~ Summer Series - Versione Parco Acquatico ~
di Princess Kurenai

09/09/08, ore 17:45

Bella, mi è piaciuta! Stai riuscendo a farmi adorare sempre di più le NejiKiba! Mi è piaciuto soprattutto il modo di fare di Kiba, che alla fine è riuscito a far cedere Neji! XD

09/09/08, ore 17:41

Bellissima l'idea della partita a biliardino! Ino è una bestia a quesl gioco e Kankuro non se l'aspettava. Come io non mi aspettavo quel bacio che Ino ha lasciato sulle labbra di Kankuro! XD Bella shot, complimenti!

07/07/08, ore 20:39

Morta dalle risate X°°°°°°°°°°°°°°°°D Prima Ino e Kankuro e Ino in fuga, poi Kiba in fuga dopo aver palpato Neji. XDDDDDDDDDD PREFERITIIIIIIIIIIII!

06/07/08, ore 14:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! BELLISSIMA! l'ho riletta di un fiato! perfetti IC e arf quei due...che carini mentre si sfidano e alla fine ho immaginato l'espressione spiazzata ma soddisfatta di kankuro...oh, Kankuro *///*.
Complimenti e ancora Grazie! grazie! ^____________^
Roberta

06/07/08, ore 11:55

ovviamente questa fic va dritta dritta fra i preferiti, su questo nn ci piove U_U
Il primo capitolo è stupendo, ma il secondo... *çççç* quanto vorrei essere al posto di Kiba *ççç*
E' carina e simpatica... Voglio gli altri capitoli!
Ma le coppie quali saranno?

01/07/08, ore 22:25

Come sai non amo lo yaoi ma... ahahahahahahahahahaah! Fortissimaaaaaaaaa!
Sei un genio! Bella bella bella bella! Che ridere! Sei davvero brava, non c'è che dire.. una bella palpatina... xDxD!
I miei complimentoni, tessò!
Bacio, Miki!!!

01/07/08, ore 22:03

Assolutamente fantastica e divertentissima, si vede che la coppia ti stimola e la sai trattare magnificamente! Bravissima! Baci baci <3

01/07/08, ore 21:20

Prego ^.^ certo che questi due li fai strusciare sempre, eh? XD divertente la parte finale ^^ cmq bravissima come al solito!!^O^!!

01/07/08, ore 19:30

Che belliniiiiiiiiiiiiiiiiii! Lo dico e lo ripeto, tu questa coppia me l'hai fatta adorare!!! Li adorooooooooooooooooooooo! Ho due richieste: la solita NaruHina (fan sfegatata, che ci posso fare?Eppoi gli unici due che potrebbero[MAI]starci insieme tu li hai messi l'uno insieme all'altro^^)e una SuiKa (se vuoi, puoi leggere la mia^^) Aspetto con ansia, e aspetto anche il mese di aprile della tua raccolta NajiKiba!!!

01/07/08, ore 19:14

bella storia, di solito non mi piacciono le nejikiba perchè sono una nejiten sfegatata, ma grazie alle tue storia me la stai facendo apprezzare aspetto il tuo aggiornamento^^ P.S: Bellissima la on-shot "Sorriso" adoro le sasuhina *.*

01/07/08, ore 10:27

Stupenda! *_*
Hai avuto una magnifica idea.. e poi le KankuIno mi stanno iniziando a piacere!
Davvero carina la storia del biliardino e del bacetto... Bravissima tessò!
Un bacionissimo, tua Miki!

30/06/08, ore 23:23

meravigliosa *_* complimentissimi!! *O* mi piace tantissimissimo ^___^ seguirò con enorme piacere questa raccolta *___*

30/06/08, ore 22:19

=ç= Sai già che adoro questa fic... =ç= e poi Kanky-kun è... oddio. =ççç= Muoio!xD Ciemmequ, davvero billo, sìsì!*w* Complimenti! Aspetto con ansia i capitoli... ehm... quali erano?xD 7, mi sembra, e gli altri non ricordo... =w= Aggiorna presto! Kiss, Bea

30/06/08, ore 22:11

robi quando torna dal mare impazzirà per questa fic ihih! davvero allegra e maliziosa...e per una volta, non bistratti kankuro!! hip hip, hurrà!!!!un bacione grande^^