Fears in my eyes
di My_Heroes

30/06/15, ore 02:08

​Perchè diamine sono tutte con target rosso/arancione ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

20/07/14, ore 19:47

Questo primo capitolo è veramente fantastico e non vedo l'ora di sapere come continua. È una storia diversa mi piace molto, complimenti.
Scusa non avevo nemmeno capito che c'erano altri capitoli. Leggerò sicuramente gli altri capitoli, ancora complimenti.
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 07:57 pm)

24/05/14, ore 21:36

Oddio questa storia è stupenda! E anche se per il momento ho letto solo il primo capitolo mi ha veramente colpita perchè non è una delle solite storie banali e sdolcinate, blah! La sto leggendo insieme a una mia amica e dato che amiamo i 5sos non vediamo l'ora di continuare a leggerla, quindi mi raccomando continua!

04/04/14, ore 14:07

bella storia,  davvero, e la parte d"azione" e`magnifica davvero..... spero solo che quel ragazzo del vicolo nn  sia il riccio ....... perche`se no ti fucilo, scherzo; )ma nn si dv impicciare tra lei e luke<3

28/03/14, ore 16:27

Bene,bene,bene.
CACCHIO SE E' FANTASTICO!!
E menomale che mi dicevi sempre ''Non so se seguiranno la mia storia''
COME SI POTREBBE NON LEGGERE UNA STORIA SCRITTA COSI' BENE?
Ok,è solo il primo capitolo,ma accidenti,scrivi una favola e non lo dico solo perchè sei tu ma lo penso davvero ahaha é_é
Beh,avrei voluto essere la prima a recensirti tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad ora,ma come sai non è stato possibile,ma ora.. sono tornata e non mancherà una mia recensione a un tuo capitolo d'ora in avanti ;)
Allora... tornando al capitolo..
mi piace.
Me gusta davvero mucho (?)
(non ho idea di quello che ho scritto,sappilo :D ahhaah)
Si capisce già da questo capitolo che è una storia diversa dalle altre,e forse è per questo che mi piace così tanto.
Maddison è un personaggio particolare,con una vita difficile e a quanto pare si complicherà ancora di più.
Poi Luke,beh devo dire che era abbastanza incazzato ma dettagli ahahah,non vedo l'ora di scoprire di pià su di lui.
Poi... l'amica di Maddison,Audrey.
La parte in cui sbatteva la testa contro l'armadietto per il tre. Ecco,quella ero io. Eri per caso a scuola da me a spiarmi ? No perchè la scena era identica,tranne per il fatto che era la porta del bagno e non un armadietto,ma questi sono dettagli da niente ahahaha.
Ok la smetto,e arrivo subito al dunque..
Ok non c'è nessun dunque AHAHa :D
Vado a leggere il prossimo capitolo ;D
Ciao pella pimpa ♥

17/03/14, ore 20:20

penso che seguirò questa storia.
mi piace molto, non so nemmeno il perché poi boh,
comunque è bellissima.
-michela

16/03/14, ore 22:52

sì, mi piace molto il capitolo. è scorrevole e.. perfetto. scrivi bene, immagino che voti tu prenda ai temi a scuola ahah, spero tu possa continuare la storia, ma credo di sì, visto che ci sono già 6/7 recensioni. sono una che non scrive quasi mai recensioni perché non sa cosa dire oltre che mi piace il capitolo, ma se continui la storia solo se ci sono recensioni allora una la posso anche scrivere, quindi sentiti onorata, ahah. sono noiosa quindi ora me ne vado, lol.
anche io sono Gio (rido)

16/03/14, ore 20:34

Hei,ciao! Ho appena letto il capitolo e trovo che la storia sia molto ineressante (anche perchè il protagonista è Hemmo hhahaah). Comunque spero che tu decida di continuare la storia. Ciao!

16/03/14, ore 19:44

La Mia scrittrice preferitaaaaa *_* te l'ho sempre detto e te lo ripeteró all'improvviso amo come scrivi!!! Ciao stulessssss ❤️

16/03/14, ore 19:14

Ehi ciao. Per essere la tua prima volta nel campo della scrittuta, devo dire che per questo primo capitolo te la sei cavata alla grande, complimenti. Allora, passando alla storia. Che dire? L'hai scritta benissimo e la trama mi incuriosisce davvero molto. Neanche a me piacciono le storie banali, ed ovviamente le complicazioni devono esserci per forza, perchè danno quel tocco in più. Fidati che se continui così la storia sarà bellissima, ed io non smetterò più di seguirla hahaha! Apprezzo molto l'atteggiamento e il carattere di Luke se ti devo essere onesta. Spero presto in un tuo aggiornamento :)

16/03/14, ore 16:58

Heila :D
Già dal primo capitolo mi sono già innamorata *-*
Scrivi benissimo davvero e credimi è tutto perfetto, la trama ha un suo genere non è come tutte le altre FF che hanno le stesse trame spero che mi intendo ahah
Mettere come personagio da bad boy Luke è c,ewgfjwefghwejfwehkn *decede* ahahah no okay lui è PER-FECT **
poi amo leggere i capitoli lunghi *-* spero che li farai sempre :3
e ultima cosa recensionerò la tua storia fino alla fine <3
spero che continui presto
un bacione xx

16/03/14, ore 16:24

Oddio sei bravissima a scriveree! Questa storia è fantastica, dico davvero. Non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

16/03/14, ore 15:03

Sei brava, hai avuto una bella idea, i dialoghi sono semplici e le descrizioni per niente pallose, mi piace sisisi:) Anche io sono neo-autrice, se ti va puoi leggere l'inizio della mia prima storia-idea, è un po' penosa, l'ho fatta solo per togliermi lo sfizio, e sempre se ti và, lascia una critica, magari consigliandomi cosa migliorare e cosa tagliare:) (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2509246&i=1)
Ti prego, continua a scrivere:D