella realtà?
Be continuerò a leggere e recensire questa FIC.
Alla prossima,

26/03/14, ore 17:20

Hei Nathan rieccomi a recensire.Allora da dove posso iniziare?
Come secondo capitolo è fatto molto bene.Ho notato si e no 2/3 errori grammaticali, meno di quelli che faccio io xD
Comunque, mentre parlavi del gruppo preferito di alice devi scrivere: il suo gruppo preferito, non: il gruppo da lei preferito.MA è un'errore da poco.Poi del resto hai scritto un di al posto di un ti ma lasciamo stare un'altro errore che non vale nulla, tutti fanno errori.
Passando alla recensione vera e proprio simpatico questo Chase.E che brutte ferite.Povera anche Alice.Che poi non ho mai capito cosa abbiano che non va gli emo.Io non o nulla contro di loro, anzi! li trovo curiosi da guardare.Sembrano, anzi sono persone diverse e quindi speciali a modo loro u.u
Be complimenti Nathan.Scritto molto bene e molto più lungo del precedente.Sei qui da poco e già scrivi meglio di me che ci sto da qualche mese xD
E tu sei americano e io italiano xD LOL
Complimenti alla prossima,
Con affetto,

25/03/14, ore 14:32

Hei Nathan eccomi qua.Come ha detto sere effettivamente sei molto bravo a scrivere in italiano nonostante tu sia amricano.Scrivi in italiano meglio di me.Dai continua così che sta storia mi piace sai?ma sì la metto tra le seguite così oappena aggiorni vengo a leggere e recensire.Almeno scrivendo potrai distrarti da quello che purtroppo ti è successo.Ma tu dopotutto sei il ragazzo più forte di spirito e anima che abbia mai conosciuto,nonostante quello che hai passato sei ancora ua u.u
Be non vedo l'ora che aggiorni e se lo hai già fatto vado a leggere e recensire ;)
Alla prossima,
Con affetto,

22/03/14, ore 14:50

L'amica, ovvero la sottoscritta u.u
Ti ha conaigliato bene Nathe.. :3
Sei bravo e non ci sono troppi errori :3
La grammatica italiana è molto difficile ed è abbastanza diversa da quella americana , e sei bravo, come mi stai giá implorando da giorni u.u laia rosposta è si, sono disposta a controllare i tuoi capitoli prima che tu li carichi, nemmeno io sono genia eh! Quindi correggeró solo gli errori più evidenti :'3 Ah, ho finito i messaggi e facebook mi va solo con il wi fi perchè quando c'è poco internet non mi va O.o Se vuoi parlare scrivimi qui perchè su
facebook faccio fatica dato che il mio wi fi è a dir poco inutile .
Sei stato bravissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Sono sicura che migliorerai e piu avanti non avrai bisogno di correzzioni :3
Per quanto riguarda auella cosa .. Nathan , sei un ragazzo forte e intelligente, tu ce la fai , come ce l'hai fatta fino ad adesso .
Sei sempre stato forte Nathe e lo sarai anche ora <3 <3 <3
Rimarrei a parlarti per ore e ore ( e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore ecc. )
Mio babbo è un rompicoglioni , non lo sopporto piu e nemmeno mia mamma TwT Non ne posso piú si loro basta..
Forse per un po non ci sentiremo ... Mi vogliono cavare il telefono perchè non capisco un cazzo e ho quattro materie sotto , non ero riuscita a studiare quel periodo... Sai .. Mio nonno .. Almeno adesso lui non deve piu sopportare io peso della vita ..
Nathe non posso piu stare quij a scrivere ... Volgiono il cellulare .. Non vogliono che parlo con voi per punizione .. Già che avevo pochi amici .. Ciao Nathe .. Ti volgio bene ...
Sta stronza ragiona come le pare.. Mi da la colpa per tutto .. I professori.sono stronzi mio babbo è stronzo e mia mamma di piu.
Ciao Nathe .. Ci semtiamo ok .. ?
Sei stato bravo continua così.. Ciao :3
Un abbraccio stritoloso,