L'amore a volte è una scelta..
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Sai Pad, credo che tu abbia scritto il finale più appropriato per questa storia. ^^ Negli ultimi capitoli sei riuscita perfino a rendermi meno antipatici Yu e Kai..! XDXD Hanno riguadagnato qualche punto.. anche se personalmente rimango dell'idea che in generale non hanno scelto una linea di comportamento molto corretta. >.> Sono estremamente felice di sapere che Sakura si è rifatta una vita ed ora è felice. Se lo merita. Il piccolo Ivan dev'essere un amore! ^^ E Mira.. boh, come mamma la vedo bene! :) Keiko ha finalmente sistemato i problemi legati al suo passato.. Tutti happy insomma! XD Bene bene. u.u Alla prossima donna. ;)

26/02/10, ore 11:16

Ok, penso che non ci speravi nemmeno più in un commento...Uhm, diciamo che sono lenta ma che prima o poi arrivo dai..! ;)
Comunque.. io continuo ad essere senza parole. -.-
Kai è un demente travestito da bravo ragazzo. Se non sai quello che provi, non stai assieme a qualcuno.. perchè rischi di ferirlo aggratis. Anzi, DI SICURO lo ferisci aggratis.
Con questo non dico che se Kai lasciasse Sakura, lei non ne risentirebbe. Anzi..! Ma personalmente preferirei essere scaricata piuttosto che presa in giro..! XD
Yuri non si fa gli affaracci suoi. E invece dovrebbe.. >.>
Keiko mi è scesa dal libro per così dire. Perchè usare Satoru per dimenticare il demente non è un comportamento molto maturo.. Povero sfigato anche lui. E' finito nel bel mezzo di un branco di pazzi. T_T
Sakura.. mi è sbarellata porella. o.o Per certi versi la capisco.. ma non condivido alcuni suoi comportamenti.
E' un po' troppo impulsiva.. e questo alla lunga la rovinerà. u.u
Sai, inizio seriamente a pensare che Mira sia l'unica "normale" lì dentro. XD
In ogni caso brava Pad. Stai rendendo bene emozioni e storia.
Alla prossima. bacio

Mi rendo conto che il mio ritardo è...in ritardo O.ò''
Dico due parole, ho tanto da recuperare ^O^
IVAAAAAAAAAAAAAAAN, spussolotto di mamma *O* Posso adottarlo, con padre annesso??? Posso, posso, posso?
Yuri nella tua fic mi è piaciuto dal primo momento all'ultimo, vanne fiera ;)
Keiko...sarebbe stato opportuno darle qualche ombra, ma anche così va bene. L'addio con Takeshi è stato molto ben ideato.
Kei è sempre un po' OOC, ma ti ho già detto perchè lo amo. =)
Sakura... finalmente è maturata. Ora posso dire che mi piace ^^
Una parola per Mikami: LO VOGLIO IOOO! XD
Una cosa mi ha colpita: Yuki nn ha salutato Keiko? Vabbè, te la sarai scordata, poco importa...Tanto non mi piaceva U.U!
In conclusione...Tutto bene quel che finisce bene, no?^^
Kissone
Tua Syb al lavoro

Hi pad ^.-! Eccomi qui a recensire quest'ultimo cap,degno finale di una bella storia come questa. Innanzitutto,la prima parte con Keiko ke va a trovare Takeshi,a dirgli 'addio',chiudendo definitivamente quel passato ke la tormentata x troppo tempo...è stato emozionante. Mi prenderai x pazza ma le parti che più ho amato sono state le riconciliazioni tra Kei e sakura e sakura e Keiko..nel primo caso,non so Xkè,ma nel leggere mi veniva in mente la fic precedote,di come si erano conosciuti,dei loro nomignoli,del ciondolo... E,con la riconciliazione tra sakura e keiko è come se si fosse chiuso tutto un cerchio fra passato e presente. Solo Xkè entrambe vogliono la felicità dello stesso ragazza... L'apparizione improvvisa di mikami è stato cm un fulmine a ciel sereno nella tristezza dilagante! Sì sì ha dato un pò di allegria XD! E poi che carino il bimbo di yu e mira..*.* waaah voglio un bimbo Anke io T.T! Beh,termino col farti i complimenti x L'intera storia e soprattutto x questo ultimo e bellissimo cap! Smackone,your lover

evviva!!!sapevo che nn mi avresti deluso!è una grande soddisfazione vedere la fine di una storia che hai seguito, ma è anche un po' triste!6 stata grande!tutto è bene quel che finisce bene!!baci baci

