Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Padme86    02/01/2009    6 recensioni
Ciao a tutti! Riecco la vostra Pad con il seguito di “Tradimento e Perdono”! Spero che vi piaccia! Kei partirà per il Giappone per andare a trovare la fidanzata Sakura. La ragazza però è molto presa dallo studio e da altre cose e trascurerà il fidanzato, che conoscerà Keiko, una bella ragazza dolce ma triste.. questa amicizia di evolverà e il giovane russo si troverà presto di fronte ad una scelta.. lasciatemi un commentino, anche negativo, please! baci baci a tutti!
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi il ventunesimo capitolo! Spero che vi piaccia! Anche questo sarà molto emotivo, soprattutto verso la fine! Buona lettura! Baci baci e commentate!


Ancora non riusciva a crederci.. ma perché si comportava così? Perché lo aveva trattato in quel modo? Non era da lei poi.. il suo sguardo.. era così deluso e amareggiato.. ma perché? Kei non faceva che domandarsi questo mentre era a casa di Sakura.. i tre erano tornati dalla spesa e stavano mettendo a posto le cose quando il rosso andò dal suo amico, preoccupato per il suo atteggiamento. Aveva capito che era successo qualcosa e ora sperava di farsi dire cosa..si sedette accanto a lui, dandogli un leggero pugnetto sulla spalla.

Y: ehi amico che cos’hai?

K: niente.

Y: andiamo non mentirmi, ti conosco meglio di chiunque altro. Di tutto al caro Yu, dai.

Kei sorrise.. forse una chiacchierata con il suo amico era quello che ci voleva. Fece segno all’amico di seguirlo, era meglio che Sakura non sentisse.. i due andarono in giardino e cominciarono a camminare.

Y: allora?

K: Keiko non vuole più vedermi..

Y: come prego?

K: è così. Oggi sono andato da lei per parlare di quello che è accaduto ma.. ha cominciato a dirmi che non devo più vederla.

Y: raccontami tutto.

Il russo cominciò a raccontare tutto quello che Keiko gli aveva detto.. il rosso ascoltava quelle parole in silenzio e allibito; quella ragazza era strana. Era certo dei sentimenti che provava per l’amico, perché ora si comportava così? Era assurdo. Dopo che Kei ebbe finito si sederono sul pianerottolo e il rosso cercò le parole per rassicurare e aiutare il suo amico.

Y: senti, forse è solo confusa per via del bacio che vi siete dati e così ha agito in questo modo.

K: si lo penso anch’io.. ma fa male. Dovevi vederla.. il suo sguardo era così pieno di delusione, io non capisco.

Y: dalle tempo, vedrai che le passerà.

K: il fatto è.. che c’è un altro.

Y: come? Che intendi?

K: l’altra sera quando sono uscito con Sakura l’ho vista uscire da una gelateria con un ragazzo e.. mi ha montato una rabbia.. io non..

Y: ehi stai calmo. Magari era solo un amico, non puoi saperlo.

K: perché tu non hai visto come le stava addosso e come la guardava! Se non ci fosse stata Sakura giuro che sarei andato lì e..

Y: e cosa avresti fatto? La figura dell’idiota. Pensaci in fondo lei non è la tua ragazza, può uscire con chi vuole.

K: si hai ragione, è solo che..

Y: lasciala tranquilla per qualche giorno poi magari riprova a parlarci. Ora non concluderesti nulla, devi lasciarla sbollentare un po’ fidati.

K: forse hai ragione.. grazie Yu, se non ci fossi tu..

Y: nah! Lo sai che per te questo e altro, però.. penso che dovresti parlare con Sakura di questa cosa.

K: no, non per ora. Lo farò quando davvero avrò capito cosa sta succedendo.. ma giuro che stavolta sarò sincero fino in fondo.

Y: ma non le hai detto del bacio..

K: non posso.. non ancora almeno. Ma lo farò quando sarà il momento, lo giuro.

Y: d’accordo. Senti, perché stasera non usciamo solo noi due? Lasciamo le donzelle un po’ da sole e facciamo un uscita solo noi uomini, come i vecchi tempi. Ci stai?

