Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    01/07/2008    8 recensioni
Una raccolta di oneshot tutte ambientate in un parco acquatico.
1. Biliardino [KankuIno]
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

2. L'Ultima Parola [NejiKiba]


Essersi lasciato 'trascinare' lì da quel 'bastardo' del suo ragazzo e da quelle 'traditrici' delle sue cugine, era stato il più grande errore della sua vita.
Neji Hyuuga odiava il mare e odiava di conseguenza anche le piscine.
Troppa gente.
Troppo chiasso.
E a lui non piaceva il chiasso, a lui piaceva la calma.
Gli piaceva potersi rilassare circondato dalla quiete che avrebbe sicuramente trovato in montagna.
Aria pulita, il silenzio rotto solo dal cinguettio degli uccellini e di qualche piccolo animale e non da degli insopportabili: " Sas'ke! Giuro che ti batterò!"
Il moro sospirò e si piazzò, con viso truce e scuro, sotto l'ombrellone per niente intenzionato a spogliarsi e a spostarsi.
Sarebbe rimasto lì, fermo, per tutta la permanenza in quel 'luogo maledetto'.
Poco gli importava se Hinata si era allontanata con Hanabi per andare a visitare il parco e se Kiba era ancora lì per pregarlo.
" Nejichan! Togliti quella maglietta e quei pantaloni! Dai, così andiamo a fare una passeggiata..."
Era tutto inutile, era ben deciso a non dargli ascolto.
Per niente al mondo avrebbe ceduto... anche se vedere il 'musetto' abbattuto di Kiba, seduto vicino a lui, un po' lo rattristava.
' Ma solo un po'.', si disse con convinzione.
" Vai da Hinata e Hanabi se proprio vuoi fare una passeggiata.", sbottò dopo un po' Neji.
A dirla tutta gli dispiaceva che il suo 'caratteraccio' rovinasse la vacanza all'Inuzuka, il più eccitato all'idea della piscina.
Il castano però scosse la testa donandogli poi un leggero sorriso.
" Non ti lascio solo, senza compagnia...", si fece subito più malizioso, quasi avesse avuto un'illuminazione. " Potrebbero rubarti perché sei incustodito."
" Baka...", borbottò lo Hyuuga, distogliendo lo sguardo.
Kiba però non si arrese, come era ovvio, e gli si attaccò addosso, senza pudore, facendo subito sudare il giovane - non solo c'era caldo ma quel corpo portava il moro a fare sempre pensieri poco casti, assolutamente inadatti in quel luogo e in quel momento.
" Almeno mettiti a prendere il sole...", gli sussurrò all'orecchio, mordicchiandogli il lobo per poi spostarsi più in basso. " Non vorrai restare una 'mozzarella'..."
Neji trasalì sentendo le labbra del castano sul suo collo.
" Ho
la pelle delicata. Mi brucerei.", biascicò a mò di scusa.
" Nessun problema... ti spalmo io la crema protettiva...", continuò con fare sempre sensuale l'Inuzuka iniziando a strusciarsi su di lui sbottonandogli la camicia, senza trovare resistenza.
Sapeva benissimo come far cedere il suo Neji.
Era freddo e controllato, un vero ghiacciolo ma lui riusciva sempre a farlo sciogliere a dovere tanto che, in men che non si dica, Neji era steso sulla branda, in costume, godendosi le mani del castano che spalmavano la crema protettiva sulla sua schiena.
" Ammettilo... lo fai solo per mettermi le mani addosso, Inuzuka."
Kiba rise a quelle parole.
" Vuoi sempre avere l'ultima parola, eh Hyuuga?!", ironizzò per poi piegarsi su di lui, leccandogli lascivamente l'orecchio, facendo mugugnare il moro. " Non ho bisogno di questi mezzucci per toccarti...", e come per confermare la sua tesi gli palpò spudoratamente il sedere, dandosi subito alla fuga ridendo come uno scemo.


.: Recensioni! :.
Arwen5786 - so già che a Roby è piaciuta! L'ha letta in anteprima! ^O^/ comunque grazie!
HopeToSave - i capitoli ora sono più o meno 18 XP sono aumentati!
Talpina Pensierosa - Grazieeee!
Muppello - Miiiiikiiii! Grazie!!



   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai