Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Nathan_BvB_97_    22/05/2014    3 recensioni
Alice era una ragazza come tante altre, frequentava un liceo come tutte le altre, eppure per gli altri era sbagliata.
Alice iniziò a deprimersi,ma durante l'anno incontrò degli amici, nella sua stessa situazione.
Insieme affronteranno il mondo , ne usciranno vincitori?
Genere: Comico, Dark, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo dire una cosa importante …
Non scrivo da molto tempo … E sono successe molte cose …
Non potevo scrivere …
Ho avuto molti problemi fisici, causati da altri e da me stesso …
Sono autolesionista , e avevo tagliato troppo in fondo …
Così non potevo muovere il braccio …
E sono successe altre cose di cui non voglio parlare, quindi , non ho scritto per molto tempo …
Ora tornerò , aggiornerò al più presto ..
Ringrazio molto Sere rainbow biersack , Mattia the cat , Shinichi e Ran amore , EleNeiro , I am a funny hedgehog , amy rose;
persone che mi hanno molto aiutato e che mi sono stati accanto … Vi voglio bene e vorrei che voi , leggeste … Questa nota …
Senza di voi  non sarei qui .. E non importa la distanza tra noi .. Vi voglio bene e senza di voi non saprei come fare ..
Dovete sapere che anche altri miei amici che voi conoscete e che avete aiutato vi vogliono bene e i ringraziano ..
Dovete sapere che  ci avete evitato circa 300 tentativi di suicidio , Sere rainbow biersack , tu soprattutto, ma tu ci conosci da molto …
Ricordate che voi, i nomi che ho indicato vi appartengono e avete salvato delle vite .. E lo avete fatto , anche se tra noi c’è un oceano.
Senza di voi la mia vita sarebbe terminata 3 anni e mezzo fa ..
Sere rainbow biersack, ricordo quel giorno a Firenze , ricordo quanto eri picola e tenera e ora sei cambiata .. Lo so .. E’ stato un caso …
Tu eri in gita con la scuola … E anche noi … Tu eri d’accordo con tuo cugino .. Dovevate incontrarvi solo voi .. Ma poi lui mi ha visto solo e
ha detto di venire a conoscerti … E da quel giorno ci siamo sempre parlati .. Grazie ..
Dopo alcuni anni ci siamo rivisti … Già eri cresciuta … Voglio rivederti dal vivo … Perché ti posso vedere solo in webcam o in foto ..
E sei bellissima … Sei cambiata .. Ma il tuo comportamento è lo stesso …
Vuoi salvare le persone .. Sere ci sei riuscita .. Ti voglio bene e per me sei mia sorella …. La mia sorellina .. We are fallen angels …
Mattia the cat ; ci conosciamo da poco, ma tu sei importante, molto importante per me .. Mi hai fatto sfogare .. Mi hai fatto ragionare .. Mi hai fatto capire …
Mi hai fatto sorridere , e mi hai trattato come un figlio anche se io ho tre anni in più .. Mi  hai dato protezione …
Shinichi e ran amore ; ci conosciamo poco .. Ma tu mi hai fatto sorridere e pensare …
Lo so che tu non lo sai e probabilmente non leggerai quello che sto scrivendo ma una volta non mi sono tagliato le vene .. Grazie a te …
I tuoi post danno un senso alla vita .. grazie
I’m a funny hedgehog ;ci conosciamo da pochissimo , e .. Mi hai spaventato la prima volta .. Sapevi già tutto di me ( magica?@-@ ) ..
Ti voglio bene per tutto quello che fai per me .. Tu sei un generale di guerra .. ( pazza :3 e per colpa di sere, tutti siamo ancora più pazzi.. xD )
e mi fermi sempre .. quando il mio cervello non ragiona, grazie, ti voglio bene
EleNeiro ; smetti per un attimo di pensare al tuo amato killer Jeff ( è bellissimo *^* ) , e leggi qua ..
Mi hai costretto a fermarmi .. Mi hai sempre fermato in tempo … Se sono vivo è anche grazie a te .. Sei fantastica come sei .. Non cambiare mai …
Senza di te la mia vita sarebbe .. morta.
Devi sapere che … Per molte volte grazie a te non ho tagliato a fondo … Hai evitato che io perdessi troppo sangue ….
Ti voglio molto bene e sarai sempre nei miei ricordi … Anche dopo la mia morte .. Sei come una madre per me … Grazie …
  amy rose ; tu per me sei come la mia sorellina … piccolina e carina.. ti voglio bene .. Ricordo la prima volte che ci siamo
parlati e le situazioni che abbiamo affrontato assieme … E siamo usciti vincenti perché noi siamo e saremo per sempre angeli caduti. 
Abbiamo superato assieme anche le situazioni più dure e ci siamo aiutati a vicenda … E ora siamo qui , dopo tutto quello che è
successo , perché noi siamo angeli caduti. Senza di te non ci sarei e noi vorrei esserci perché tu sei ormai una parte di me,
una parte del mio cuore ti appartiene e lo sai, sei più importante di quanto tu possa pensare, perché sei sempre tra i miei pensieri e sempre ci sarai,
tu insieme ad altri mi tieni in vita, sei una colonna che mi regge in piedi , senza di te non sarei completo , tu sei un angelo caduto , tu sei coraggiosa ,
tu sei importante , tu vali , tu resisti , tu sei nata da una pioggia di fuoco, tu sei un angelo caduto. Siamo angeli caduti.
 
Ho tralasciato molte cose … Non esistono abbastanza parole per descrivere quello che voi siete per me e quello che avete
letto poco fa è solo una piccolissima parte  di quello che siete o di quel che avete fatto per me, vi voglio bene, troppo bene,
non smetterò mai di ringraziarvi, siete importanti .. Grazie.
 
Grazie anche a tutte le altre persone che mi sostengono anche con pochissimo del loro amore, che per me è grande .
 
WE ARE THE FALLEN ANGELS
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Nathan_BvB_97_