EFP ed effetti collaterali.
di Rehara

20/07/14, ore 01:22

Ehy! La tua raccolta mi piace tanto e sono così reali questi casi che mi fanno ridere davvero.
Noi fanwriter ssiamo così, ma non mi dispiace esserlo. Anzi.
Questa raccolta è davvero bella ed è scritta bene!
Ma tipo che l'angolo autrice è sempre più grande della drabble, rido.
Per quanto riguarda i consigli...molte volte mi capita che qualcuno dice delle frasi e invece di pensare al vero significato della frase, penso: "È il titolo di quella storia che ho letto giorni fa!"
Ok, mi dileguo.
Bacioni
-Jessie

24/03/14, ore 07:45

Ciaoo! :3
Allooora io credo che potrebbe venire fuori una bella scenetta padre-figlia con l'argomento: MPREG!
Questo sconosciuto, usato da nessuno e conosciuto da pochi fanwriter eletti che hanno perso tempo leggendo tutto sulla sezione: aggiungi una storia. Di EFP.
Passando al capitolo mi viene una sola parola in mente: lol.
È simpatico perché è vero che siamo sadici! Spesso ci dimentichiamo che quello di cui stiamo scrivendo è uno dei nostri personaggi preferiti xD Quindi un bel pollice in su e ci leggiamo al prossimo capitolo :3
Tua
scrittrice in canna

17/03/14, ore 18:50

Okay, okay, va bene, va bene, la storia fa abbastanza ridere, ma c'è un'errore che proprio non sopporto e per questo errore non riesco a mettere una recensione positiva. E' un'errore che per me è grave. Ti dico subito qual è: hai scritto 'perchè' (con l'accento normale) invece di 'perché'. (Nel sottotitolo: La dedico a... Perchè...)Infatti la parola 'Perché' deve sempre essere scritta con l'accento acuto(é) (anche detto grave). Ripeto, avrei tanto voluto mettere una recensione positiva, ma non posso e quindi metto una recensione neutra, non avertene a male... forse negli altri capitoli -dove spero non sarà presente quest'errore- metterò una recensione positiva e ti farò dei complimenti, ma per adesso non posso, mi dispiace. ♥ (scusa gli eventuali errori, ma sono connessa dal tablet e con una tastiera simile potrei sbagliare a scrivere)
-Hershe:

16/03/14, ore 16:56

Ben tornata tra noi e...TRUE STORY SIS U.U
Certe volte siamo davvero crudeli. Ma è questo il bello no? *fuga caotica di personaggi vari*
EHI! Stavo scherzando (forse).
In ogni caso mi piacerebbe leggere qualcosa riguardo la pratica del Crak-pairing...non so se tu la condividi o meno, ma in generale in molto fandom vale il principio I SHIP ALL SHIPPINGS quindi potrebbe essere un'idea.
Detto questo mi complimento e ti do appuntamento al prossimo chappy
Saluti
IMma
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 05:31 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 06:24 pm)