Hogwarts è la mia casa
di Lia483

20/03/14, ore 18:32

Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, per cui complimenti.
Hai analizzato perfettamente i sentimenti di Remus, anche io ho notato che non viene molto approfondita la sua sfera emotiva nel libro, ma specialmente nel film, ed è un peccato, perché sarebbe un personaggio con molte cose da raccontare. Tu ne hai messa in luce una parte, facendolo anche discretamente bene. Il momento in cui lo troviamo insieme alla McGranitt è molto tenero, devo dire che stanno bene insieme, mi sembrano in effetti due persone che possono avere dei sentimenti e delle opinioni affini.
A presto, per il prossimo capitolo!

16/03/14, ore 14:33

Trovo che la tua idea per la raccolta sia davvero molto carina, per questo inserisco subito la storia fra le seguite, almeno potrò seguire man mano i progressi della tua fanfiction.
Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuta molto la descrizione di Silente ed anche quel sorriso complice fra lui ed Hagrid, il rapporto che c'è fra i due mi è sempre sembrato molto profondo ed interessante. Anche la conclusione è molto bella, ho trovato davvero bello il modo in cui hai inserito il l'idea di un Harry che torna a casa.
Complimenti e a presto!

16/03/14, ore 12:21

la trovo molto carina e l'idea mi piace, assolutamente deliziosa (oggi credo di aver usato l'aggettivo ''delizioso'' almeno sei sette volte) XD
ciao