Darkness
di Hell is a teenage girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/14, ore 13:38

Oh cazzoooo !

Mio dio ho la pelle d'oca XD
MENTRE LEGGEVO TREMAVO E OGNI CINQUE MINUTI MI GIRAVO PER VEDERE SE C'ERA QUALCUNO DIETRO AHAHAH !!!
Comunque sei proprio brava sai ? Scrivi molto bene e crede di non aver notato errori :)
Poi le chiamate sono un idea geniale e anche il nome della città é originale e mi piace troppo *_*
Continua ti prego :3

18/03/14, ore 13:30

Oh....wow!
tremo di paura. Ti prego aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua.
uff concludi il capitolo sempre sul più bello!
è come leggere un libro horror... Fa paura ma sei bravissima! <3

18/03/14, ore 13:02

Devo dire che questa storia mi piace molto. Brava! Se ti va passa dalle mie ff,uno scambio di recensioni mi farebbe piacere, a presto. Aspetto con ansia il capitolo 7!

17/03/14, ore 18:20

Wow questa storia inizia ad impaurirmi devo dire...ma è bella lo stesso! u.u

17/03/14, ore 18:06

Capitolo davvero molto carino.
si mette i brividi ma mi piace davvero. Complimenti. Continua presto

15/03/14, ore 23:35

Eccomi nuovamente.
Come scritto nel precedente capitolo, sono venuta per leggere il seguito e recensisco anche questo.
Rispetto al primo capitolo ci sono gli stessi errori e alcuni in più.
Le virgole sono posizionate in modo scorretto, un esempio a dimostrazione di ciò è la frase "Kate sulla porta della mia camera".
Letta così risulta errata, e la virgola dietro al nome (senza un'altra che segue il "Kate") la lascia leggere nello stesso modo.
Per gli stessi errori del primo capitolo, c'è lo spazio mancante dopo la virgola e nella frase "aprì la porta" avrebbe dovuto esserci un "aprii la porta", poiché è prima persona.
Non sono spiegati dettagli che avrebbero potuto essere rilevanti riguardo agli eventi, come il motivo per il quale il ragazzo saluta.
Nella prima parte del testo, non c'è scritto che il saluto è indirizzato alla finestra di fronte alla casa.
Nella seconda parte c'è un periodo che non è assolutamente spiegato, "Devil's Kettle, può sembrare spaventoso,ma si chiama così per la cascata, conosceva la mia famiglia,della quale era sopravvissuta solo mia madre, sapevano del figlio 19enne uscito dalla clinica psichiatrica a 18 anni".
Chi conosceva la sua famiglia? Chi sapeva del figlio diciannovenne?
Anche per il "19enne", sarebbe stato decisamente scritto meglio in parola.
Per ora ho finito, aspetto il terzo capitolo.
Arrivederci.

15/03/14, ore 19:21

Buonasera.
Non mi perdo in convenevoli, il mio nome si legge tranquillamente di fianco alla recensione e che sono qua per recensire la storia si vede da sé.
Come capitolo mi pare un po' cortino, non trasmette una sensazione di dubbio o incita la voglia del lettore a continuare a leggere, e su questo ti consiglio di allungare un po' i capitoli.
Per il resto non ci sono enormi errori grammaticali eccetto un "sentì".
"Mi sentì scossa", e dovrebbe essere "mi sentii scossa".
Alcuni altri consigli che ho sono quello di scrivere il "sì" con l'accento sulla i finale, poiché non è la stessa parola, scritta diversamente, e di mettere gli spazi dopo le virgole.
Quelli sono corretti nella punteggiatura.
Non do nessuna recensione negativa, non è granché quello che si può tratte da questo capitolo.
Mi dileguo per leggere il seguito della storia.

Arrivederci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]