Innocence
di Placebogirl_Black Stones

22/03/14, ore 20:20

Bellissima, brava. Si loro sono perfetti insieme si completano a vicenda come nessun'altro, sono Super Speciali, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/03/14, ore 10:55

Ciau!^^ questa song-fic è davvero stupenda! sei riuscita a descrivere i sentimenti di Nami in modo semplicemente perfetto! la canzone poi davvero bella! complimenti! muy brava!;)
baciiiii

17/03/14, ore 18:19

Tu non puoi nemmeno immaginare il turbinio di emozioni che hai scatenato in me!!:)
Questa è una delle mie canzoni preferite e ogni volta che l'ascolto mi viene il magone!!
la cantavo mentre leggevo tutta la storia:è meravigliosa <3 bellissimo il racconto dal punto di vista di Nami,le sue emozioni,i suoi sentimenti nei confronti della sua famiglia e soprattutto del suo uomo,Zoro!!e ho apprezzato un sacco il riferimento a Bellmer :)
per me è una ff incredibile,veramente bravissima :*

16/03/14, ore 22:39

Placeeeee!!
Premetto che non mi fanno impazzire molto le songfic,ma questa è carinissimaaaaa!!
Sei riuscita ad esprimere a pieno tutte le sensazioni e i sentimenti che Nami prova mentre guarda il suo uomo dormire...
e poi anche se sono poche righe mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui menzioni Bellmere...
non so dirti il perchè,ma quelle ultime 5 righe hanno scosso qualcosa in me!!
Bravissima come sempre!!!

16/03/14, ore 21:15

Place...ma è bellissima
Mi ha comoso, e crediomi io nn mi comuovo molto facilmente
Mi piace tanto come hai descrito i sentimenti di nami verso la ciurma e sopratutto verso zoro, e la paura di nami di perdere tutto quello. Sei bravissima *-*
Nn vedo l'ora di leggere la tua prossima Song-fic che mi piaciono tanto
Baciii
NaMi

16/03/14, ore 18:46

Ciaooo!!!!!
E'-E'.....DOLCISSIMISSIMAAAAAA!!!!!
Ho le lacrime agli occhi!!!
Davvero,non ho nulla da dire,oltre al fatto che sei riuscita ad emozionarmi e a farmi capire che ogni istante è prezioso e va mantenuto nella mente e nel cuore!
Sei grandiosa!(come sempre)
Alla prossima^-^