Could you give me another chance?
di mikchan

31/05/14, ore 13:50

Ma ciao mikchan..ho appena recensito like a Phoenix e mi sembrava proprio brutto non commentare quetso stupendo meraviglioso e commovente sequel...innanzitutto complimenti ancora una volta perché sono stata nuovamente colpita dalla tua bravura....sinceramente ho trovato molto irritante il comportamento di Adam nei confronti di mandy voglio capire il tradimento e che sia arrabbiato ma che si ricordi di averla messa incinta solo dopo anni non va di certo bene..da meno non e il comportamento di liz... premettendo che ho sempre voluto la coppia Adam mandy ho trovato dolcissimo Austin si e preso cura di lei e non le ha mao fatto pesare niente. ..la parte che in assoluto preferisco è il capitolo 11 quando si baciano precisamente questa:
Abbozzai un sorriso. "Sei mio amico, Adam. E io ci sono se gli amici hanno bisogno".
"Un amico, Amanda?", mi chiese scettico.
"Per ora", precisai ridacchiando nervosa. Dove voleva arrivare?
"E un 'amico per ora', può baciarti?".
♥♥♥♥una minuscola critica che e più che altro per un gusto mio personale e che mi sarebbe piaciuta qualche parte dal punto di vista di adam ma cosi va bene lo stesso. ..non sinceramente cosa dirti ancora se non ripeterti quanto tu sia brava e come mi sia piaciuta la storia. ...un bacione memylove

19/03/14, ore 17:02

Non ci credo!! Sono riuscita a recensiree!! E ho anche scritto un po'! Sarà perché oggi ho preso sei di una verifica di storia (solo 5/23 abbiamo preso la sufficienza...), senza aver studiato! Oh perché quello stronzo del bibliotecario si incazzato per tre giorni di ritardo... ah, stupido idiota! Lo detesto.
Ahahaha comunque... voglio ritardare il più possibile il momento.. Sai che oggi è proprio una bella giornata? Proprio bella! Peccato che debba studiare inglese.. E a te come va la vita? Okay, la finisco.
AAAAHHH!!! UNA DELLE STORIE PIU' MIGLIORISSSSSIMEEEE DEL MONDO E' FINITAAAAA!!!!!!!!!!! :'((((((((((((((( NOOOO!!! No... :((((( Perché?? PERCHE'?! Okay, torno "seria". Le storie sono state davvero bellissime, formative, spiritose, allegre, non troppo drammatiche ma nemmeno demenziali! Hai uno stile veramente buono, certo non sarai la perfezione, ma sei davvero sulla buona strada! Ho pianto.. vediamo... 23484928 volte? Mmmh.. forse di più! Attraverso le tue storie mi hai fatto vivere emozioni e avventure davvero stupende! La storia della fenice è molto carina, hai avuta proprio un'ottima idea!
Ma torniamo all'epilogo degli epiloghi, sigh.. Liz alla fine ha messo la testa a posto! Però ho qualche dubbio: come si chiama la figlia?
"Mark e Jenna sono i miei angeli, i nostri angeli." e poi dici "Jamie, invece, che adesso ha un anno e mezzo, è stata colei che ha chiuso il nostro cerchio." Insomma, sta bella bimba come si chiama? xD
Ho notato anche:
-"Credo che un ritardo di dieci minuti sia sufficente e Adam sta per avere un infarto", dice facendo una smorfia. - sufficiente, sarebbe.
C'è un altro errorino:
-"Ce ne abbiamo messo di tempo".
"Forse troppo".
Squoto la testa. "Forse è quello che ci serviva per sistemare le cose". - sarebbe scuoto.
Se troverò altre errori te lo comunicherò subito! VOGLIO ed esigo che la tua storia sia perfetta anche dal punto di vista della grammatica!
A presto, e... complimenti per le tue prime storie originali <3
Baci baci!
Giulia!

15/03/14, ore 23:01

grazie, grazie michela per le tue storie..
ne ho letto diverse, e in particolare ho seguito like a phoenix e questa con apprensione, trepidazione, affetto per i protagonisti che hai sempre raccontato benissimo e in modo così appassionante!
grazie per regalarci queste emozioni.

abracadabra

15/03/14, ore 16:23

ottimo captiolo finale per questo seguito cara mikchan!!!
è stato perfetto!!!!
mi è piaciuto un sacco!!!!
soprutto quando li hai fatti cantare assime!!!
sono felice che hai deciso di dare una sorellina a mark!!!!

15/03/14, ore 16:15

Tesoro!!!!! Complimenti la classica ciliegina sulla torta per questa storia. È il finale che attendevo da tempo. Mi hai fatto commuovere e diventare gli occhi lucidi. Sei cresciuta nello scrivere come sono maturati Adam e Amanda.
Spero di poter leggere presto un'altra tua storia, mi puoi avvertire quando inizi a pubblicarla ??
un abbraccio fortissimo e alla prossima storia.