No Heroes Allowed
di Nanek

19/01/15, ore 21:32

Bene, sono arrivata finalmente a leggere il seguito di SOOR e sono davvero felice.
Certo che inizia proprio bene, un divorzio, povero Cal proprio la zoccola se doveva trovà. Siii ikey e Abby hanno avuto dei bambini oddio devono essere delle creature magnifiche aw NO ASH E SUE MI RIFIUTO NO NO NO, MI STA SULLE PALLE LA ODIAO PRIMA LA ODIO PURE ORA QUELLA FOCA IN CALORE EW. Secondo me succede qualcosa tra Lune e Cal e poi vedi Luke che gli tira un cannone addosso. Certo che gli ha insegnato bene lo zio Cal, da cattivo ragazzo m sa che davvero Luke lo ammazza. Ma non poteva prendere da Luke? Tra un po' gli fa sanguinare le orecchie a furia di parlare ahahah MANNAGGIA LA COSA SI FA SERIA ALLARME ROSSO ALLARME ROSSO TIRARE FUORI LA VASCA DEGLI SQUALI
LO SAPEVO, LO SAPEVO CHE ACCADEVA DIO MIO. Ora prima o poi sta cosa salterà fuori e Luke ma secondo me prima June fanno saltare la testa a lui. RIP Cal. Comunque anche se me lo aspettavo sono sconvolta perchè pensare che la piccola Lune ora è grande e ha fatto quello con uno che considerava suo zio, ammettiamolo è perverso, ma perverso va molto bene, mi piacciono le cose strane e tu sai porle bene muahahahah

La tua veterana, Cece

05/10/14, ore 19:16

Perché amo, letteralmente, questa storia. È talmente bella che non riesco a descriverla! Solo... vorrei che andasse a finire tra le mie "Scelte". Quindi, ti prego di accettare la segnalazione

27/07/14, ore 14:20

Sono assolutamente sconvolta. Ieri ho finito di leggere So Out Of Reach, e oggi mi ritrovo la piccola Lune e suo zio fare l'amore, ommioddio. Pure a scriverlo mi sembra impossibile.. ma. SONO BELLISSIMI. Li trovo veramente carucci assieme. aw.
Chissà la reazione di Luke, June, Ash... insomma un pò tutti, sempre se scopriranno questa cosa. Vabbbbbbbbuooo, vado a leggere gli altri capitoli. Meravigliosi, brava complimenti. <3

18/06/14, ore 09:09

Ciao :)
Allora, partendo dal fatto che ho letto "So out of reach" in un giorno solo, da quanto mi aveva preso, ho iniziato anche il sequel ;) E devo ammettere, con moltissimo ed infinito piacere, che questo primo capitolo è una bomba, davvero!
Dato che credo che Calum sia quello che ispira più dolcezza rispetto agli altri tre, beh, questo capitolo gli calza a pennello, anche come personaggio, benché ci sia una cosa (una sola però eh ;) ) che mi ha un pochino sorpreso: cioè, questi due si conoscono da una vita, lui se la prende e ci fa l'amore e lei non fa una piega. Fossi stata in Lune, probabilmente ci avrei pensato no due , ma ben dieci milioni di volte prima di fare una cosa simile!
Poi, va beh, si sa che l'amore non ha età, però relazioni in cui ci sono parecchio anni di differenza, beh, mi fanno sempre un certo effetto (non di ribrezzo, tranquilla :) ).
Per il resto, non ho da dirti altro, il capitolo è perfetto così.
Brava, brava, brava, BRAVISSIMA!
Complimenti, davvero tantissimi complimenti.
Al prossimo capitolo Letizia <3
P.s.: Siccome vedo che hai parecchio talento, non è che potresti passare dalla mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 ) ed eventualmente darmi qualche dritta per migliorarla? Ci terrei davvero tantissimo!
Scusa per la recensione lunga :P. A presto di nuovo, bacio <3

30/03/14, ore 23:59

Matreee meaaa ma è stupendoo!!! Carissima Nanek, io t'adoro. Ho praticamente letto tutte le tue fanfiction e sono... Non so che parola utilizzare... Intanto ti dico che con questa fanfiction, hai dato il via alle tue sofferenze. Si. Sofferenze perchè non ti libererai mai più di me e ti dispererai e dirai '' MA CHI ME LO HA FATTO FARE???''
E vabbè, sono scelte di vita.

