Don't trust the teacher
di topolinia

31/03/14, ore 03:27

Ciao, scusa se ti scrivo una recensione come la seguente, so che non ti farà piacere, ma credo sia giusto farlo.
Sarò breve.
La prossima volta che scriverai una storia in cui sai che ci sarà una scena di sesso etero (bada bene che non sto giudicando niente, nè i personaggi, nè le vicende) al di fuori del paring indicato e che comprende uno dei due personaggi (e anche no) perfavore metti l'avviso.
Oggettivamente non è una storia spiacevole da leggere, motivo per il quale l'ho letta fino ad ora, ma ho continuato a farlo unicamente perchè pensavo (chiaramente me lo immaginavo, ma ero rassicurata dagli avvisi mancanti) di non dovermi trovare davanti una scena come quella dell'ultimo capitolo, altrimenti ti assicuro non l'avrei mai iniziata; Non perchè non sia una buona idea (la relazione ecc), anzi, ma perchè sinceramente, senza darti alcuna colpa di questo, certe scene mi fanno un certo effetto (non dirò che mi disgustano, non lo trovo educato) e preferisco di gran lunga evitarle.
Quindi ti prego, per un semplice fatto di rispetto per chi legge (siamo tutti diversi, sicuramente c'è chi ha esultato, e li capisco) dai la possibilità al lettore di comprendere con chiarezza cosa lo aspetta nel proseguire della lettura e scegliere di conseguenza.
Mi spiace sinceramente di doverti scrivere queste cose, credimi.
Detto questo, buona fortuna per i prossimi capitoli.