Kei sorrise; si, una serata con il suo migliore amico era la medicina migliore. Si sarebbe distratto e divertito ed era quello di cui aveva bisogno.

K: si, ci sto! Una serata solo nostra! Beviamo e ci divertiamo e non pensiamo al resto!

Y: così mi piaci! Più tardi avvertiamo le ragazze, speriamo che ci diano il permesso.

K: ahahaha! Sei davvero forte Yu, hai paura di due donzelle?

Y: lo sai come diventa Mira se si infuria.. peggio di tutte le calamità naturali!

K: ahaha! Si è vero.

Y: dai ora torniamo dentro che tra poco si mangia.

K: ok, capitano!

Y: cretino.

K: idiota.

Y: ti voglio bene fratello.

K: anch’io e non sai quanto.

I due si abbracciarono stretti e rientrarono in casa dalle loro ragazze.. ora Kei si sentiva più leggero. Avrebbe chiarito con Keiko, di questo era convinto, ma non poteva certo immaginare che la persona di cui si fidava più di se stesso aveva fatto in modo che ciò non avvenisse.

Era ora di pranzo e Keiko come di consueto aveva ricevuto la visita di Yuki.. la ragazza stava raccontando all’amica tutto quello che era successo con Kei, dal bacio che si erano dati al suo messaggio ricevuto e della discussione avuta al bar. La morettina era allibita..

Ke: questo è quanto.

Yu: oh cavolo Keiko.. e adesso?

Ke: e adesso niente, gli ho detto addio.

Yu: ma è davvero quello che vuoi? Insomma ti ha baciata tesoro.. questo deve voler dire qualcosa.

Ke: si che è confuso e che io sono una stupida.

Yu: oh ma Keiko.

Ke: non devi preoccuparti per me, lo dimenticherò. E poi.. diciamo che mi vedo con una persona.

Yu: come come?

Ke: sai Satoru?

Yu: il ragazzo che lavora con noi da un mese?

Ke: si.. è così carino e gentile. Ieri sera siamo usciti, mi ha visto triste ed è stato così dolce con me.

Yu: chi l’avrebbe mai detto.. ma io me n’ero accorta che quel ragazzo aveva un debole per te.

Ke: è la cosa migliore, credimi. E poi Satoru infondo mi piace, penso che potrei anche..

Yu: ma è davvero quello che vuoi?

Ke: ora voglio dimenticarlo Yuki.. e Satoru mi aiuterà.

Yu: io non credo tesoro.

Ke: perché?

Yu: perché per quanto ti sforzi Kei è stato l’unico dopo tanto tempo a farti riscoprire dei sentimenti d’amore. Invece di dimenticarlo dovresti andare da lui e dirgli tutto.

Ke: no, non posso..

Yu: sei la solita testona e poi..

Le due furono interrotte dal suon del cellulare di Keiko.. le era arrivato un messaggio. Sperava tanto che non fosse Kei e tirò un sospiro di sollievo quando vide che il mittente era Satoru.

Yu: chi è?

Ke: è Satoru.

Yu: cosa ti ha scritto?

Ciao Keiko, spero di non disturbare. Sai, ho visto che hanno aperto un nuovo locale vicino alla fontana e pensavo che.. sarebbe carino andarci insieme. Che ne dici di stasera? Fammi sapere ci conto, un bacio.

Yu: certo che questo ti sta proprio corteggiando tesoro!

Ke: tu dici?

Yu: oh si, però senti.. sei sicura di quello che fai? So che non ti piace ferire le persone e con questo ragazzo c’è il rischio che succeda.

Ke: sono sicura, davvero. Sarò sempre grata a Kei per quello che ha fatto per me, ma ho preso la mia decisione. È meglio per tutti e due..

Yu: io continuo a pensare che sbagli.

Ke: pensala come vuoi, ormai ho deciso.