P.S.: Scusa lo scleto fuori luogo, un bacione, ci vediamo al prossimo capitoloooo!!! Xx

23/03/14, ore 22:44

vicinaaaaa, eccomi qui <3
che dire? forse non ci crederai mai ma io me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa tra Lune e Cal, sono veggente, yeah XD
parlando di cose serie, avendolo letto per la seconda (o forse terza) volta, sono riuscita a vederlo da un lato molto diverso :) la prima volta, come ricorderai, sono rimasta shoccata per un bel po' perchè non riuscivo proprio a vedere Cal e la sua nipotina assieme!
adesso che ho finalmente metabolizzato penso siano una delle coppie (si può definire già cosi?) più carine di sempre*-* ...potrebbero diventare la mia nuova OTP ahaha
grazie per lo schemino sulla grande 5sos' family così magari evito di fare delle figure pietose sbagliando i nomi dei bambini e le età di tutti :')
E qui direi che è il caso di aprire una bella parentesi su Ash e Sue :3 finalmente si sono rimessi assieme (e sposati, e con una bambina) *-* mi è tornata la voglia di chiamare mia figlia Sophie lol
...sto già iniziando a pensare alla faccia di Luke (June mi sembra una persona più composta) quando scoprirà cosa è successo quella notte... da un lato mi fa morir dal ridere, dall' altro ho davvero paura!
che la fortuna possa sempre essere a loro favore, mi sa che ne passeranno delle belle!
bacixx
dimenticavo!!! c'è una cosa che non va più bene nella storia (non per colpa tua, ovvio): dici che Lune gioca a tracciare il contorno del suo tatuaggio, ma forse ora è meglio dire un DEI suoi tatuaggi, colpa di quel trasgressivo di CalXD
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 09:39 pm)

20/03/14, ore 22:30

Ed eccomi a recensire sia Out of Reach e sia il sequel in una sola recensione.
La long OFR(Out of Reach)e' di una genialità assurda.Insomma avere i 5SOS liceali,avere la sorella di Ash di 20 anni che vuole dare ripetizioni,Ashton che odia i 5SOs e che poi Luke e June si innamorano-dolci loro-e poi Ash e la sua girlfriend sono teneri.
Luke,così Luke..e' geniale,dolce,imbranato,timido,idiota ma anche serio a volte,innamorato di June,l'ho adorato nei panni di un liceale.
Ash e' così normale,goffo,imbranato,innamorato della sua amata,litiga con sua sorella ma  le vuole bene,un'adolescente come tutti gli adolescenti.

Poi passiamo al sequel:
Parliamo di Calum e Lune,la figlia di Luke e June.
Lune,e' come ogni adolescente:vuole divertirsi,andare in discoteca,ubriacarsi,i segreti che i genitori non
devono sapere e adora i genitori e lo zio Calum *.*.
Qui troviamo Calum,sulla trentina,divorziato,single-per il momento-e attratto dalla nipotina.
Calum che si  innamora della figlia del suo miglior amico e' geniale.
Vediamo un'po come va a finire:).
A presto.
P.s.Avvisami  quando aggiorni
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 11:04 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 11:05 pm)

20/03/14, ore 00:00

Non ho parole, davvero! Mi sarei aspettata di tutto, ma non questo! Però Lune e Calum mi piacciono molto come coppia e non vedo l'ora di continuare a leggere la storia. Sei bravissima, ancora complimenti!

