(¨*•.¸Crazy for you¸.•*¨)
di Shooting star

05/08/08, ore 14:18

Ciao! Ho letto proprio oggi per la prima volta la tua storia e l'ho trovata molto interessante, magari ci sono alcuni errori di scrittura (sicuramente perchè quando scrivi la storia lo fai velocissimamente, tipo me XD), ma la trama è davvero molto interessante. E poi la sottoscritta adora troppo le SenRu e le HanaRu, quindi penso proprio che non mi deluderai. Un bacione, aggiorna presto!!^^

09/07/08, ore 19:18

Wow, un finale con suspance! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e vedere cosa diranno Hanamichi e i Gundan vedendo Kaede in compagnia di Akira!^^ Complimenti per la storia, mi piace molto, kuss, alla prossima!^^

03/07/08, ore 19:20

Molto caruccia questa storia, anche se è ancora all'inizio!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^ Kuss, alla prossima!^^

02/07/08, ore 12:20

Mi intriga come inizio, per ora è scritta bene ed è scorrevole a parte qualche erroretto XD..comunque mi piace, non c'è da dir molto appunto non vedo l'ora di leggere il seguito *o*/

02/07/08, ore 12:18