Yuki osservò l’amica: era davvero delusa e dal suo sguardo si capiva che quella scelta le era costata parecchio. Le sarebbe stata vicina, come sempre, ma.. avrebbe anche cercato di capire alcune cose alla sua maniera. Keiko rispose a Satoru che le faceva molto piacere e di passarla a prendere le 20.30 e le due ragazze passarono il pomeriggio a chiacchierare e a scegliere qualcosa da mettere per la ragazza dagli occhi viola.

Nel frattempo Kei era in camera con Sakura, che stava studiando, sdraiato sul letto intento riposare. Di solito sarebbe stato da Keiko ma.. avrebbe seguito il consiglio di Yuri, doveva lasciarla tranquilla per un po’ di tempo. Se fosse stato per lui sarebbe già sotto casa della ragazza chiedendole spiegazioni per il suo comportamento, ma avrebbe sbagliato. La giapponese accanto a lui si accorse che il ragazzo era pensieroso e staccò per un attimo l’attenzione dal libro chiedendogli cosa avesse.

S: tutto ok amore?

K: si tranquilla.

S: ti annoi vero?

K: un pochino, ma non preoccuparti.

S: mi dispiace davvero, è solo che..

K: tranquilla trottolina, ormai ho capito. Dai rimettiti al lavoro, prima finisci e meglio è. E poi stasera esco con Yuri, è meglio che sia in forze!

S: ahaha! Quanto sei scemo! Dai fatti un riposino, io intanto finisco.

K: agli ordini! A dopo piccola.

S: buon riposo.

La ragazza si chinò su di lui e lo baciò dolcemente sulle labbra, rimettendosi poi a studiare mentre Kei si girava su un fianco, intento a farsi un bel sonnellino.

La serata arrivò in fretta.. il gruppo cenò allegramente e i due ragazzi, dopo aver aiutato le compagne a sistemare, andarono a vestirsi. Kei si mise una maglia nera e un paio di jeans blu, mentre Yuri una maglia blu notte con i bordi grigi e un paio di jeans neri. Non volevano di certo rimorchiare ragazze, però ci tenevano lo stesso a fare bella figura. I due scesero e videro le loro ragazze sedute sul divano a chiacchierare.. erano davvero amiche ormai.

M: ma guarda che figurini! Non avete intenzione di rimorchiare vero?

Y: mh.. chi lo sa piccola..

M: certo fai pure tesoro.. se vuoi ritrovarti con tutte le costole rotte!

K-S: ahahaha!

Y: te lo avevo detto che è peggio delle calamità naturali.

K: oh si, adesso ne ho la prova.

M: quanto siete scemi! Per che ora pensate di tornare?

K: penso per mezzanotte.

Y: si infatti.

S: a mezzanotte a casa, chiaro?

K: chi sono? Cenerentola?

S: si tesoro e il principe azzurro si incavolava da matti quando faceva ritardo, vedi di ricordarlo.

Y: ahaha! Forza andiamo, a dopo amore.

M: a dopo e fai il bravo.

Y: si promesso.

Yuri si chinò sulla sua ragazza e la baciò dolcemente, ricambiato. Lo stesso fecero Sakura e Kei e i due uscirono per andare al nuovo locale che aveva appena aperto.

Intanto Keiko era a casa sua intenta a finire di sistemarsi. Con Yuki avevano passato il pomeriggio a scegliere cosa mettersi e alla fine aveva optato per un paio di jeans blu aderenti che le mettevano in evidenza le gambe e un dolcevita bianco. Sopra un giacchetto di jeans dato che verso tarda sera c’è sempre un po’ di arietta. Ai piedi delle ballerine nere, un velo di trucco sugli occhi per metterli in evidenza e il lucidalabbra trasparente che le metteva in risalto le labbra rosee.. i capelli lasciati sciolti le ricadevano dolcemente sulle spalle. Erano quasi le 20.30.. a momenti sarebbe arrivato.. sperava tanto di passare una piacevole serata con lui. Si fecero le 20.30 precise e sentì il citofono suonare.. accidenti, era davvero puntuale! Si finì di sistemare i capelli e andò a rispondere.

Ke: Si?

Sa: sono io Keiko. Sei pronta?

