the black dame
di antu222

01/08/14, ore 09:01

Ma non mi puoi lasciare così io sono curiosa ora di sapere di chi é figlia!!
Comunque é stata dolce la lettere della madre molto tenera e che bel regalo utile le ha fatto!
Un bacio Hika<3

19/05/14, ore 19:01

Oddio, mi sta appassionando troppo questa fanfiction, non vedo l'ora di sapere come continua e di leggere il prossimo capitolo ;-)
Devi assolutamente continuarla al più presto!! <3

24/04/14, ore 13:38

Che capitoli tenero, mi piace che hai descritto le emozioni che la protagonistanprova a stare così lontana dal fratelli. Noto inoltre con piacere che hai seguito i miei barbosissimi consigli e ti sei dilingata con le descrizioni, complimenti la storia mi piace sempre di più e la protagonista é proprio una grande.
Non altro da dirti se non farti di nuovo i complimenti per la sroria

05/04/14, ore 16:41

Ehi, secondo me la tua storia é molro bella e hai della idee che a me personalmente piacciono molto perché in se la storia é molto bella ma credo che dovresti dilungarti un poco nelle descrizioni e nella narrazione pee spiegare al meglio le situazioni che si creano fra i pesonaggi, te lo dico pee esperienza perché anche io inizialmente nonbmi dilungavo ma col tempo, e ascoltando gli innumerevoli consigli di mia sorella, sono riuscita a migliorare il mio stile, anche se credo di fare ancora un po pena nelli scrivere certo non ti dico queste cose perché mi ritengo superiore in fatto di scrittura ma solo perché sarebbe proprio bello leggere un tuo capitolo belli lungo in cui spieghi tutto bene.
Comunque come ho detto prima a me la tua storia piace e parecchii perciò continua a scriverla.

30/03/14, ore 10:44

Ok perfetto..... Chi é suo fratello Aragorn o o forse é Boromir?? Ahahah dubito sia Boromir perché lui ha già un fratello Faramir che é bellissimo ma lasciamo perdere, parlando della storia è sempre più interessante lei é considersta addirittura una regina che cosa bella.
Complimenti!!

30/03/14, ore 10:31

Bellissimo come inizio mi piace sembra misteriosa questa ragazza!! Sicuramente avrà un ruolo importantissimo nella storia!
Scusa se non ho commentato prima ma non avevo visto gli aggiornamenti.
Veramente la storia é proprio bella <3

25/03/14, ore 17:43

Ciao! Interessante questa storia, mi piacerebbe sapere il resto :) Promette proprio bene!
Questa ragazza mi sta simpatica e poi si nota che ne ha passate tante, ha le prerogative per essere una ragazza tosta, darà del filo da torcere secondo me!
Mi piace! Un bacione a presto, spero! :)

16/03/14, ore 15:38

Mmm interessante, voglio il continuo subito perchè il prologo è decisamente troppo incuriosente! Esisterà poi come parola incuriosente ahahah chi lo sa, aggiorna presto!
Mi presento sono Chiara o Hika come preferisci adoro il signore degli anelli *w*
Spero di recensire presto un nuovo capitolo!
Ciau <3