Attimi di vita di una neo-coppia di vampiri
di Soqquadro04

20/03/14, ore 01:21

Ok, eccomi ! Ho letto tutto d'un fiato ! Ho adorato ogni singola cosa che hai scritto ! Ogni "pezzo" mi comunicava un'emozione diversa e insieme costruiscono quella che è la frenesia di emozioni e sensazioni propria di una vita di coppia piena e genuina. Gli attimi fluff sono i miei preferiti e sono scritti con una "sincerità" tale che è impossibile non lasciarsi scappare un "owww" pieno di dolcezza! Davvero brava e grazie per aver condiviso le tue idee! :)

16/03/14, ore 13:33

Aaaaawwww la adoro!! *---*
Quelle foto mi hanno fatto uscire fuori di testa, soprattutto questa coi cappelli e tu sei riuscita a trovare una spiegazione plausibilissima ahahahah *-*
Troppo pucciosi e carucci *------*
Amorini miei *-* loro due come due fidanzatini al mare AAAAAAAAWWWWWWWWWWW
Ce lo vedo, Damon, così allegro e spensierato. Finalmente ha la sua Elena, la sua vita, il suo cuore, la sua felicità e non può non sentirsi così leggero e dolcioso *piange dalla Cioia. Il suo bambino* *sigh sigh*
E Elena, pure. Innamorata e completamente felice *-* Ha avuto tutto quello che desiderava [Cit. *-*]
E non importa se si comportano come due dodicenni [Altra Cit. ahahah]. Sono insieme ed è questo che importa! <3 <3 <3 <3
Quanto mi piacerebbe vedere un flash del genere nel tf....Mi basterebbe anche una scena di 2 secondi dove ci sono loro al mare che ridono *-* Aawwww (e poi morirei felice xD)
Grazie per aver scritto questo missing moments <3 <3
Alla prossima *muore già di caldo per quello che le aspetta xD*
Kiss kiss =)

16/03/14, ore 02:58

Che teneri.. ho rivisto molto gli attori e non i loro personaggi nel tuo scritto. Bello e dolce.
Ciao Soqq.

16/03/14, ore 01:51

Che bello un nuovo capitolo :D
Awww ma Damon è tenerissimo *-* Soprattutto nel momento della foto insieme!! Sarebbe troppo bello chiedere una scena così?? Mi sa di si.. :( Vedere che Damon può essere felice e spensierato grazie a Elena... ahhh alla fine è riuscita a farglielo comprare xD