Ke: si, scendo subito.

La ragazza riappese la cornetta del citofono, si diede un ultima controllata, prese la borsetta e scese. Una volta arrivata vide Satoru che la stava aspettando.. il ragazzo la fissò incantato; dio quanto era bella. Le si avvicinò e la ragazza non poté non notare quanto fosse anche lui un bel ragazzo. aveva una maglia bianca con i bordi neri e un paio di jeans azzurri.. si vedeva che aveva un bel fisico e un sorriso molto dolce. Le piaceva si.. ma il suo cuore continuava a battere per un certo russo dagli occhi viola.. no, non voleva pensarci! Non era certo il momento adatto. I due si salutarono un bacio sulle guancie.

Sa: ciao.

Ke: ciao, grazie dell’invito.

Sa: figurati. Sei bellissima..

Ke: grazie, sei molto gentile. Anche tu stai molto bene.

Sa: davvero? Grazie. Andiamo?

Ke: certo.

Keiko lo prese sottobraccio e i due si avviarono verso il nuovo locale.

Intanto Kei e Yuri erano già al locale nuovo che aveva appena aperto, affollatissimo di gente, seduti ad una delle tante poltroncine che c’erano bevendo due cocktail.

K: grazie, mi ci voleva proprio una bella uscita così.

Y: lo sapevo che avresti gradito. Come ti senti adesso?

K: meglio, ma ci penso ancora Yu..

Y: nah! Vedrai che tornerà da te, l’ho visto non può rinunciare a te in nessun senso.  Dalle tempo e vedrai che tutto tornerà a posto.

K: ma tu non dovresti tifare per Sakura?

Y: io tifo per chi ti fa felice amico mio e anche se mi costa ammetterlo.. con Sakura non lo sei più.

K: Yu..

Y: le voglio bene ma si è comportata male.

K: ma ultimamente..

Y: non c’entra. Il suo comportamento rimane comunque sbagliato e non mi è andato giù. K: era solo gelosa, infondo va capita.

Y: tu sei troppo buono amico mio.

K: è il mio primo amore Yuri.. qualunque cosa possa succedere sarà sempre parte di me.

Y: si, hai ragione. dai brindiamo!

K: ok!

I due presero i bicchieri, pronti a fare un brindisi sorridendosi complici.. niente e nessuno avrebbe mai scalfito la loro amicizia.

Y: a noi e alla nostra stramba e folle amicizia che durerà nei secoli dei secoli!

K: amen fratello!

I due toccarono i bicchieri e bevvero l’alcolico tutto in un sorso.. non era certo un problema per loro, l’alcool lo reggevano benissimo. I due continuarono a bere e a parlare non accorgendosi di due ragazzi che entravano nel locale. Keiko e Satoru si sedettero ad una delle poltroncine, un po’ distanti da quelle di Kei e Yuri. Il locale era così affollato che non si erano nemmeno accorti della loro presenza.. la ragazza osservò il menù dei drink, insieme al moro. Lei non beveva spesso, anzi non beveva mai e non era molto pratica di quelle cose. Satoru se ne accorse e sorrise.. era davvero adorabile con quell’espressione da bimba piccola che non sa cosa scegliere.

Sa: non sei una gran consumatrice vero?

Ke: ci hai preso. Mi sa che è meglio che prenda una coca alla spina.

Sa: aspetta, fammi vedere. Ecco, prendi un Bacardi al ribes. Non è molto forte se non ne bevi a litri ovvio.

Ke: non è che cerchi di farmi ubriacare furbino?

Sa: ma no che dici! Se volessi farlo di farei prendere la vodka, scusa! Ma se proprio vuoi..

Ke: ma quanto sei scemo! Guarda che con me questi trucchi non funzionano!

Sa: ahahaha! Si lo avevo intuito! Allora, tu un Bacardi al ribes ed io una vodka alla fragola.

Ke: stai attendo a non esagerare, non devi fare colpo.

Sa: stai tranquilla, lo reggo l’alcool. Non sarei così stupido da commettere qualche stupidaggine con te qui con me, non me lo perdonerei.

