Il nostro per sempre
di besideboo

30/05/14, ore 20:17

ciao c:
so di essere scontata ma E' DAVVERO QUALCOSA DI PERFETTO QUESTA FANFIC. ammetto che alla fine mi ha fatta piangere sia di gioia che di tristezza e non è facile quindi sei stata davvero bravissima! è scritta molto bene e la trama è fantastica e ti faccio ancora tanti complimenti :)

-carla :)

08/04/14, ore 20:27

una storia tristissima e perfetta, devo essere sincera che quando ho letto "finale alternativo" pensavo fosse perchè loro due (Gus e Hazel) non morissero, ed è per questo che l'ho iniziata a leggere, devo anche dire che, rendendomi conto che sarebbero morti entrambi; non ho potuto fare a meno di continuare a leggere perchè la storia mi aveva completamente stregato, mi è piaciuto il modo in cui lei muore, non da malata dipendente dal cancro ma come ragazza che ha preso una decisione, quella di morire, quindi è morta da ragazza libera, e questo è quello che avrei sempre voluto da Hazel, perchè lei è abbastanza forte da poter morire non solo banalmente per il cancro, avrei voluto che Hazel non fosse ricordata come "L'ennesima vittima del cancro" ma anche come "Hazel grace Lancaster" proprio perchè sia lei che Gus erano delle persone così fantastiche da non meritarsi l'oblio eterno. ti sono grata di aver buttato giù queste mie steranze.

grazie.

23/03/14, ore 23:23

Buona sera, allora, intanto ti dico che leggere fan fiction su "colpa delle stelle" è una sofferenza atroce, ma è così bello che non puoi dire di no.
E quindi ho aperto la tua e ho iniziato a leggere. All'inizio pensavo che avresti fatto sopravvivere Gus e Hazel, ma leggendo, beh non è stato così AHAHAH
Sinceramente non ho mai pensato ad un finale da dare a loro e al libro stesso, sarà perché credo nel lieto fine o sarà perché se lo meritavano.
Comunque, in generale non ho trovato errori, ma, se ce ne fossero, compatiscimi sono le undici e venti anche per me AHAH.
Ti auguro una buona notte (?)
A presto, magari.
Esse