Cupido Impazzisce a Konoha
di mdizzle

21/06/15, ore 23:58

O letto tutta la storia mi piacuta sopratutto quando hinata,neji,sakura sono impazziti troppo bello

19/05/14, ore 19:13

Ma lo scudo fatto con la povera Karin, ne vogliamo parlare?
Povera, non ha mai una gioia!
Mi dispiace che sia terminata, era davvero divertente ma purtroppo tutte le cose belle prima o poi finiscono...
Mi mancherà Hinata indemoniata e poi voglio dire, Renoir è Renoir! Mi vorrei rompere anche io un braccio per farlo lavorare sul mio gesso!

"Mike Tyson userà il suo rabbioso pugno di fuoco per penetrare analmente Lord Voldemort così che le sfere del drago di Marte possano finalmente avere le loro uova di marshmallow! Cuba Libera!"
Si comunica la prematura scomparsa dell'utente nackt dal sito di EFP per morte precoce.

Saluti! :)

17/05/14, ore 17:13

Ciao dizzle bellissimo finale ma speravo in uno scontro con cupido un po piu agguerrito e invece ahah e ststo dieci volte meglio in chiave demenziale e con itachi che si fa scudo con karin ahah indimenticabile e la dichiarazione di naruto a hinata era d'obbligo farla ciao alla tua prossima storia XD .

07/05/14, ore 20:47

Non sono morta, so che spesso scompaio ma non lo faccio apposta...
Va bene, già Anko prometteva ma..bene (?)
A dire il vero non lo so cosa prometteva, ci stavo credendo e poi mi ha fatta tornare con i piedi per terra. Ecco, diciamo che l'unica oca ad esserci caduta sono stata io, giusto per valorizzarmi.
Però trovo molto carino il gesto di trascinare Iruka per la gamba sana, io non credo l'avrei fatto... non me ne sarei neanche accorta, diciamo la verità.
Okay, gli Uchiha sono sempre più ambigui ed io mi sento attratta da una forte voglia di Yaoi e dalla necessità di assicurarmi di non vederli mai, neanche in sogno. Con questa sciocchezza mi dileguo ancora una volta...
Salut!

03/05/14, ore 19:20

Beh che dire questo e un chap da delirio perfino iruka ha finalmente rimorchiato e hiashi che da il suo benestare a hinata e stato come vedere itachi che diventava gay ahahahah ed ora itachi e sasuke contro cupido ci vediamo la settimana prossima ciao ciao

27/04/14, ore 14:57

Ma Tsunade con la sua immensa dolcezza e profondità?
Chi erano i poeti o gli scrittori del calibro di Dante, Manzoni o D'Annunzio in confronto ad una Calliope come lei?
Eh, l'amore è proprio il suo punto forte. Si vede.
Oddio, ma il finale con Neji versione pervertito all'ennesima potenza? Lui che poco prima non aveva neanche un'anima... si è rilevato piuttosto schietto e aperto. (?)
Ah, muoio se penso all'immagine!

27/04/14, ore 14:52

No beh, la fidanzato ball servirebbe anche a me, se non un centinaio -va al market per comprarle-
Tanto so già che non servono a molto, almeno, con la mia fortuna ci finisco dentro io e rotolo giù da un burrone ma non sarò mai -gufata- così sfortunata come Itachi, se solo avesse evitato la parte finale... voglio dire, come fa a non sapere che le donne vanno pazze per lo Yaoi? Io sono indignata...

P.S.
Se Naruto ha vinto Hinata, posso giocare anche io con chi dico io?

26/04/14, ore 20:35

Oh mio Dio, mi hai fatta morire! La versione pervertita di Neji, è divertentissima. Per non parlare di quando si è tinto i capelli! Mi ha fatta ridere troppo! Poi Hinata che picchia Sasuke.. A dir poco epica! Itachi che stermina il suo clan, solo per fare pornate!

Mi hai fatto salire ancor di più il buon umore, grazie xD
Ti faccio i miei complimenti :D
Ciao ciao C:  !!

26/04/14, ore 16:17

Il chap e un po corto e povera ten ten. Col cuore infranto e neji che deve aver preso lezioni di perversioni da jiraya ahah ciao alla prossima

20/04/14, ore 00:34

Ahahahah bellissimo con itachi pervertito e la tecnica shippuden scommetto che hinata diventera la sua versione shippuden con tette MAXI SVILUPPATE ahah e stato bellissima la parte con le sfera dei pokemon ahah ciao e buona pasqua

14/04/14, ore 15:43

Almeno abbiamo appurato l'umanità di Itachi, seppur non poi così umana... anche se credo che il fondo l'abbia toccato Rock Lee e la tutina verde, se l'ha iniziata a baciare immediatamente, temo per un eventuale futuro.
Oh, Hinata ha la mia stima!

13/04/14, ore 13:46

Sasuke che le prende dalla dolce Hinata è uno spettacolo unico ed esilarante, però Naruto dovrebbe affrontare la situazione di petto come fa di solito

12/04/14, ore 18:08

Ah ma dai rock.lee e veramente orrendo mentre itachi e il migliore ahah per scopare in effetti e una motivazione piu che valida ora al prox ci vorrebbe che il padee di ino INOICHI riempia di mazzate neji ahah ciao alla prossima

12/04/14, ore 17:01

Ahahah buffussima. L 'idea di cupido è geniale, povero kiba adesso ce l 'ha lui la Sakura-francobollo attaccata. Sasuke ha una crisi esistenziale perché non viene considerato e la povera tenten ci rimane male a causa di neji. Forse cupido non ha mirato troppo bene con questi qua. Solo con hinata non ha sbagliato e Naruto non sembra dispiaciuto di ciò. Basta non ti annoio, ancora complimenti.
Nearmike
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 05:05 pm)

09/04/14, ore 14:08

Non ne va bene una insomma... Poveri, non so se ridere o compatirli, credo farò entrambe le cose.
Sfortunatamente anche l'avvenente Kakashi è caduto vittima di cupido -in quella posizione poi, ricorda tanto un suo allievo-, ed io ero proprio dietro di lei: la sventura!
Al prossimo casino amoroso!