Protect my soul
di Aria__

18/07/14, ore 13:59

Aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto li amo troppo. Falli rimettere insieme(?) troppo stupendo, continua al più presto, ti scongiuroo ❤
Zayn é dolcissimo sjdjabjx

31/05/14, ore 14:13

Adoro troppo questa storia, inoltre è scritta anche molto bene! Aggiorna presto ti prego <3

05/04/14, ore 13:36

Ehilà!! Sei ritornata :) mi piace, è interessante ma ormai lo saprai già hahah :)
Inutile dirti che amo come scrivi e amo tutte le tue storie. :)
Alla prossima :)
Baci xx

21/03/14, ore 21:46

E finalmente aggiornaaaa! :) Allora, passiamo subito al capitolo: Ethan e Funny, secondo me sarebbero carinissimi insieme, ma non credo che rientro nei tuoi piani.. (o sì?). Vabbè, il fatto che Zayn illuda quella povera ragazza solo per arrivare in qualche modo ad Amelie non mi sembra affatto giusto, ma magari tra i due nascerà qualche sentimento vero... chissà!
Ad ogni modo, la storia è bellissima e mi incuriosisce sempre di più, ma ti prego di aggiornare più frequentemente!
Alla prossima :)

19/03/14, ore 20:47

Continuo subito ok?...TU DEVI CONTINUARE AL PIÙ PRESTO CAPITOOO? era da tantissimo,che aspettavo che continuavi e ora hai continuatooo!!! appena continui avvisami subito,baci :*

19/03/14, ore 17:32

Come ho già detto per le tue storie e la tua scrittura vale sempre la pena di aspettare! ;) Non vedevo l'ora di leggere il capitolo 7 da tempi e ora che l'ho letto sono più contenta! *-* È stupendo, come anche gli altri. Spero che Ethan possa perdonare Funny e magari prima o poi potrebbe nascere qualcosa! U.U Comunque per saperlo dovrò aspettare il prossimo capitolo, spero di poterlo leggere presto! :3 Un bacio :* Alla prossima ♡ -L.

16/03/14, ore 20:22

Capitolo bellissimo, fantastico come sempre:) Mi piace come scrivi e la trama è interessante...Funny e Zayn*-* mi sembrano perfetti anche se lui pensa solo ad Amelie...
HolaOli