Darkness
di Hell is a teenage girl

22/03/14, ore 22:53

Ahahahahha spero aggiustino il tuo pc, nonostante tutto é bellissimo, non mi interessa se é tutto attaccato é comunque stupendo *-*
Sono anche io dal cellulare quindi non posso scrivere molto
Besos Besos Besos Kiss Kiss Kiss baci baci baci Giulia Giulia Giulia la tua la tua la tua fan fan fan accanita accanita accanita (non so perché ho scritto così é "nu ngripp" detto in napoletano xD )
Ciauuu♥♥

22/03/14, ore 16:20

Anche io ho un Nokia Lumia!
hahahaha comunque non preoccuparti che il capitolo è stupendo.
continua presto please <3

22/03/14, ore 15:49

bellissimooo!!
é corto peró! molto corto! :( peró stai scrivendo dal cellulare quindi ti capisco :D

20/03/14, ore 15:27

Dio muoio di paura!
Ma questo è pazzo!
spero intervenga Zayn o che almeno la protagonista si salvi da sola.
tremo di paura *--*

19/03/14, ore 19:31

Ma questo è COMPLETAMENTE PAZZO! Spero che qualcuno intervenga.magari i suoi amici,Zayn... :3

19/03/14, ore 15:54

bellissimo anche qusto! spero tanto di poter leggere anche il nono!! :)

19/03/14, ore 15:17

Bellissimo non mi aspettavo che niall potesse diventare così .
Comunque sei bravissima aggiorna al più presto
Ps:non lascio una lunga recensione perché sto sul cellulare
Baci, Giulia XXX

19/03/14, ore 14:40

Cazzo cazzo cazzo ho una paura ! Oddio mio sto morendo ti prego o mio dio e' stupendaaa

19/03/14, ore 14:11

Oddio questa storia fa impazzire cmq continua il piu presto possibile !!!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITLO!!

18/03/14, ore 21:59

ancora ancora!!! é bellissima! spero che questa ff non venga cancellata e che venga finita! é bellissima!! veramente!

18/03/14, ore 18:55

Oh mio Dio...! sembra davvero di vedere un film horror porca paletta! ho tutte le unghia mangiucchiate t.t bello,spero continui presto! u.u

18/03/14, ore 17:45

Bellissimo continua il piu presto possibile !!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLOO!! :D

18/03/14, ore 17:31

Mi batte fortissimo il cuore... Stavo morendo di paura.
La tua storia,il modo in cui scrivi e gli avvenenti mi fanno sentire come la protagonista.
pochi autori, e intendo autori veri e propri di libri famosissimi, mi fanno l'effetto che mi fa la tua storia.
davvero complimenti.

18/03/14, ore 16:42

bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo,stupendo stupendo stupendo stupendo ,meraviglioso meraviglioso meraviglioso

meraviglioso ,non so che altro dire questo capitolo è davvero affascinante e interessante.
Sinceramente,avevo un po intuito fosse Niall ma quando ha aperto la porta e lui ha mentito dicendo fosse preoccupato ci ho
creduto,sei davvero brava con gli Horror.
Se hai già il prossimo capitolo postalo perché non posso aspettare domani.
ps: se ti va di passare da qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2496670&i=1 per leggere la mia FF e darmi un
consiglio.
Sarei felice se accettassi :)
GiuliaXX

18/03/14, ore 14:25

bellissimo,diciamo che in 20/30 minuti ho letto tutti i 6 capitoli,sono abbastanza corti ma comunque belli ed affascinanti.
Come ti è venuto in mente che Niall è un piccolo assassino ?Ahahahaaha bella fantasia davvero! (non è ironico)
Questa storia mi intriga molto e voglio sapere il continuo ,sta certa che vedrai le mie recensioni spesso perché ho deciso
di seguirti,sei davvero brava !
Credo che fino a domani la domanda nella mia testolina non sparirà "Chi vuole ammazzare Diana ?" (tra l'altro è il nome della loro
canzone )
Comunque sei davvero brava ,aggiorna al più presto ! :)
Baci,Giulia :D