19/03/14, ore 21:40

O MIO DIO. Mi hai stupita, davvero. Ho seguito So out of reach dal primo capitolo, ma non avevo ancora un account efp, quindi comincio a recensire da ora (lol). Che dire, non me l' aspettavo proprio! Calum e Lune, non ci avrei mai pensato. Mi sono incuriosita tantissimo, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :) e soprattuto la reazione di Luke ahaahah, se era geloso per un bacio non oso immaginare cosa combinerà ora! Sei bravissima a scrivere comunque

18/03/14, ore 12:51

AAAAAAAAAAAAWW!
Non posso farcela a lungo, giuro.
Sono anche qui haha!Sono come un virus, te l'ho detto!
Okay, sinceramente non me lo aspettavo che questi due si "innamorassero", però sono così carini insieme, quindi per me è un SI!
Beh, i miei complimenti sono scontati come al solito, ma te ne meriti ogni volta di più e, sì sei BRAVA, non un pò brava, sei bravissima!!!
Okay, me ne vado!
Continua il prima possibile:)
Baaaci <3

17/03/14, ore 20:23

Questa e la precedente sono due storie stupende, e appena finita di leggere 'so out of reach' non avrei mai pensato che potesse nascere questo fra calum e lune, ci stupisci ogni volta, sei davero bravissima! :)

16/03/14, ore 22:18

Sapevo che non mi avresti delusa.
Sapevo che saresti tornata con una delle tue ff che attirano tutti.
Sapevo che saresti tornata con una ff che ti fa venire voglia di leggerla e rileggerla centinaia di volte sperando che non finisca mai.
Tu sconvolgi quando meno me lo aspetto ed è una cosa fantastica.
Fai salire la curiosità ad un livello mai visto con poche righe.

ok, la parte di adorazione la continuo un'altra volta altrimenti la recensione non è più una recensione, lol.
Sono davvero contenta che tu abbia fatto il sequel, ragazza dei pomodori :) adesso ti chiamerò così :D
Sono tutti felicemente sposati *-* poi c'è Calum che vuole fare l'eccezione alla regola e divorzia, lol. Ha fatto benissimo a divorziare da quella Faith ''ladonnachesicrederagazzina'' Williams. Poi se non avrebbe divorziato questa ff non esisterebbe quindi la ringrazio poco anche se mi sta' antipatica.
Vogliamo parlare di loro??? Veramente *--*
Abby e Michael si sapeva che progettavano una bella famigliola quindi non c'è molto da dire.
Ashton e Sue. Ma sono l'unica a cui piacciono un botto questi due insieme???
Luke e June. Tan tan tan... la coppia del secolo. Non ho altro da aggiungere u.u
Lune. La piccola e tenera Lune che ora ha ventanni (diciannove perchè deve ancora compierli. Lo hai detto te u.u). Non ci posso belivare!!! E' diventata grande, ora piango.
Poi c'è Calum. Il super zio che ha fatto provare di tutto alla piccola (mi importa poco che abbia ventanni, sarà sempre piccola per me) Lune. Lui le ha fatto fare tutte le prime esperienze e senza rendersene conto ha finito per innamorarsi di quelle piccolina.
Mi hai davvero sorpreso. Non me li sarei mai immaginata insieme quei due *--* mi hai incuriosito in una maniera che non ti immagini *--* già mi piacciono. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Sinceramente non ho idea su chi si infurierà di più tra June, Luke e Ashton. E' davvero un bel enigma su cui lavorare. Secondo me finiscono tutti in ospedale per un infarto. (Non dovrei fare la pessimista ma è più forte di me ahahah).

