Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Shooting star    09/07/2008    2 recensioni
Esausti, si stesero sul pavimento freddo ancora con il fiato corto. Hanamichi lo osservava e abbozzo un sorriso, mentre Rukawa si puliva alcune gocce di sangue dalla bocca. Era questo l’unica forma di dimostrarsi affetto e questo Hanamichi Sakuragi lo capì quel giorno. Per lui Kaede Rukawa era un amico e Sendoh doveva stargli alla larga. SenRu/HanaRu
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akira Sendoh, Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parole della autrice: Allora prima di tutto ringrazio a chi mi legge XD Ringrazio in speciali chi commenta , siete il mio pane quotidiano anche se siete pochi. XP.

il ritorno del grande Tensai

Dopo 4 mesi di fisioterapia il grande Tensai ritornò. L’anno scolastico era già iniziato da un mese ma questo a Hanamichi Sakuragi non importava, lui voleva solo ritornare ad allenarsi, perché si, lui era cresciuto e aveva capito che lui il Basket lo amava.

Rise tra se e se e poi fece il suo ingresso a scuola. Gli alunni erano fuori a conversare e i gundan erano li ad aspettarlo e il grande Tensai faceva lo sbruffone per poi allontanarsi con Mito e chiedergli di Haruko.

-eh? Haruko dici ? ah si è diventata la nuova manager del club di basket – rispose Mito sorridendo e Sakuragi faceva lo stesso immaginandosi lui e Haruko insieme senza il gorilla a interromperli.

Poi la campanella suonò e il grande Tensai dovete andare in classe.

Quando le lezioni finirono, Hanamichi sakuragi usci veloce dalla sua classe e si diresse verso la palestra dove trovo Miyagi intento a dare ordini ai nuovi scritti. Si ritrovò cosi a parlare con Miyagi mentre quest’ultimo lo presentava ai novellini.

-allora sentite ragazzi lui è Hana…-

-sono il grande Tensai e sarò il vostro Capitano … quest’anno vinceremmo.- disse Hanamichi facendo il suo solito baccano mentre miyagi tratteneva la rabbia dicendo solo sei sempre il solito.

Il grande Tensai rideva finché non senti la voce del suo angelo, Haruko Akagi, si trovava li bella come non mai mentre gli sorrideva.

La giornata passò tra una palla e l’altra e quando il grande tensai ritornava a casa si accorse di una cosa.

Non aveva visto la volpe, chissà coma mai si chiese, ma non gli diede tanta importanza e se ne ritornò a casa tranquillo.

La mattina seguente trovò Rukawa nel suo ambiente naturale, la palestra, rise quando notò che mancava un canestro.

La volpe era diventata diversa, anche lei era cambiata , ma in peggio.

Allora con finta non curanza Hanamichi entrò in palestra. L’unico rumore era quello della palla, mentre Rukawa lo osservava.

Hanamichi sorrise e lo salutò con un cenno della mano al quale Rukawa rispose alzando un sopracciglio e sbuffando ripetendo la sua solita parola, riservata in qualche modo solo a lui.

-do’aho-

dopo di che iniziò di nuovo a giocare, annullando tutto quello che lo circondava, in quei momenti esistevano solo lui e la palla, nessun altro.

E Sakuragi borbottava qualcosa mentre osservava Rukawa fare un dunk eccezionale.

Poi iniziò l’allenamento, nulla di che, i soliti giochi individuali di Rukawa, il solito esibizionista di Sakuragi, ma chi sa per quale motivo nessuno dei due iniziò a litigare, insomma era un solito ma diverso allenamento.

Quando arrivò a casa maledì Rukawa senza nesun motivo, era solo già abituato a farlo.

Si sdraio sul letto e ripenso all’anno scorso, quella volpe maledetta era veramente cambiata o forse era lui ad essere cambiato, ma di una cosa era certo, quello non era il Rukawa che conosceva.

Si presse la testa tra le mani, dandosi dello stupido, non sapeva proprio cosa pensare della volpe e si addormento confuso.

Aprì gli occhi lentamente, una luce fiocca lo accecava, chiuse nuovamente gli occhi.

Dopo un po’ gli riapri e si accorse di essersi addormentato senza nemmeno magiare e ora era pure mattina.

Contro voglia usci di casa dopo aver salutato la madre, si diresse tranquillo verso la scuola, arrivato lì salutò i Gundan e si diresse verso la palestra, sapeva che lo avrebbe incontrato, aveva visto la sua bici già parcheggiata quindi era già arrivato.

Entro in palestra, ma non vi trovò nessuno, stanco sbuffo e ritornò dai Gundan.

Perché diamine poi voleva vedere la volpe?

Insomma tutto sommato era meglio cosi, Haruko cara doveva essere sua e quindi se Haruko continuava a parlare della Kitzune, allora se la sarebbe pressa con lui, ma per il momento non poteva far nulla; Haruko non si comportava come l’anno scorso e quindi il grande Tensai non capiva se a lei piaceva ancora quella volpe surgelata.

Si ritrovò cosi, dopo tanto pensare, vicino ai Gundan che scherzavano,;si uni a loro e da lontano vide la volpe in compagnia di qualcuno… Akira Sendoh.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Shooting star