La ragazza sorrise e gli scioccò un bacio sulla guancia, sorridendogli. Il ragazzo arrossì ma non lo diede a vedere, ordinarono e dopo qualche minuto ebbero la loro ordinazione.

Sa: brindiamo?

Ke: a cosa?

Sa: voglio brindare alle cose belle della vita; il sole, il cibo italiano..

Ke: mpf.. ahahaha!

Sa: dai sono serio!

Ke: mpf.. ok scusa, continua.

Sa: mh.. dicevo.. brindo alle cose belle della vita; il sole, il cibo italiano e.. il tuo sorriso.

A quell’ultima parola Keiko spalancò gli occhi, mentre Satoru le sorrideva.. quel ragazzo aveva davvero un bel debole per lei.. gli piaceva davvero. Sorrise di rimando, toccò il suo bicchiere con quello del giovane e bevve l’alcolico, che come le aveva detto non era molto forte ed era pure buono.

Ke: grazie sei molto carino..

Sa: figurati.

I due si sorrisero e passarono la serata a parlare e ridere.. Keiko si sentiva bene, era bello stare con quel ragazzo. Tutto sarebbe stato perfetto se.. se al suo posto ci fosse stato Kei. Era inutile.. per quanto si sforzava i suoi pensieri cadevano sempre su di lui. Si fecero le 23.00 ed era ora di andare per la ragazza, visto che il giorno dopo lavorava. Presero i cappotti e si diressero verso l’uscita, ma una volta usciti si trovarono davanti chi la ragazza non si aspettava, almeno non quella sera; Kei in compagnia di Yuri. I due erano appena usciti dopo aver pagato il conto ed ora stavano lì, davanti a lei. Anche il russo era turbato.. vederla insieme a quello un’altra volta lo faceva fremere di rabbia, cosa che non sfuggì al rosso che lo conosceva bene. Satoru invece era un po’ confuso.. non sapeva chi fossero quei ragazzi, forse degli amici di Keiko pensava, ma da come si stavano guardando quei due non sembravano tanto amici.

K: Keiko..

Ke: andiamo Satoru.

K: aspetta! Ma perché fai così?! Si può sapere cosa ti ho fatto?!

Ke: dovresti saperlo e mi da sui nervi il fatto che continui a fare il finto tonto!

Y: un momento Keiko di che parli?

Ke: cos’è? Il tuo amico non te l’ha detto?! Ma che strano che non abbia informato il suo amichetto del fatto che ormai l’ho stufato!

K: che cosa?

Ke: smettila di fingere Kei! Mi hai deluso!

K: io non capisco di che parli!

Ke: lasciami in pace!

K: aspetta io..

Sa: non hai sentito? Ha detto di lasciarla in pace.

K: tu non ti impicciare capito? Non sono affari che ti riguardano.

Sa: invece mi riguardano dato che sono amico di Keiko e tu le stai dando fastidio!

K: un suo amico? Bene, vedo che mi hai già rimpiazzato! E dire che mi sono anche preso una coltellata allo stomaco per te!

Ke: non ti permettere! Non ti ho chiesto io di entrare nella mia vita e di difendermi! Sei tu che mi stai allontanando da te, sei tu che ti sei stufato! Tornatene dalla tua ragazza dato che le cose tra voi vanno meglio e lasciami in pace!

K: bene! Sai che ti dico? Non me ne frega! Sei tu che ci rimetti! Stattene pure con questo bamboccio! E dire che stavo per mandare tutto a puttane per te! Ma chi me lo faceva fare!

Ke: va all’inferno, stronzo! Non farti più vedere!

K: ci puoi contare! Andiamocene Yuri!

Y: Kei, aspetta..

K: andiamo ho detto!

Yuri osservò il suo amico; era amareggiato e deluso e lo stesso Keiko.. ma cosa era successo a quei due? Poteva quel bacio aver causato questo? Il rosso si voltò verso Keiko..

Y: mi dispiace.. ci vediamo Keiko.

Ke: ciao Yu e scusami, tu non c’entri.

