Father Be With Me Tonight
di elyl

17/03/14, ore 21:47

Mia cara elyl, rieccoti di nuovo qua in tutto il tuo splendore! *-* Bentornata!
Allora, veniamo a noi o meglio, al capitolo: direi che, anche se breve, è di fondamentale importanza. Insomma, il nostro Alistair ha finalmente concluso il suo tirocinio spaventoso in Francia ed è tornato nella cara e vecchia Londra. E quale peggiore "regalo" di bentornato se non la visita al cardiopalma di Silente? Quell'uomo sarà anche geniale ma, ehi!, ha praticamente costretto il povero Ali ad una misera esistenza. Sigh. T.T
E Severus? Ne vogliamo parlare? Quell'uomo è sensazionale, dico davvero. Rileggendo i libri -per quella che credo sia la millesima volta- riesco a interpetare ogni suo comportamento e a capirlo. E poi, cavolo, quale uomo migliore per interpretarlo se non Alan Rickman? *si inchina di fronte a cotanta magnificenza*. ♥️
Bene, direi che per oggi è tutto. Scusa la recensione striminzita ma è stata una giornata di corse assurde. D: Ah, beh, ovviamente mi sembrava scontato dirti che -come sempre- trovo il tuo modo di scrivere meraviglioso e ti faccio i miei più sinceri complimenti (anche perchè come ti avevo già scritto in un messaggio privato un po' di tempo fa, è stato proprio grazie a te e a questa storia se ho cominciato a scrivere e se mi ho trovato il coraggio di pubblicare le mie storie qui su EFP. Ti ringrazio ancora per ciò!).
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, così scopriremo che cosa chiederà lo zio Voldy ad Alistair. :)
un bacione,
Giorgia. ♥️
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 09:48 pm)

17/03/14, ore 16:56

Capitolo cerniera necessario all'introduzione del penultimo quadro d'azione, se si suppone la presenza di un'altra cerniera corrispondente al'inizio dei doni della morte.
Fluido e con un informazione necessaria: Alistair sa che suo padre ucciderà Silente.

17/03/14, ore 16:23

ben tornata cara!!!!!
ottimo capitolo!!!!
qua siamo al prinicpe mezzosangue,come libri ed episodi e fatti narrati!!!
mi dispaice che alistair sia così triste gelido!!!!!