Mi fido di te e delle tue strampalate, se pur stupende, idee.
Alla prossima recensione bellissima.
Bye,
Alessia♡

ps. Spero che ti abbia fatto piacere una recensione così lunga. Te lo detto che avrei scritto la migliore recensione che sarei riuscita a sfornare, lol.
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 10:19 pm)

16/03/14, ore 19:40

Ehi ciao. Allora io (e mi dispiace tantissimo) non ho avuto la possibilità di recensire una tua storia e questa è la prima volta che lo faccio. Ho seguito "SoOut Of Reach" dal primo capitolo, credimi, ma in quel periodo non avevo ancora un'account qui su EFP. Ho subito pensato che potesse piacermi, soprattutto perché era la prima volta che vedevo che la protagonista diciamo, era più grande di Luke. Grazie a questa storia ho riso, pianto e soprattutto mi ha ogni volta sorpresa, ad esempio nel capitolo in cui si scopre che June era incinta di Luke. Come coppia li trovo FANTASTICI, e adoro i battibecchi tra lei ed Ash, da veri fratelli. Sono contenta che la storia sia terminata con un lieto fine. Seguo anche l'altra tua storia "Love Is Magic" che ovviamente amo, ed ho letto anche le tue OS su Michael, Ash e Cal e le trovo stupende. Sinceramente sono FELICISSIMA che tu abbia postato molto presto il sequel, e quindi adesso ti dico cosa ne penso. Mi fa uno strano effetto il fatto che qui siano più grandi hahaha, e trovo molto bello che sia dal punto di vista di Cal! Aww hanno avuto un'altro bambino lei e Luke, proprio come le altre coppie *-* Cioè, sono rimasta abbastanza sorpresa; lui e Lune... insieme... ahhhhhhhhhhh!! Oddio non potevi fare una cosa migliore! Immagino i vari ostacoli che dovranno affrontare, e conoscendo la tua mente, sono alquanto spaventata hahaha. Però, per concludere, ti devo fare i miei più vivi e sinceri complimenti. Il tuo modo di scrivere le storie è davvero fantastico, ed hai una bella fantasia. Quando vedo una OS o FF, e scopro che l'autrice sei tu, già so che sarà perfetta. Okay adesso termino, così non ti disturbo più. Un bacio e ancora tanti complimenti :)

15/03/14, ore 23:25

Okay, posso dire solo una cosa: OMMIODDIO SANTISSIMO.

cioè, CAAAAAAZZAAAAAROLA. Io giuro, una cosa così non me l'aspettavo :o

come al solito, mi piace un sacco com'è scritta e ti giuro che sono shockata (si scrive così? Il correttore automatico su efp non va lol). Una cosa così è VERAMENTE inaspettata

diciotto anni sono tanti :o

CONTINUA, voglio sapere cosa succede. E soprattuto, voglio la reazione di luke. Cioè, in "she's so out of reach" un bacio SULLA GUANCIA di troppo e moriva di gelosia, figuriamoci adesso!

15/03/14, ore 21:54

una parola : TRAUMA !
si perchè cristo è un trauma , sono passati 16 anni cacchio ! sedici ....ahhahahahaha
Mi è presa malissimo ahahahahaha sedici anni ahhaahah XDXD la mia bocca a toccato il pavimento quando me ne sono resa conto ... Cristo !
Ti avevo scritto che se passavano anni ci sarei rimasta male , ma sedici mi hanno ammazzato ahahahahhahah :P
Sono felicissima che tu abbia pubblicato il continuo ! proprio felice <3
Ti stavo aspettando :)
Sue si è sposata alla fine ! spero siano felici ....
Tutti con dei bambini ... quindi ormai la band si è sciolta ?
sono ansiani ormai ahahahahha XDXD
Calum ... quando ho letto Lune di venti anni ho capito che sarebbe stata lei la sua fiamma ....
E dio caro ci ho indovinato !
Tu lo sapevi eh ;) ecco perchè ... sempre solo !
ahahahhahaha se qualcuno me lo avesse detto qualche settimana fa gli avrei riso in faccia ahahahah :P
credo siano una coppia magnifica , ma guai in vista ! 18 anni di differenza .. lui l'ha cresciuta .. era destinati io lo so eheh
sono pazza ahahahhaha :P
ho visto il tuo twitter e i tuoi #sooutofreachmemories e sono magnifici ... il tuo twitter , se la foto che ho visto io sei tu fidati sei bellissima !
davvero dico eh !
baci lu :**************************