K: Yuri, andiamo!

Y: non preoccuparti, senti.. verrò a trovarti un giorno di questi.

Ke: non lo fare.

Y: devo. Ci vediamo presto bella.

Il rosso salutò i due e si avviò con Kei verso casa di Sakura, mentre Keiko li vedeva andare via, arrabbiata e delusa. Satoru la vide tremare leggermente e le circondò le spalle con un braccio..

Sa: stai bene?

Ke: no. Puoi... accompagnarmi a casa?

Sa: ma certo, andiamo.

I due si avviarono verso casa della ragazza.. non parlarono per tutto il tragitto, cosa di cui Keiko fu grata al giovane. Non aveva voglia di dare spiegazioni.. non se la sentiva, faceva troppo male.. non riusciva a credere a quello che era successo. I due arrivarono sul portone di casa della ragazza e si salutarono..

Ke: grazie della serata Satoru e mi dispiace per la scenata a cui hai dovuto assistere.

Sa: non ti preoccupare, ma se quello ti da ancora fastidio dimmelo.

Ka: non preoccuparti. Grazie davvero di tutto..

Sa: figurati, è stato un piacere.. un piacere davvero piacevole..

I due si stavano guardando intensamente.. i loro visi erano sempre più vicini.. non riuscendo più a trattenersi il moretto si chinò su di lei baciandola dolcemente sulle labbra.. un bacio leggero, a fior di labbra, delicato come un fiore. Keiko non sapeva cosa pensare.. Satoru la stava baciando.. ed era bello. Dopo lo smarrimento iniziale, iniziò a ricambiare il bacio passandogli le mani dietro la schiena, avvicinandolo ancora di più.. Satoru invece la cinse in vita rendendo il bacio più passionale.. le passava una mano tra i capelli morbidi e setosi, mentre lei gli accarezzava la schiena. Un bacio carico di passione.. dopo un po’ i due si staccarono per respirare e si guardarono intensamente.. fronte contro fronte..

Sa: Keiko.. tu mi fai diventare matto.

Ke: ed è un bene o un male?

Sa: in questo caso credo sia un bene.. credo proprio di essere cotto di te piccola.

Ke: sul serio?

Sa: si, lo giuro. Voglio stare con te Keiko.. vuoi provarci?

Ke: io..

Sa: se non te la senti lo capisco.. ma vorrei tanto stare insieme a te perché mi piaci e anche tanto. È un mese che non faccio che pensare a te.. proviamoci piccola.

Keiko non sapeva cosa dire.. infondo non le costava nulla e per di più l’unico che amava ormai le aveva voltato le spalle. Si, stare insieme a quel ragazzo così dolce sarebbe stato bello e l’avrebbe aiutata ad andare avanti.

Ke: va bene Satoru, proviamoci.

Sa: oh Keiko, non sai quanto sono felice!

Il ragazzo la sollevò, con grande stupore di lei, e cominciò a girare in tondo ridendo allegro.. quell’allegria contagiò anche la ragazza che cominciò a ridere insieme a lui. Si, sarebbe stata bene.. quel ragazzo l’avrebbe fatta felice. Dopo un po’ Satoru la mise giù e i due si augurarono la buonanotte..

Ke: ci vediamo domani?

Sa: certo. Se vuoi vengo a trovarti al lavoro.

Ke: mi farebbe piacere. A domani allora.

Sa: a domani mia piccola Keiko.

I due si diedero un bacio a fior di labbra e il ragazzo si allontanò verso la direzione di casa sua.. la ragazza lo vide andar via e poi entrò nel palazzo, salendo a casa sua e chiudendosi la porta alle spalle. Si lavò e si cambiò per la notte, buttandosi sul letto e ripensando a tutto quello che era successo. Prima il litigio con Kei e poi il bacio di Satoru.. quel ragazzo sapeva baciare, doveva ammetterlo.. ma non era bravo quanto il russo..

Ke: “ora basta devo smetterla! Mi ha deluso e mi ha anche offeso! Devo dimenticarlo, prima lo faccio meglio starò con Satoru!”

