Do you love me again?
di Mel_mel98

18/05/14, ore 14:22

ciao! sono nuova in questo sito ... sono MaryS5, non ho mai recensito o scritto storie,
ti confesso che mi sono registrata solo per recensirti!
arriviamo al punto...
la tua storia è a dir poco BELLISSIMA!!!!!! mi è piaciuta davvero tanto!
ho adorato sopratutto la reazione di Cat, sei bravissima.
continua a srivere storie. ciao!

17/05/14, ore 18:22

Ma quando può essere dolce la parte finale?! Okay,so che ho recensito solo questo bel capitolo,ma sappi che mi sono piaciuti tutti gli altri. Un padre che picchia la propria figlia non e' un padre,ma un bastardo. Scusa,per la parola. Cat,Tori e Beck si sono comportati come dei veri amici nei confronti di Jade che li sono stati sempre al suo fianco semplicemente Cat.
Bellissimo,complimenti.

07/04/14, ore 17:08

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo finale spero che continuerai questa storia con uno strabiliante seguito degno di te e della tua scrittura
baci da luna3110
p.s. sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare l'ultimo capitolo anche col computer rotto!!!!!

05/04/14, ore 12:20

BELLISSIMO, TROPPO BELLO, TI PREGO CONTINUA, SEI DAVVERO BRAVA A SCRIVERE... CI SENTIAMO PRESTO UN BACIO.
CHAIR03

04/04/14, ore 21:50

Ahhhhh, che bello! Sei riuscita a pubblicarlo più presto di quanto immaginassi, per fortuna!!
Allora, devo dire che sei stata bravissima a rendere il loro incontro, è molto romantico. Mi piace <3
Ribadisco che sei davvero brava a scrivere, e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :-)

02/04/14, ore 21:32

continua ti prego...voglio sapere cosa succede, cosa gli dirà Beck?!
continua ti prego!!!

01/04/14, ore 19:35

Spero che la storia andrà avanti al piu presto . Sei molto brava a scrivere Ciao da luna3110

01/04/14, ore 17:23

Sì, questo è stato veramente uno dei miei capitoli preferiti! E' stato molto bello vedere delle scene d'amicizia tra Tori e Cat e tra Beck e André. André ha sicuramente ragione, Beck deve entrare in quella stanza ed essere sé stesso, e sono sicura che andrà a finire tutto bene :-)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo <3

28/03/14, ore 19:33

Awwww, adoro la storia di Beck e Jade! Spero davvero che lei si riprenda, perché voglio davvero vedere cosa succederà tra questi due. E soprattutto poi lui sarebbe distrutto...
Davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)

24/03/14, ore 15:14

Hahaha, davvero bello, anche se, come hai detto tu, forse un po' esagerato... ma, hai ragione, è un incidente. Ma sono sicura che Jade si riprenderà, non è vero? Lo spero, altrimenti chissà dove andrà a finire il povero Beck ;-)
Hahaha, spero che tu ti stia divertendo in gita! Baci baci :-*

23/03/14, ore 12:03

Ahhah amo Tori Cat e Beck Ahhah fantastici ...sn sempre più curiosa ..quando aggiornerai?

23/03/14, ore 11:58

Wow Wow wow scrivi divinamente e la cosa più bella è che il capitolo è ancora più divino!

23/03/14, ore 11:54

Wow sn curiosissima vado a leggermi subito gli altri capitoli a dp ...capitolo fantastico

22/03/14, ore 17:02

Ehilà, eccomi qui! Adoro che Beck stia iniziando ad entrare in scena, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà con Jade!
Continua presto, bacioni :-*

20/03/14, ore 11:58

Ehilà! Oggi niente scuola (ho la febbre -.-) perciò eccomi qui a recensire.
Le cose non sono ancora del tutto chiare, ma a quanto pare Jade non sta passando un buon momento...
E ancora complimenti, sei davvero brava ;-)