My dilemma, from the moment I met ya
di CuteLilShit

14/04/17, ore 05:22

Ciao CuteLilShit! Ho appena trovato la tua storia e ho cominciato a leggerla. Mi chiamo Giulia e, dato che seguo molto Demi Lovato e che quella cantante, con le sue canzoni, mi ha aiutata a superare tanti momenti difficili, ho deciso di leggere questa FF. Devo dire che è la prima volta che leggo una Delena, ma già dall'introduzione la storia mi piace davvero molto. E' scritta bene ed è coinvolgente già dall'inizio. Si percepisce il dolore di Demi nel sapere che dei bulli la prendono in giro, ma per fortuna c'è Selena con lei. Tra l'aptro, mi hai fatto scoprire una cosa nuova: non sapevo che Selena facesse di secondo nome Marie.
Hai fatto capire che Demi è legatissima a Sel e viceversa, anche se entrambe nascondono l'una all'altra delle cose.
Volevo anche farti i complimenti perché riesci a scrivere in prima persona. Credo che farlo sia un'arte. Io, per esempio, non ci riuscirei proprio, quindi davvero, complimenti!
Ho trovato un errore, nel punto di vista di Selena, quando dice:
"... avrò più tempo ad dedicare"
e non, come sarebbe corretto:
"... avrò più tempo da dedicare".
Comunque non preoccuparti, è solo un errore di battitura!
Per il resto scrivi molto bene, lo stile è scorrevole e la sintassi è molto fluida.
Torno a recensire più tardi e intantometto la tua storia nelle seguite!
A presto.
crazy lion / Giulia

16/03/14, ore 19:57

Teresa Teresa Teresa Teresaa!!

Capisci chi sono, spoiler del cavolo! Ahahahah <3
Te l'ho detto, sei bravissimaaaaaaaaa *-* io amo la tua ff e amo il modo in cui scrivi. Sooo, continua presto, fammi leggere sempre per prima i capitoli, non farmi rosicare troppo e... Continua così.

Love ya <3

16/03/14, ore 00:13

L'hai anche pubblicata su facebook, vero?! Beh, si perché l'ho letta. Sono fan della tua pagina e spero continui al più presto. Io amo le Delena *-*