Un frutto pericoloso
di NekoKya

26/07/15, ore 22:30

ciao ho appena trovato questa piccola os e devo dire che molto  carina e originale anche perchè di ff dove un personaggio per un motivo o per un'altro  ringiovanisce nn c'ene sono tantisssime,infatti in qst fandom ne ho trovata solo una con questa caratteristica(in ogni caso per me l'idea del tuo sogno traposto come ff è ben resa).
in ogni caso non mi sembra di aver visto  errori grammaticali o tempi verbali sbagliati(o quanto meno se c'ene sono non sono gravi).
peccato che Lee abbia fermato Ten ten,anche perchè sarebbe stato divertente vedere come si sarebbero comportati loro in ql situazione!

12/02/15, ore 23:31

Ciaooo ^^ Ok, ero convinta di averla recensita....................sono una scema Scherzi a parte (wtf?!), la storia é davvero carina xD Non è nel tuo genere, e quando ho letto TenTen e Lee...ho pensato "oddio oddio oddio *-*" Sono una fan della LeeTen xD Li amo xD Neji é troppo freddo per TenTen u.u Complimenti!!! Alla prossima!!

13/06/14, ore 16:07

bello bello bello, triplo bello, mi ricorda il film" Benjamin Burton" o una cosa simile, mi è venuto il cuore in gola, quando ho letto di Rock Lee e Tenten che incontrano la vecchia, anche perchè sono una fan di Neji x Tenten, e visto che lei era vicino a Lee, meglio non pensarci, comunque bella storia e scritta bene, un saluto dal lupo nero di Konoha.
Jade D Senju

19/03/14, ore 15:57

Non sapevo avessi scritto una one-shot in questi giorni, ma meno male che lo trovata, perchè è davvero molto molto bellaaaaa XD, già il titolo mi aveva incuriosito tantissimo, allora ho cominciato a leggerla, quando ho finito di leggerla ho pensato NekoKya ha realizzato uno dei suoi capolavari *_* , è davvero stupenda. L'idea della vecchietta che ringraziare Naruto per averla aiutata gli regala questo frutto misterioso, che se mangiato vicino alla persona amata il legame tra i due si rafforzerà è davvero fantastica ^^. Da li in poi incominciano una serie di eventi davvero molto divertenti, Naruto e Sakura alla ricerca della vecchietta XD. Dal tronde la comicità non manca, ma c'è anche originalità, perchè è la prima volta che leggo una storia così, oramai le NaruSaku sono un pò tutte uguali ma te riesci sempre a fare qualcosa di diverso, che a me personalmente colpisce molto.
La scena più bella è quando Sakura racconta a ormai diventato piccolo Naruto la favola, e quando finalmente riesce a rendersi conto dei sentimenti che lei prova nei confrondi di Naruto, infatti la vecchietta gli dice di mettere da parte l'orgoglio, ed è quello che Sakura riesce a fare, davvero un bellissimo finale, del resto come tutta la storia.
Che dire, cooooplimentissimi, naturalmete priva di errori, davvero brava, continua così, alla prossima ciao ciao ;)

naku_kun94