Ciao cara ^.^ ..Che tristezza, è finita T_T ..mi ero affezionata ormai! Beh, che dire su quest'epilogo? Bellissima la parte iniziale in cui Keiko è andata a trovare il suo Takeshi, molto commuovente inoltre quando ha considerato Kai un dono fattogli da lui.. Stavo quasi per piangere, come sottofondo avevo anche una canzone tristissima senza farlo apposta, quindi ti lascio immaginare! Sono soprattutto felice che anche per la mia adorata Sakura si siano sistemate le cose, anche lei è riuscita ad andare avanti, se lo meritava ù_ù … però mentre leggevo la parte in cui si descriveva come ha conosciuto Mikami ci ho riflettuto un po’: forse è stato meglio che le cose siano andate così. Perché? Lei ha la sua vita in Giappone e soprattutto la sua famiglia e i suoi studi in Giappone… al contrario di Kai che ha tutto in Russia.. Che vita travagliata e che rapporto difficile avrebbero avuto con il tempo con tutti quei chilometri che li separavano? E costruire una famiglia sarebbe stato ancora più complicato! Io la penso così… L’importante è che entrambi ora sono felici e contenti ^.^
Mi è piaciuta particolarmente la scena all' aereoporto dove si sono scambiati l'ultimo bacio d’addio.. e qua si è notata anche la maturità di Keiko, non era minimamente gelosa e ha accettato quel gesto...
Bellissima storia, bellissimo finale! Complimenti cara Pad^^
Alla prossima tua FF allora (che spero non tardi ad arrivare!!!*__*)
Ciao, un bacio -Klà-

Amore! Ci sono anch'io! *ò*
Oh, che bello: Finalmente il piccolo Ivan è nato! ^^
Oltre ad avere un nome stupendo è un bel bimbo, quando crescerà farà una strage di ragazze *.* Me compresa! (Maniaca! Stai lontana da mio figlio! ndYuri) E tu che vuoi? Sotto specie di insetto stecco v.v
Sai, un po' mi dispiace che questa storia sia finita, ma come tutto è giusto che anch'essa abbia una fine. Una fine a dir poco stupenda, devo dire.
In particolar modo mi è piaciuta molto la scena tra Kei e Sakura, la dove si sono promessi di essere entrambi felici, 'somma una vita senza rancore, dove ognuno ha il diritto di proseguire per la propria strada.
Seppur non l'ho seguita durante "la nascita" questa fic è stupenda! Mi piace molto, complimenti tesoro ^^
Bene, non mi resta che dire che voglio leggere ASSOLUTAMENTE altre tue fic v.v
Ti voglio bene,
PICH.
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 11:51 pm)

°_°....buaaaaaa ç__ç !!!Come sono felice ç.ç!!!Ci credi che 'sto piangendo Pad??Buuu T.T
Il piccolo Iv *w*!E' nato finalmente *ò*!E adesso Ivanov xD?Sei felice (ndYu:ovvio ù,ù!) ah beh..come negarlo XD!Ha una famigliola adesso *-*!!!Il new raga di sakura mi stà simpatico °ç°,zizi.Inoltre mi ha fatto piacere leggere che sakura e kei si sono ripromessi di stare sempre e comunque felici ^^.Fanno bene infondo...E poi cosa manca?ah wi!Sakura e keiko °.°!Hanno risolto anche loro per fortuna =^^=!Sono contenta ^-^!contenta anche per come sia finita la Fiction ç.ç -soffia il naso su un fazzoletto- buuuu T.T!Mi ero affezionata ç____ç!E vabbè...
E' una fiction stupenda,degna di essere messa tra i preferiti XD!Non ricordo di averla messa percui la metto immediatamente °w°!
Recensione breve stavolta °-°'''' e vabbè xD.
Scappu!Un bacione e complimenti per la "The end" della fiction ^__^!Ti voglio bene Pad ^ò^!
chibi valy