Con questi pensieri la ragazza si mise sotto le coperte, non sapendo però che dimenticarsi di Kei era un’impresa tutt’altro che semplice..

Intanto anche Kei e Yuri erano arrivati a casa.. per tutto il tragitto l’argenteo non aveva spiccicato una parola all’amico, ancora allibito per il litigio a cui aveva assistito. Una volta arrivati a casa videro che le due ragazze erano in salotto ad aspettarli.. Mira andò incontro a Yuri baciandolo dolcemente e chiedendogli se si erano divertiti. Il rosso rispose di si e i due salutarono Kei e Sakura prima di salire in camera mentre la ragazza si avvicinò a Kei baciandolo, ma notò che era strano.

S: che cos’hai amore?

K: avevi ragione tu piccola..

S: che intendi?

K: mi dispiace se mi sono comportato male con te a causa di Keiko.. mi puoi perdonare?

Sakura lo guardò confusa, mascherando il suo trionfo; ce l’aveva fatta. Quei due a quanto pare dovevano aver litigato, e anche pesatamente se Kei parlava in quel modo. Il suo piano, così semplice e banale, era riuscito alla perfezione.. gli sorrise dolcemente e lo baciò. Kei ricambiò quel bacio, pensando a quanto era stato stupido a pensare di poterla lasciare..

S: tranquillo amore va tutto bene. Mi sembri stanco, andiamo a dormire.

K: non voglio dormire..

S: come?

K: stanotte voglio che facciamo l’amore piccola.. voglio fare l’amore con te come non l’ho mai fatto.. voglio sentirti mia completamente.. e voglio sentirmi tuo completamente.

Detto questo Kei la baciò appassionatamente, prendendola il braccio e portandola in camera sua. Si buttarono sul letto.. si liberarono dei vestiti.. si infilarono sotto le lenzuola. Quella notte fu intensa.. magica.. passionale.. devastante.. infuocata.. fecero l’amore più volte finché esausti si addormentarono. Lei poggiava la testa sul suo petto sudato, mentre lui le cingeva la schiena in un caldo abbraccio.. accidenti se era stato bello. Ora stava lì.. la teneva tra le braccia.. fissava il soffitto ascoltando solo il suono dei loro respiri. Ma anche se non volesse il suo pensiero arrivava sempre a Keiko.. ma perché lo aveva trattato in quel modo? Lui aveva reagito e forse aveva sbagliato.. forse l’aveva persa davvero. Se era così a questo punto poteva fare solo una cosa; dimenticarla e andare avanti insieme a Sakura. Ma presto i due giovani avrebbero capito che dimenticarsi l’uno dell’altra era impossibile.. perché ormai erano l’uno parte dell’altro.. in un parola inseparabili che niente e nessuno, nemmeno il peggiore degli inganni, avrebbe diviso.


Voilà! Ed anche questo capitolo è concluso! Spero che vi piaccia! come avete visto purtroppo le cose tra Kei e Keiko sono peggiorate, Satoru si è dichiarato e Sakura sembra essersi davvero ripresa il suo ragazzo! ma aspettate e vedrete! Chi mi conosce sa che con me tutto è possibile! Huhu! ora passo a ringraziare le mie fedeli e adorate recensioniste! Vi voglio bene ragazze!


Siana: la mia sorellinaaaa! Come ho già detto ultima o prima per me l’importante è che ci sei^^ eh si, Sakura è diventata una vera stronza e come vedi il nuovo ragazzo si è fatto avanti! E tuoi prediletti purtroppo si sono allontanati, ma aspetta e vedrai! huhu! cosa ne pensi di questo capitolo? Fammi sapere! ci tengo! Grazie mille del bellissimo commento! sei sempre stragentile! Ti voglio bene! baci baci! tvb! P.s: un saluto anche al vampirello!


