Obbedienza
di Himes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/20, ore 18:17

Lo so sono passati 7 anni ma davvero credo che questa storia meriti un finale .
Altrimenti rimarrà un tarlo fisso nel mio cervello per sempre

23/04/16, ore 01:02

Spero tanto che continui la storia perché è stupenda e meravigliosa *-*

10/04/16, ore 22:06

aggiorna!!! ti prego aggiorna!!! non lasciare appesa la storia!! inventati qualsiasi cosa, ma non lasciarla appesa!! è troppo bella per non avere un finale!!

05/08/15, ore 09:21

Ammetto subito che non ho visto la serie Tv di Spartacus, sono capitato a caso sulle tue fanfiction e ci sono rimasto volentieri. Mi piace il tuo stile seppur non privo di imperfezioni, si nota che sperimenti e si nota che ti evolvi. Ho letto tutto quello che hai scritto su questa serie, non ho apprezzato alcuni aspetti, ma il lavoro nel suo complesso dimostra che hai ottime doti...nulla da invidiare ai romanzi di autori che pubblicano intascando i diritti. Ho notato che sei ancora attivo come presenza su questo sito, e la cosa mi fa piacere. Non lasciare i tuoi lavori incompiuti...io povero lettore, ormai dipendente, ne soffro 😉.

09/02/15, ore 17:16

Hey,😄
Sono nuova, mi sono iscritta da poco, e ho trovato ora questa long davvero bellissima.😍
Ho letto anche tutti i prequel di "obbedienza". Li ho trovati spettacolari, davvero fantastici tanto che non sono riuscita a smettere di leggerli. Ora che sono arrivata qui però mi chiedo se potessi ascoltare la supplica di una grandissima fan delle tue storie e aggiornare il prima possibile.
Te ne prego, non puoi lasciare così incompleta una storia bella come questa❤😭
plica di una grandissima fan delle tue storie e aggiornare il prima possibile.❤
Te ne prego, non puoi lasciare così incompleta una storia bella come questa❤😭
Se puoi accontentati.
Baci❤

30/12/14, ore 17:26

complimenti bellissima storia ho letto tutto fin dall'inizio e spero che il nuovo anno possa portarti l'ispirazione giusta per terminarlo e per terminare sangue buon anno

05/12/14, ore 22:22

Ciao ho letto il 6 capitolo. È STUPENDO (come del resto la fanfiction)! Aspetto con ansia il capitolo successivo! ^-^

14/10/14, ore 21:13

bellissimo capitolo. era ovvio che prima o poi nasir avrebbe tirato fuori zanne e artigli per salvarsi il c...o (in tutti i sensi!!!! ihihih) counque sono molto curiosa di scoprire la vera identità del nuovo dominus. e sto aspettando con anzia il ritorno del nagron!!!!! ti prego torna a scrivere il novo capitolo già so che attese così lunghe fra un capitolo e l'altro mi faranno morire di anzia!!!!!!
baci francesca

14/10/14, ore 20:12

ok sto ufficialmente morendo dalla curiosità!!!!!!!! io AMO queer as folk!!!!!!! quindi appena avrò recuperato gli ultimi capitoli di questa ff mi precipiterò a leggere l'altra.
comunque le mie fantasie stanno aumentando e le versioni sulla fine che hanno fatto agron e tiberio aumentano.
non è che mi vuoi dare qualche spoiler???? uno piccolo piccolo????

14/10/14, ore 19:59

ok questo ritorno alle origini ammetto che mi intriga e sono quasi certa che ci sia qualcosa sotto alla comparsa di questo nuovo personaggio. comunque io avrei pagato molto di più per avere nasir ma ovviamente non ho voce in capitolo. non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo. spero che ci sia un ricongiungimento tra agron e nasir modalità "ma come mai ho un senso di deja vù" e "sono solo io o mi sembra che ti trovo sempre nelle braccia di qualche vecchietto che devo ammazzare????". ovviamente queste sono le mie fantasie ma spero tanto che siano almeno simili alle tue!!!!!
baci francesca

14/10/14, ore 19:45

ok a questo punto sono senza parole. ma comunque posso scrivero no?!?!?
1. povero castus!!!! ok non era il mio personaggio preferito e lo avrei voluto morto molto tempo fa ma mi dispiace per lui e per come è morto
2. sempre sulla morte di castus ma che dolce a non farsi togliere la vita da nasir e uccidersi da solo anche se senza forze
3. OMG e adesso nasir che fine farà?????
la mia supposizione è che agron esci fuori in qualche modo. vero???? VEROOOO??????

15/07/14, ore 12:21

Cavolo... sono in ritardo e... che capitolo che mi sono persa.
Bellissimo! Ho apprezzato da morire le frasi de "Il mercante di venezia"
complimentissimi

07/07/14, ore 16:41

Ma guarda un po'...il "piccoletto" non solo ha tirato fuori gli artigli, ma li ha pure affilati ben bene!! Penso che Agron stenterebbe a riconoscerlo ora come ora. Capitolo interessante soprattutto per la figura di Giulio ... molto intrigante... ripeto: chissà cosa ci riserverà il dominus ( o meglio cosa tu ci riserverai ). A presto.
Kisses
LBeyes

28/06/14, ore 14:14

Wowowo....non pensavo fosse così fuori controllo il povero Nasir,dico gli ha rifatto la faccia sbattendolo contro le sbarre, poveraccio...comunque lo capisco dopo tante disavventure un attacco isterico-omicida ci sta'! xD Sto Cesare deve essere un tipetto interessante già per il fatto che è di carnagione scura poi anche perché ha salvato la vita al mio adoratissimo Nasir c: Sono felice di aver letto un nuovo capitolo anche perché ho passato le ultime 2 settimane senza internet e questo mi ha aiutato a riprendermi un po' ^^ alla prossima e speriamo sia presto

27/06/14, ore 00:50

capitolo davvero molto molto bello..la parte iniziale poi è stupenda...cavolo ora mi hai incuriosita ancora di più facendo apparire il nuovo "padrone" di Nasir ma lasciandolo, come dire, sul vago, facendolo rimanere un pò nell'ombra (non letteralmente) però cmq è un pò misterioso e ti porta a fare un sacco di congetture, supposizioni, teorie di ogni tipo..che dire..aspetto con ansia il prossimo capitolo...e non vedo l'ora di tornare a leggere del Nagron ;) a prestissimo. bacione.
the_queen :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]