03/10/09, ore 21:55

Amora!:)
Per quanto mi dispiaccia, recensione lampo.
Kei è un tesoro. Davvero...il ragazzo che tutti vorrebbero. Alla fin fine è molto OOC, ma che importa? è di una bellezza d'animo infinita. Allieta il cuore e fa sorridere.
Keiko è la ragazza perfetta, direi...Forse troppo, ma oramai quel che è fatto è fatto ^^
I genitori di Keiko li ho trovati un po' stereotipati e privi di personalità, a dirla tutta...Anche il loro modo di fare pace è stato forse un po' troppo veloce. Ma la fic deve pur finire no?XD
Una cosa che invece mi è piaciuta è il confronto tra Keiko e Higen: non ti sei dimenticata di lui come personaggio, e questo è molto positivo. Una loro riappacificazione era necessaria.
Ma ora mi chiedo...Keiko dovrà vedersela con Sakura????? Se sì, TREMO!
Ah, la scena della richiesta per la Russia....Veramente bellissima, l'ho adorata!
Kissone, tua Syb ^^

30/09/09, ore 10:45

Ciau Pad ^^!Il prossimo chappy sarà l'ultimo OòO??Ma che bello scherzetto che c'hai fatto òçò!!Ovviamente nel senso buono ^_-!
Che dirti sul pen'ultimo capitolo?Vedere Keiko felice come una Pasqua ha reso felice anche me ^^!e la scena con Higen non me l'aspettavo proprio O.O,sono rimasta di sasso '.'...Waa mamma mia quanto si amano Kei e Keiko >//< ,per non parlare di Mira e Yuri ^ç^!Ci farai un'altra solpresina nell'ultimo capitolo vero xD?Come ad esempio...Kei che chiede la mano a Keiko o...la scena di come nasce il bebè *_* -ha letteralmente perso la testa-
Ehm....ok torno in me xD!Ovviamente mi affido alla tua bravura di scrittrice *-* e so per certo che farai un finale spettacolare =^^=!Ti lascio o protrei non riuscire a finire XDD!C'è molto da dire e una di queste è che la fiction,a parer mio,non la scorderò molto facilmente..^^.Un bacione grandissimo!ti voglio bene anch'io ^**^!..attena a non stancarti troppo mentre lavori eh ç_ç!!Non puoi stancarti così tanto TòT!!
chibi valy

29/09/09, ore 23:29

Non ci credoooooooo! Hai aggiornato!!!*__* te lo giuro Pad, avevo perso le speranze ormai T_T .. beh cosa dire? Hai fatto un bellissimo ritorno..ne è valsa la pensa aspettare un pò ihih.. in questo attesissimo capitolo c'è stata la riconciliazione di Keiko con i suoi genitori che tanto speravo! E' stato tutto davvero perfetto e devo dire che Kai è stato dolcissimo,si è rpoprio dato da fare, ha organizzato tutto nei minimi dettagli e penso proprio che questo 19esimo compleanno la carissima giapponesina non se lo dimenticherà mai^^ .. Il prossimo è l'ultimo?..sigh..no, uff..che peccato! Ma Sakura che fine farà? povera piccola, mi dispiace così tanto per lei, io sto dalla sua parte..non deve perdonarlo a Kai :( ..è stato uno stronzetto e basta ù_ù ..Però prima che Kai parta e torni in Russia deve esserci un confronto tra i due, devono chiarisri, o no?? Sarebbe crudele da parte di Kai scomparire così..comunque un minimo di rispetto nei confronti della sua ex deve esserci! Aggiorna prestooo dai *_* sono troppo curiosaaaa! un baciooo^^ -Klà-