Iria: il mio fenomeno! Ce l’hai fatta, sono strafelice^^  davvero il gesto di Sakura ti ha divertito? Bhe, è una reazione un po’ strana ma degna di te! huhu! eh si so quanto ami quella canzone! La amo anch’io, è stupendamente stupenda! Si, ho voluto dare spazio ai sentimenti! Spero di avere la tua anche su questo capitolo! fammi sapere! ci tengo! grazie mille del bellissimo commento! sei sempre il mio unico fenomeno! Baci baci! tvb!


Sybelle: la mia amoraaa! Sono sollevata dal fatto che non ti ho sconvolta! Meno male fiut^^ allora, si hai ragione Sakura poteva trovare un altro modo e ha scelto il più meschino e adesso i due si stanno allontanando! Ma aspetta e vedrai (mitica frase alla Joker ormai si sa^^) e non vedo l’ora di sentirti di nuovo al cel! Piaciuto questo capitolo? Fammi sapere! ci tengo! grazie mille del bellissimo commento! Grazie mille del bellissimo commento! Sei davvero gentilissima! Ti voglio bene! Baci baci! tvb!


Aprhodite: la mia piccola Ika^^ che bello ora ci sentiamo per cel! Sono troppo felice! ti ringrazio tanto per i complimenti tesoro, sei sempre troppo carina! riferirò a Sakura il tuo messaggio! Huhu! si tranquilla Satoru è un bravo ragazzo come hai potuto notare e la tua piccola Keiko è in buone mani, però purtroppo adesso si sta allontanando da Kei! poverina hai ragione, la faccio proprio penare! Ma come dico di consueto aspetta e vedrai! huhu! che ne pensi di questo capitolo? Fammi sapere! ci tengo! grazie mille del bellissimo commento! sei davvero carinissima e dolce! ti voglio bene! baci baci! tvb! P.s: un saluto anche a Luca^^


Scrlettheart: ciau bella! no, non è che non mi piace più Sakura, semplicemente volevo farle compiere un gesto tanto estremo quanto sbagliato! Tranquilla Satoru è un bravo ragazzo, però sta portando Keiko via da Kei! ma aspetta e vedrai! huhu! cosa mi dici di questo capitolo? fammi sapere! ci tengo! grazie mille del bellissimo commento! sei molto carina! baci baci! tvb!


HOPE87: ciao bella! tu quindi aspetti solo i risvolti della faccenda! Ora te ne dati alcuni, per i prossimi mi spiace ma bisogna aspettare! Huhu! ti è piaciuto questo capitolo? Fammi sapere! ci tengo! grazie mille del bellissimo commento! sei sempre carinissima! Baci baci! tvb!


Pp8: ciau bella! eccoti il capitolo! Come vedi Satoru è un bravo ragazzo che a Keiko ci tiene! E Sakura.. lo immaginavo che avresti detto così! aspetta e vedrai! tutto è possibile con me! huhu! ti è piaciuto il capitolo? fammi sapere! ci tengo! grazie mille del bellissimo commento! sei molto carina! baci baci! tvb!

 

C17 chan: ciau bella! sei tornata che bello! spero che rimarrai e non sparirai di nuovo! si, Satoru è davvero dolce e ho già messo una sua immagine, nel cap 20 non l’hai vista? Se non lo hai fatto puoi vedere lì com’è fatto^^  eh si Sakura è stata proprio cattiva e Kei adesso si sta allontanando da Keiko! Ma aspetta e vedrai! huhu! spero di avere la tua anche su questo! fammi sapere! ci tengo! grazie mille del bellissimo commento! sei sempre gentile! baci baci! tvb!


Un enorme bacione a Nissa, Eagle Fire, Black Moon, Siana, Skat3r_Leso, Aprhodite, Kikka89, Scrlettheart, Zakurio, Bibba88, HOPE87, Dark Hiwatari, Amber Moody, Bladegirl, C17 chan, Isuzu,The_Strange93, VampiroSolitario91, Medea90, Ben Huznestova, RagazzaSilenziosa, Full, Court, Sharry, Cocca93, ed Extreme_Punk_Girl! Baci baci a tutti!


Ringrazio anche chi legge senza recensire! Continuate a seguirmi! baci baci a tutti!


Al prossimo capitolo! Baci baci a tutti Padme86



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86