Amore tra le pagine
di Joasteroide42

11/07/14, ore 14:45

Aallora...
Prima di tutto mi scuso perchè non ho recensito gli ultimi 3-4 capitoli, ma proprio non ho avuto tempo.
Quindi te lo scrivo in qua:
FINALMENTE C'È STATO IL BACIO ♥.♥
non sai quanto ho aspettato questo momento :)
comunque bella anche la lettera da sirius per lily, che dolcee.
E infine… il litigio fra Lily e Remus.
Mi dispiace tantissimo che abbiano litigato.
DEVONO. FARE. PACE.
Sono troppo cussiolosi.
Spero aggiorni presto,
Baci, Lily_hp

10/04/14, ore 10:54

Ei,ciao!Scusa se recensisco/rispondo così tardi,ma ho avuto un po' di impegni...allora,partiamo dal fatto che Lily e James imbarazzati per quello che é successo mi fanno morire >< Poi,come hai ben capito la mia coppia preferita sono Sirius ed Emmeline..li amo alla follia(perciò sbrigati a far accadere qualcosa xD) *-* Ma Remus e Lily che litigano no!NOOOO!Devono fare pace!Speriamo che quando passerà la luna storta a Remus,si risolva tutto..allora bacione e alla prossima!

31/03/14, ore 19:23

Ciao carissima!
scusa per il ritardo ora sono qui!
allora il capitolo è bellissmo come al solito! cavolo sei  bravissima!  fantastico adoro questa storia! ma andiamo per punti:partiamo dall'inizio.
1 la sveglia delle ragazze è stata fenomenale.  mi è piaciuto  che lily si sia confidata con le amiche e che tu abbia fatto vedere quanto sono unite.  Anche il discorso di Alice era bellissimo! davvero  molto dolce. n iL bacio dal punto di vista di Lily poi! e  tutti i problemi che si fa Lily si vede che è cotta di James!
2 i mlandrini e James  mi è piaciuto ch e anchre james l'abbia detto ai Malandrini . e mi ha fatto ridere Sirius che  prende il bacio come uno scherzo! è tropo da lui.
3 i chirimenti dei due innamorati   mi è piaciuto molto il fatto che se anche con un po' d'imbarazzo da parte di Lily  si siano chiariti. e l'idea di Alice di lasciarli soli è strepitosa!
4 Gli scherzi.   questa è la parte più divertente di tuto il capitolo!  James che dice a  Lily che ha sentito  degli zoccoli e lei che  grida spaventata e poi  lei che  fa finta di avere un calo di pressione e lo prende in giro! ahahahah!  ho riso tantissimo!
5 Emmeline questa è una delle parti più  tristi del capitolo. Voglio sapere chi è  Heriet e che cosa ha fatto a Emmeline?  mi fa piacere che Sirius sia  li per lei.  ti prego falli mettere  insieme! sono troppo carini <3!
6 I Baci di Lily e James sotto l'albero   sono stati troppo romantici. e sono d'accordo con  Lily  meglio che per ora la loro  "relazione" si a un segreto!
7  un' altra parte divertente è vedere Sirius black, un pachetto  di caramelle, il sudetto malandrino addormentato in un Corridoio! e  James che lo sveglia e gli dice di sbrigarsi. e poi Sirius che tenta di condizionarlo l'ho amato!
8 Remus  mi dispiace per lui  povero lupetto   mio!  che giornata del cavolo e in più ci si doveva mettere anche lily  con questa storia delle mancate confidenze!  povore Rem era già stresato! scometto che  non avrebbe  parlato così a  Lily se fosse stato in sè
spero   aggiorni presto!
 spero la recensione si veda!
aggiorna presto!
Baci
Marty Evans

29/03/14, ore 17:03

Ciao! :)

Prima di lasciare questa recensione ho preferito leggere tutti i capitoli.
Una cosa che ho notato è il miglioramento che pian piano hai compiuto, sia per la lunghezza dei capitoli che per la scorrevolezza. Anche se quest'ultimo punto non è del tutto "perfetto". Ti spiego perchè :) Fai troppe ripetizioni che danno fastidio a chi legge.
Ecco un esempio:
Con il viso di James a pochi centimetri da quello della rossa, entrambi fissavano assorti gli occhi dell' altro, e, infine, James la baciò.
Dovrebbe essere "e, infine, lui la baciò."
So che sembra stupido, ma questi errori sono presenti e fastidiosi. Il consiglio che posso darti è quello di ricontrollare più volte il capitolo. Per il resto, la storia mi piace e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Eles