29/09/09, ore 21:52

Aaaaaah! -punta il dito contro pad- era ora!!!!>o< Si attendeva da tanto questo capitolo particolare,si si u.ù! Bene,bene,partiamo subito con la recensione: l'idea avuta da Kei è stata davvero carina e molto...sensibile. Conoscendo Keiko,non poteva organizzarle compleanno migliore -Anke io voglio la colazione a letto T.T!- e che si è concluso nel migliori dei modi. Io penso che,x quanto il rapporto coi propri gentori sia talvolta burrascoso non si possa fare a meno di perdonarli quando questi vengono a chiederci scusa. Forse Xkè sono i nostri genitori,forse Xkè si sa quanto sia difficile ammettere le proprie colpe... E infine il chiarimento con Higen. Tu sai che,nel bene e nel male,è un personaggio che mi ha sempre colpito Xkè l'hai descritto bene in ogni suo aspetto. In questo cap,finalmente ha capito i suoi errori grazie al coraggioso discorso con Keiko...tuttavia ho trovato leggermente 'frettoloso' il suo capire finalmente le cazzate che ha fatto...o.ò bè cmq mi piace lo stesso u.ù! E,dulcis in fundus...Kei avrà un fratellino e keiko andrà con lui!evviva!>o< bè,attendo con curiosità l'esito di quest'intrigante story ^.-! Smackone maghetta,i love u!

29/09/09, ore 21:33

Ciao Pad!
Ok, ormai ne sono sicura: io amo questa fic!
Mi sono accorta che la leggevo già da molto tempo, e ora che hai aggiornato finalmente potrò esporre la mia opinione (che sarà positiva, ovviamente).
Dunque tesoro, che dire? Scrivi divinamente!
Amo il tuo modo di esporre i pensieri dei personaggi e di descrivere tutte le determinate situazioni.
Sei proprio un idolo per me, e non lo dico tanto per dire ma perché lo penso, e questo la sai ^^
Spero di poter leggere il continuo, quindi aggiorna in fretta! (:
Tvtb, bacioni enormi! <3

29/09/09, ore 21:33

Ciao Pad!
Ok, ormai ne sono sicura: io amo questa fic!
Dunque tesoro, che dire? Scrivi divinamente!
Spero di poter leggere il continuo, quindi aggiorna in fretta! (:
Tvtb, bacioni enormi! <3

13/07/09, ore 17:45

Volevo andare avanti a leggere prima di lasciare una recensione..... MA SONO TALMENTE ALLIBITA CHE PROPRIO NON RIESCO AD ASTENERMI. "bhe si.. se fosse stata una ragazza comune forse non ci avrei pensato ma ora che ho visto questo suo aspetto.. posso capirti. Non è facile scegliere tra una come Sakura e una come Keiko. "...non ho parole.... davvero! Ma Yuri non aveva detto di voler evitare intromissioni..?? Forse a suo avviso questo non è essere di parte... ma per me lo è eccome! Non so nemmeno come riesca a non dire nulla a Sakura continuando a vivere normalmente, pur sapendo che Kai si sta innamorando di un'altra.... Ok, dirlo a Sakura sarebbe decisamente di parte... ma ora come ora non accetto che si definisca VERO amico di entrambi perchè non è così. Ha fatto una scelta: parare il sederino di Kai e perciò schierarsi con lui. Sta DELIBERATAMENTE mentendo a Sakura.. e non certo per il suo bene. Perciò in conclusione Yuri mi è sceso dal libro, per così dire. Kai... beh, mi asterrò dallo spiegare cosa penso DAVVERO di lui. XD Mi sta quasi più simptico Higen accidenti! Almeno pur essendo un verme, dice apertamente a cosa mira!! Non va a letto con la SUA RAGAZZA dandole il contentino per placarsi la coscienza!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]